COMUNICATO STAMPA: CHIUSURA DEL SECONDO PERIODO DI ESERCIZIO DEI WARRANT EDAC 2018-2021

CHIUSURA DEL SECONDO PERIODO DI ESERCIZIO DEI WARRANT EDAC 2018-2021

Genova, 1 ottobre 2020- EdiliziAcrobatica S.p.A. (la “Società” o “EDAC”), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sul segmento AIM Italia di Borsa Italiana (ticker EDAC) e su Euronext Growth (ticker ALEAC), comunica che il secondo dei tre periodi previsti per l’esercizio dei “Warrant EDAC 2018-2021”, codice ISIN IT0005351470 (“Warrant”) si è chiuso il 30 settembre 2020 (il “Secondo Periodo di Esercizio”), così come previsto dall’articolo 3.2 del relativo regolamento (il “Regolamento dei Warrant”).
Durante il Secondo Periodo di Esercizio sono stati esercitati 108.261 Warrant e sono state conseguentemente sottoscritte n. 108.261 Azioni di Compendio EDAC, al prezzo di Euro 4,02 (quattro virgola due/00) per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta, per un controvalore complessivo di Euro 435.209,22.
Le azioni EDAC sottoscritte sono rese disponibili per la negoziazione in data odierna (il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Primo Periodo di Esercizio) – per il tramite della Monte Titoli S.p.A. – e hanno godimento regolare pari a quello delle azioni ordinarie EDAC trattate in Borsa alla data di efficacia dell’esercizio dei Warrant e sono pertanto munite di cedola in corso.
Il nuovo capitale sociale di EDAC risulta pari ad Euro 803.249,8, suddiviso in n. 8.032.498 azioni ordinarie tutte senza indicazione del valore nominale. In conformità a quanto previsto dall’art. 2444 c.c., l’attestazione con l’indicazione del nuovo capitale sociale, sarà depositata presso il Registro delle Imprese di Milano nei termini di legge.
Resta inteso che i portatori dei Warrant che non abbiano richiesto di sottoscrivere le Azioni di Compendio EDAC nel Primo Periodo di Esercizio, avranno la facoltà di esercitare i Warrant nei successivi periodi di esercizio di cui all’articolo 3.2 del Regolamento dei Warrant. Per ogni ulteriore informazione, si rinvia al Regolamento dei Warrant disponibile sul sito internet della Società https://ediliziacrobatica.com, sezione Investor Relations/IPO. Nella medesima sezione è anche a disposizione il KID relativo ai Warrant.
Maria Concu
C: +39 340 951 0894