RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

GRAZIE AI LAVORI SU CORDA RIUSCIAMO AD INTERVENIRE SU QUALSIASI STABILE SENZA ALCUNA LIMITAZIONE

Sempre più richiesta la nostra tecnica su fune
anche per la manutenzione ed il ripristino delle grondaie

Da oltre 25 anni, la nostra azienda, ha introdotto, sviluppato e perfezionato sempre di più la tecnica su fune come perfetta alternativa ai tradizionali interventi edili coadiuvati da ponteggi o strutture similari.

Questa metodologia di lavoro prevede l’ancoraggio di tutte le funi di sicurezza ad un punto saldo dello stabile e la successiva imbracatura di ogni addetto ai lavori ad ognuna di esse. Questo passaggio permetterà ad ogni nostro operaio di trasformarsi in un vero e proprio scalatore acrobatico, riuscendo in questo modo a raggiungere qualsiasi punto dello stabile, posizionarsi e portare a termine tutto l’intervento.

I vantaggi dei lavori su corda sono assicurati: oltre ad un alleggerimento della portata dell’intervento in termini di tempi e costi, l’impiego delle sole corde di sicurezza non occluderà la vista dell’immobile, al quale sarà garantita sempre la stessa luminosità e gli abitanti di quest’ultimo non risentiranno di alcun fastidio o limitazione.

Tutto questo, unito ad una grande esperienza e ad una politica aziendale mirata al soddisfacimento di ogni nostro cliente, ci ha permesso di ottenere un grande successo e di affrontare una enorme crescita aziendale.

Guardando la mappa in questa pagina, infatti, potrai scoprire tutte le nostre sedi aperte nel nostro Paese, mentre invece, in questa sezione, potrai consultare i tanti servizi proposti ai nostri clienti.

Fra i tanti interventi, riusciamo anche ad eseguire una perfetta sostituzione grondaie senza ponteggio a Palermo.

Ecco come riusciamo a sostituire le grondaie a Palermo

A Palermo potrai trovare e raggiungere la nostra sede in Via Marchese di Villabianca 82/D. Qui, un nostro manager sarà lieto di accoglierti, ascoltare tutte le tue problematiche e necessità in campo edile e consigliarti al meglio per poterle risolvere.

Concentrandoci sulle usure a livello delle grondaie, verrà programmato un sopraluogo gratuito a stretto giro per poter valutare realmente le condizioni del tuo impianto di scolo delle acque piovane e a questo punto ti verrà proposta la programmazione dell’intervento edile più consono a risolvere questa situazione e l’impiego dei migliori materiali in circolazione per raggiungere un perfetto risultato finale.

Una volta firmato il contratto, la sostituzione grondaie senza ponteggio a Palermo proseguirà in questo modo:

  • Installazione del cantiere, semplice e veloce essendo composto soltanto da un sistema di doppie corde di sicurezza.
  • Rilascio dei dispositivi di protezione individuali ai nostri operai e possibile installazione di quelli collettivi.
  • Rimozione delle grondaie usurate, indipendentemente che questo possa interessare soltanto una porzione o la totalità dell’impianto di scolo.
  • Smaltimento delle porzioni calate a terra nelle opportune discariche.
  • Spazzolatura e trattamento anti ossidativo delle cicogne e di tutti gli agganci che dovranno ospitare le nuove grondaie. Altrimenti, nel caso in cui questi fossero usurati, provvederemo ad una loro rimozione e sostituzione.
  • Posa delle nuove grondaie tenendo conto delle giuste proporzioni e inclinazioni, necessarie per garantire un perfetto deflusso delle acque piovane.
  • Eventuale smaltimento di ulteriori materiali di risulta
  • Pulizia finale di tutto lo spazio sfruttato dai nostri operai, in modo tale da eliminare qualsiasi traccia del nostro passaggio.
  • Test finale di prova per valutare il reale funzionamento dell’impianto di scolo delle acque piovane.

 

Nessun pericolo per gli addetti ai lavori né tantomeno per i passanti

L’utilizzo delle sole corde ti spaventa? Non devi temere: i nostri interventi edili sono sicuri al 100%.

In questa pagina potrai visionare tutti i dispositivi di protezione individuali in dotazione di ogni nostro operaio mentre invece, per poter garantire la sicurezza anche dei passanti, potremmo optare per l’installazione di una robusta mantovana aerea contenitrice di eventuali materiali di risulta o di un tunnel pedonale, in grado di proteggere gli abitanti durante l’ingresso o l’uscita dallo stabile.

Per poter scongiurare qualsiasi rischio o pericolo, inoltre, inseriremo all’interno dei nostri cantieri soltanto operai specializzati e qualificati nei lavori su corda e continueremo a richiedere la valutazione da parte di Bureau Veritas, ente mondiale di tutto rispetto, riguardo la nostra strumentazione.

Ad oggi abbiamo ottenuto importanti certificazioni, che potrai trovare nella relativa pagina delle certificazioni.

 

Clienti soddisfatti al 100%

La sostituzione grondaie senza ponteggio a Palermo raggiungerà un perfetto risultato finale, permettendo a qualsiasi nostro cliente di essere pienamente soddisfatto del nostro operato.

Facendoci carico dell’intervento a 360° ti eviteremo qualsiasi incombenza. Penseremo a tutto noi: a partire dagli aspetti burocratici fino ad arrivare a quelli pratici, con annesso mantenimento dei rapporti con gli addetti ai lavori.

Ti aggiorneremo in tempo reale riguardo lo sviluppo dell’intervento e grazie al nostro servizio di Customer Care potremo valutare il tuo indice di gradimento e di tutti gli altri nostri clienti, in modo tale da poter arginare qualsiasi eventuale malcontento.

Una volta completata la sostituzione grondaie senza ponteggio a Palermo i nostri rapporti non si stopperanno del tutto: sarà infatti nostra premura quella di proporti un piano vantaggioso di manutenzione e supervisione per poter garantire un perfetto stato all’impianto di scolo anche in futuro.

In questo senso, potremo tornare nuovamente ad intervenire sul tuo stabile per effettuare un’accurata pulizia delle grondaie in primavera o in autunno, indispensabile per evitare intasamenti e garantirne quindi la massima efficienza.

D’altro canto, potremo anche valutare necessario effettuare un intervento di supervisione al fine di scovare eventuali usure ed in questo caso ripristinarle tempestivamente.

I nostri tecnici possiedono le giuste conoscenze riguardo qualsiasi porzione e complemento architettonico di cui è composto il tuo stabile, fra i quali compare anche l’impianto di scolo: in questo senso, sapranno che materiale di costruzione consigliarti, la giusta pendenza da mantenere, i giusti passaggi da seguire e molto altro ancora per poter raggiungere un perfetto risultato finale.

Per avere un idea più precisa degli interventi che possiamo fare, guarda i nostri interventi sull’impianto di scolo in condominio a Firenze e di manutenzione, sempre a Firenze.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti