– DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE INDIPENDENTE PAOLO RAVÀ

DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE INDIPENDENTE PAOLO RAVÀ

Genova, 5 marzo 2021 – EdiliziAcrobatica S.p.A. (“Società” o “EDAC”), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sul segmento AIM Italia di Borsa Italiana (ticker EDAC) e su Euronext Growth (ticker ALEAC), comunica che, in data 23 febbraio 2021, il consigliere indipendente Dott. Paolo Ravà ha rassegnato le proprie dimissioni, per ragioni professionali connesse all’assunzione da parte dello stesso dell’incarico di Vice Presidente in Banca Carige S.p.A.

La Società ringrazia il dott. Ravà per l’impegno profuso ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società.

La Società procederà, quindi, quanto prima, alla nomina per cooptazione di un nuovo amministratore indipendente – che dovrà essere previamente valutato positivamente dal Nominated Adviser – e ne darà prontamente informazione al mercato.

Maria Concu
C: +39 340 951 0894