IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

COMUNICATO STAMPA

Cooptazione del Consigliere Indipendente Paolo Ravà in sostituzione 
del Consigliere dimissionario Andrea Bottino
Genova, 13 gennaio 2020 – EdiliziAcrobatica S.p.A. (la “Società” o “EDAC”), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana (ticker: EDAC) e su Euronext Growth (ticker ALEAC), comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha cooptato in qualità di consigliere indipendente Paolo Ravà in sostituzione di Andrea Bottino, che ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali con lettera in data 16 dicembre 2019.
Il Consiglio di Amministrazione ha preso atto delle dimissioni del Dott. Bottino, desidera altresì esprimere il suo sentito ringraziamento per il prezioso contributo fornito.
Paolo Ravà, che da oggi entra a far parte del CdA di EDAC, come consigliere indipendente vanta un curriculum di sicura competenza nelle attività di consulenza M&A a favore di società nazionali e internazionali e dal 2017 ricopre la carica di Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova.
Il Consiglio di Amministrazione, ha valutato, con l’approvazione del Collegio Sindacale, la sussistenza di tutti i requisiti necessari per lo svolgimento di tale ufficio, oltre che la sussistenza dei requisiti di indipendenza.
Il testo integrale del curriculum vitae dell’amministratore è a disposizione degli azionisti presso la sede sociale.
Il nuovo amministratore, ai sensi dell’art. 2386 del codice civile e dello statuto vigente, resterà in carica sino alla prossima assemblea.
Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società, il dott. Ravà non risulta detenere, alla data del 13 gennaio 2020, direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie della Società.
Deborah Dirani

EdiliziAcrobatica SpA
Direzione Generale
Viale Brigate Partigiane 18/2A
16129 Genova (GE)
Mob: +39 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti