RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Vivi in condominio? Proteggiti dal coronavirus con la sterilizzazione degli ambienti comuni di EdiliziAcrobatica

Ecco tutti i vantaggi che potrai ottenere rivolgendoti alla nostra azienda

Coronavirus Covid-19

Noi di EdiliziAcrobatica siamo impegnati, da oltre 25 anni, nello svolgimento degli interventi edili più disparati mediante la tecnica su fune, che prevede la sostituzione del ponteggio con un sistema, infallibile ed innovativo, di doppie corde di sicurezza.

Da allora, la nostra politica aziendale ha sempre cercato di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, andando incontro alle loro richieste e sollevandoli da qualsiasi fastidiosa incombenza.

Ci siamo quindi attivati anche per contrastare la diffusione del temibile Coronavirus Covid-19, che sta letteralmente mettendo in ginocchio la popolazione mondiale, destinando una parte della nostra azienda alla sanificazione di determinati ambienti di uso comune.

Seguendo le linee guida dell’OMS, infatti, ognuno di noi dovrebbe osservare e mantenere perfette norme igieniche, partendo dal presupposto che questo virus non si propaga soltanto per via aerea ma anche tramite il contatto di superfici infettate.

 

La condivisione degli spazi

L’utilizzo delle mascherine, il distanziamento sociale e una buona igiene personale sono sicuramente delle ottime norme di base per proteggersi dalla diffusione del virus. Purtroppo non possiamo avere l’estrema sicurezza che tutti seguano queste semplici regole, c’è bisogno, quindi di qualche accorgimento in più.

Esistono moltissimi spazi, nella vita di tutti i giorni, che devono essere condivisi, per forza di cose, con altre persone: pensiamo ai negozi di alimentari o di altro genere, alle sedi lavorative ma anche agli androni dei condomini.

L’attenzione della nostra azienda è ricaduta proprio su questi ultimi: le scale, i pavimenti, i muri, gli ascensori, la portineria, la cassetta delle lettere, i cancelli, le porte, le maniglie e anche l’arredamento da giardino possono celare grandi insidie perché utilizzati da più persone di diversi nuclei familiari.

Un’accurata pulizia da parte di un comune cittadino può non rivelarsi sufficiente per eliminare le tracce del Coronavirus Covid-19 ed è proprio per questo motivo che abbiamo pensato noi a come proteggerti, mediante la sterilizzazione degli ambienti comuni di EdiliziAcrobatica.

Ecco come sterilizziamo le parti comuni del tuo condominio

La nostra azienda, per poter garantire un servizio ottimale, ha stretto una collaborazione con Activa S.C., un partner tecnico specializzato in questi tipi di pulizia speciale.

Grazie alla nostra esperienza, unita a quella di Activa S.C. , riusciremo a dar vita ad una perfetta sterilizzazione degli ambienti comuni di EdiliziAcrobatica, osservando puntualmente tutte le linee guida dell’OMS.

Utilizziamo soltanto prodotti certificati, ad azione virucida ad ampio spettro, specifici per la zona da trattare e che nebulizzeremo con un’opportuna strumentazione.

Le piccole superfici verranno così trattate con Gloss Hygienic SA – Reg.CE num. 648/2004 invece quelle più ampie saranno sanificate mediante la nebulizzazione di Deo Dis, disinfettante e presidio medico chirurgico – Reg. Min. San. Num. 11766.

I prodotti sopracitati riusciranno a sterilizzare gli ambienti, rispettando la salute degli abitanti e la composizione delle varie superfici, rendendole oltre che perfettamente igienizzate anche profumate e splendenti.

Il prodotto utilizzato per i pavimenti e le pareti, in più, ha la capacità di penetrare a fondo anche nei punti meno raggiungibili, riuscendo a disinfettare alla perfezione tutta la zona.

Il profumo lasciato dai prodotti in questione ha un potere deodorante e di prevenzione molto importante: impedisce infatti eventuali successive proliferazioni batteriche.

 

 

La nostra azienda al servizio dei cittadini

La sterilizzazione degli ambienti comuni di EdiliziAcrobatica soddisferà tutte le tue aspettative mettendoti al sicuro dal pericolo di contagio Covid-19.

Mettendoti in contatto con un nostro operatore o manager di zona, potrai esternare le tue paure e i tuoi dubbi riguardo la cattiva igiene delle aree comuni di un determinato immobile. Una volta comprese le tue necessità , i nostri collaboratori stileranno il miglior piano d’attacco per risolvere il tuo problema.

Per questo intervento, così come per tutti gli altri di carattere edile, non dovrai preoccuparti di nulla: la nostra qualità e sicurezza rimangono inalterate e ci permettono di offrirti interventi vantaggiosi senza alcun fastidio.

Ci faremo carico di tutto l’iter dello svolgimento dei lavori: dalle più fastidiose pratiche burocratiche, fino ad arrivare al mantenimento dei rapporti con il personale impegnato in cantiere.

Così facendo, anche in vista di una pronta sanificazione, non dovrai farti carico di nulla: potrai startene al sicuro nelle tue stanze e al resto penseremo noi.

 

Quali altri interventi riusciamo a portare a termine?

La sterilizzazione degli ambienti comuni di EdiliziAcrobatica rappresenta un nuovo servizio, che siamo felici di proporre ai nostri clienti per poter andare incontro alle loro esigenze del momento, adeguandoci al mutamento dei tempi.

Oltre a questa risposta all’allarme mondiale, causato dal Coronavirus – Covid19, siamo in grado di portare a termine un ampio numero di interventi edili, di varia entità.

Come lo dimostrano i Sevizi Griglia, elencati nell’apposita pagina, i nostri team di esperti sono in grado di provvedere allo svolgimento di lavori di varia entità sulle porzioni esterne degli edifici , a partire da quelli più semplici e immediati, di manutenzione e supervisione, fino ad arrivare a quelli più impegnativi, di smantellamento, ripristino o installazione.

Ognuno di essi, così come la sterilizzazione degli ambienti comuni di EdiliziAcrobatica, verrà portato a termine facendo forza sulle nostre competenze ed esperienze in materia.

In più, qualora fosse necessario raggiungere altezze considerevoli, impiegheremo il nostro innovativo sistema di corde di sicurezza e metteremo in campo i principi della tecnica su fune, garantendoti quindi una lunga serie di agevolazioni molto allettanti, delle quali abbiamo già parlato anche a pagina dei vantaggi.

Abiti in un condominio? Hai paura che le parti comuni possano diventare un ricettacolo di batteri e quindi fonte di contagio del Coronavirus Covid-19? In questo caso, non dovrai fare altro che affidare alla nostra azienda la loro pronta sanificazione.

Prendi contatti con la nostra azienda:

Telefona al nostro numero verde assolutamente GRATUITO 800.300.833 per ricevere una chiara e dettagliata consulenza telefonica

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com. In questo modo potrai trovare tutte le informazioni necessarie

Compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito//, invece, per ricevere un nostro chiaro e dettagliato preventivo

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti