COMUNICATO STAMPA: Ecobonus 110%: EdiliziAcrobatica c’è

ECOBONUS 110%: EDILIZIACROBATICA C’È

Iovino: “Manca ancora il Decreto Attuativo, ma noi siamo pronti a partire”

EdiliziAcrobatica S.p.A la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza conferma che, nonostante l’assenza di un Decreto Attuativo inerente le modalità che regolamenteranno l’Ecobonus del 110%, si è già messa in moto per essere operativa all’indomani della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto stesso.

“In questi giorni – spiega Riccardo Iovino, fondatore e CEO di EdiliziAcrobatica – abbiamo ricevuto moltissime richieste , provenienti da ogni parte d’Italia, da amministratori di condominio e privati cittadini che scelgono i nostri servizi per i lavori di ristrutturazione delle loro abitazioni. Tutti, ugualmente, sono ansiosi di poter dar corso alle opere che, stando a quanto finora disposto dal Governo, beneficeranno dell’Ecobonus. In attesa del Decreto Attuativo che illustrerà i termini e le modalità dell’incentivo, come EdiliziAcrobatica abbiamo creato una task force interna già impegnata ad accogliere queste richieste e garantire l’immediata operatività, in tutta Italia, conformemente a quanto stabilito dal Governo. Date queste premesse il nostro sforzo, anche da un punto di vista tecnico è volto ad assicurare i nostri servizi e, non appena possibile, ossia quando il Decreto Attuativo sarà in vigore, dare modo ai nostri clienti di usufruire del bonus del 110%