IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

COMUNICATO STAMPA

CHIUSURA DEL PRIMO PERIODO DI ESERCIZIO DEI WARRANT EDAC 2018-2021

 

Genova, 1 ottobre 2019 – EdiliziAcrobatica S.p.A. (la “Società” o “EDAC”), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sul segmento AIM Italia di Borsa Italiana  (ticker EDAC) e su Euronext Growth (ticker ALEAC), comunica che il primo dei tre periodi previsti per l’esercizio dei “Warrant EDAC 2018-2021”, codice ISIN IT0005351470 (“Warrant”) si è chiuso il 30 settembre 2019 (il “Primo Periodo di Esercizio”), così come previsto dall’articolo 3.2 del relativo regolamento (il “Regolamento dei Warrant”).

Durante il Primo Periodo di Esercizio sono stati esercitati 198.937 Warrant e sono state conseguentemente sottoscritte n. 198.937 Azioni di Compendio EDAC, al prezzo di Euro 3,66 (tre virgola sessantasei/00) per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta, per un controvalore complessivo di Euro 728.109,42.

Le azioni EDAC sottoscritte sono rese disponibili per la negoziazione in data odierna (il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Primo Periodo di Esercizio) – per il tramite della Monte Titoli S.p.A. – e hanno godimento regolare pari a quello delle azioni ordinarie EDAC trattate in Borsa alla data di efficacia dell’esercizio dei Warrant e sono pertanto munite di cedola in corso.

Il nuovo capitale sociale di EDAC risulta pari ad Euro 792.423,7, suddiviso in n. 7.924.237 azioni ordinarie tutte senza indicazione del valore nominale. In conformità a quanto previsto dall’art. 2444 c.c., l’attestazione con l’indicazione del nuovo capitale sociale, sarà depositata presso il Registro delle Imprese di Milano nei termini di legge.

Resta inteso che i portatori dei Warrant che non abbiano richiesto di sottoscrivere le Azioni di Compendio EDAC nel Primo Periodo di Esercizio, avranno la facoltà di esercitare i Warrant nei successivi periodi di esercizio di cui all’articolo 3.2 del Regolamento dei Warrant.

Per ogni ulteriore informazione, si rinvia al Regolamento dei Warrant disponibile sul sito internet della Società https://ediliziacrobatica.com, sezione Investor Relations/IPO. Nella medesima sezione è anche a disposizione il KID relativo ai Warrant.

Deborah Dirani

EdiliziAcrobatica SpA
Direzione Generale
Viale Brigate Partigiane 18/2A
16129 Genova (GE)
Mob: +39 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti