IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE
Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.
Nell’ambito dell’Operazione di Dual Listing la Società sarà assistita, oltre che dal proprio advisor Emintad Italia S.r.l., anche dalla società francese Invest Corporate Finance, la quale fungerà da Listing Agent (ossia soggetto coordinatore dell’operazione) e da sponsor (ossia da soggetto che vigila sull’adempimento della normativa).
Riccardo Iovino, Amministratore Delegato di EdiliziAcrobatica ha così commentato: “Abbiamo deciso di intraprendere il percorso di quotazione anche sul mercato Euronext Growth e dare così seguito alle strategie di crescita aziendale nell’ottica di espansione anche verso paesi europei. Per noi la Francia rappresenta un mercato interessante e che, con questa operazione, iniziamo ad approcciare in maniera decisa”.
CONTATTI
Ufficio Stampa EdiliziAcrobatica
Deborah Dirani
ufficiostampa@ediliziacrobatica.com
Mob: 393 8911364