EDILIZIACROBATICA: CRESCE ANCHE A MAGGIO IL VALORE DEI CONTRATTI SOTTOSCRITTI

Genova, 8 giugno 2022 – EdiliziAcrobatica S.p.A. chiude in crescita anche il mese di maggio che ha fatto segnare un +30,1% riguardo al valore dei contratti sottoscritti passati da Euro 11,43 milioni del 2021 a Euro 14,87 milioni del 2022.

Continua così l’andamento positivo delle performance dell’azienda fondata da Riccardo Iovino anche a maggio 2022, che nonostante la congiuntura internazionale non certo semplice, prosegue nel suo percorso di crescita costante non solo sul mercato italiano, ma anche su quello internazionale.

Positivo è stato l’andamento anche della rete franchising Italia che passa da 3,05 milioni di Euro di maggio 2021 a Euro 3,45 milioni di maggio 2022 con un incremento del 13,1%.

Dal punto di vista della crescita interna, il Gruppo ha raggiunto al 31 maggio 2022 un totale di 1.525 collaboratori, pari al 27,8% in più dello stesso periodo dell’anno scorso, quando le risorse erano 1.193.

Assolutamente positivo è anche il dato di EdiliziAcrobatica France che ha chiuso il mese di maggio crescendo del 37,5% a quota Euro 0,55 milioni di valore dei contratti sottoscritti contro gli Euro 0,4 milioni del 2021.

Per quanto riguarda la Spagnola EA Iberica segnaliamo che sta proseguendo il suo percorso di crescita nelle due aree operative di Barcellona e Lleida con un valore dei contratti sottoscritti che si attesta a Euro 0,14 milioni. “Sono davvero soddisfatto dei risultati che EdiliziAcrobatica sta raggiungendo anche nel 2022 – spiega Riccardo Iovino CEO & Founder di EdiliziAcrobatica S.p.A. -. Al netto di ogni difficoltà, sia essa stata la pandemia o una guerra in corso, l’azienda ha mostrato e continua a mostrare una solidità economica frutto di lungimiranza e strategie condivise nella consapevolezza che se il modello di business è perfettamente replicabile è perché le persone che danno vita ogni giorno a quel business non si lasciano influenzare da agenti esterni ma lavorano orientando ogni sforzo a un risultato di valore”.