Interventi Rapidi, Senza Ponteggi, In Totale Sicurezza

Tra i vantaggi che garantiamo ai nostri clienti c’è certamente la massima attenzione in termini di sicurezza. E per questo motivo abbiamo provato a riassumere alcuni degli elementi più apprezzati dai nostri clienti nell’immagine sulla sinistra ma per quel che riguarda la sicurezza vogliamo raccontarvi qualcosa di più.

La sicurezza è il nostro pallino: sia per i nostri muratori che operano su fune, che per i nostri clienti.

Prima azienda italiana dei lavori su fune, con 22 anni di esperienza alle spalle, EdiliziAcrobatica® è la sola realtà nazionale che garantisce il servizio Sicurezza Prima Di Tutto per ogni tipo di intervento: dalla ristrutturazione parziale o totale delle facciate, alla manutenzione edile fino alla pulizia delle grondaie. Fin dal momento della richiesta di preventivo, EdiliziAcrobatica® garantisce il pieno rispetto di 3 elementi fondamentali per la sicurezza e la tranquillità di tutti coloro che gravitano intorno alla vita del condominio o edificio in generale:

 

  • Totale sicurezza e benessere per gli abitanti: eliminando i ponteggi, si elimina il rischio di furto attraverso intrusioni dall’esterno, garantendo così piena libertà per tutto il periodo dei lavori (sarà possibile ad esempio continuare a coltivare le piante su terrazzi o balconi e tenere aperte le finestre), oltre che cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale.
  • Piena tutela dell’amministratore di condominio e di tutti i condomini: EdiliziAcrobatica® garantisce la gestione al 100% di ogni parte della documentazione prevista dalla normativa e di competenza dell’azienda.
  • Massima sicurezza sul cantiere: le squadre di EdiliziAcrobatica® sono composte da tecnici specializzati e formati per adempiere pienamente a quanto previsto dai decreti legislativi di riferimento.

 

 

E proprio in queste settimane stiamo lavorando per ottenere una certificazione riconosciuta non solo Italia ma a livello internazionale, per la massima tutela dell’azienda, degli operai, di chi gestisce il condominio e di chi nel condominio ha la propria abitazione o ufficio.

 

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti