RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Rivolgiti a EdiliziAcrobatica per la sanificazione del tuo condominio a Roma

Gli spazi comuni possono essere un grande ricettacolo di sporco e batteri: combattili affidandoti alla nostra azienda

Abitare in condominio e condividere alcuni spazi

Non tutti possono permettersi il vanto e il lusso di abitare in un edificio privato ma al contrario, sono sempre di più le persone in Italia che acquistano o affittano un appartamento in condominio, soprattutto quando si tratta di grandi città come Roma.

Anche se all’interno di un condominio ognuno possiede le proprie abitazioni indipendenti, vivere in questa realtà presuppone anche la condivisione di alcuni spazi, come ad esempio il giardino, le scale interne, l’atrio o gli ascensori.

In questa ottica, è di fondamentale importanza che tutti gli abitanti dell’immobile abbiano rispetto di queste porzioni di spazio, mantenendole e curandole nella maniera più opportuna, evitando quindi lo scontento generale e l’insorgere di possibili usure, che causerebbero sicuramente spese improvvise e indesiderate per tutti i condomini.

 

Il pericolo Coronavirus Covid-19

A parte le difficoltà che si possono incontrare nella convivenza con altre persone, seppur in questo caso si stia parlando di spazi minimi, esistono alcuni fattori per i quali bisogna porre ancora più attenzione e rispetto: la pulizia.

Mantenere puliti gli ambienti comuni è una buona abitudine, soprattutto quando si tratta di spazi interni a condomini molto abitati. Al giorno d’oggi quest’abitudine diventa essenziale per la prevenzione della propagazione e diffusione del Coronavirus Covid-19

Questo terribile virus, che sta interessando tutta la popolazione mondiale, ha una un’alta modalità di trasmissione. Fra le tante modalità di contagio che ci sono state elencate da illustri virologi, compare anche quella che avviene tramite le particelle che riescono a sopravvivere su diverse superfici.

Mantenere perfettamente igienizzati gli ambienti assume quindi un’importanza fondamentale, soprattutto quando si devono condividere con altre persone.

Ecco come contrastare questo pericolo:

Le indicazioni fornite alla popolazione per contrastare la propagazione incontrollata di questo virus prevedono un distanziamento sociale di minimo 1 metro, in molti casi l’utilizzo di mascherine adeguate a coprire nella maniera più opportuna bocca e naso e una perfetta igiene delle mani, soprattutto dopo che si è venuti a contatto con superfici di comune utilizzo.

Se ti senti in pericolo e condividi molti spazi con altre persone, anche all’interno della tua abitazione, non devi far altro che richiederci la sanificazione del tuo condominio a Roma.

In questo modo potrai arginare perlomeno il problema delle “zone a rischio” come: corrimani, ascensori ed annesse pulsantiere, cassette per le lettere, maniglie, il banco della portineria, cancelli, arredamento esterno da giardino, pavimenti e pareti di utilizzo comune e molto altro ancora.

 

 

Affidati alla nostra azienda per sanificare al meglio gli spazi comuni

La nostra azienda ha fin da sempre voluto soddisfare al meglio i bisogni dei nostri clienti e per questo motivo, in questo momento così particolare durante il quale non possiamo svolgere molti altri interventi edili, abbiamo convertito un ramo dell’azienda verso l’igienizzazione degli ambienti comuni in condominio.

Per poter garantire una perfetta sanificazione del tuo condominio a Roma, ci siamo rivolti ad un partner specializzato nella pulizia speciale di questo tipo: Activa S.C.

La loro esperienza ultra trentennale in questo campo, unita alla nostra, ci permette di offrirti una perfetta igienizzazione di tutti gli ambienti in comune, a seconde delle tue abitudini e necessità.

Ogni tecnica e prodotto da noi utilizzato si attiene alle linee guida dell’OMS.

Il nostro ciclo di pulizia prevede l’utilizzo di detergenti sanificanti ad ampio spettro, in grado quindi di combattere sia il Coronavirus Covid-19 che altri possibili virus, mediante l’impiego di nebulizzatori meccanici di varie dimensioni in base alle superfici sulle quali dovremo intervenire.

Nello specifico, sui pavimenti utilizzeremo un disinfettante presidio medico chirurgico: DEO DIS, Reg. Min. San. N. 11766, mentre invece per la disinfezione degli altri spazi, quali ringhiere, ascensori, pareti e altri oggetti o dispositivi, impiegheremo GLOSS HYGIENIC SA – Reg.CE n.648/2004.

Entrambi i prodotti ci consentono di provvedere ad una sanificazione del tuo condominio a Roma nel rispetto delle superfici trattate e senza causare pericoli per gli abitanti dell’immobile.

Il vantaggio che riceverai sarà molteplice. Il nostro processo non mira solamente a sanificare ma anche a pulire i punti più difficili con prodotti che garantiscono superfici disinfettate, pulite e con una gradevole profumazione.

È proprio grazie a questo fattore deodorante che si riesce, inoltre, ad eliminare e a prevenire una nuova e successiva proliferazione batterica.

 

 

Vieni a trovarci per questo e moltissimi altri servizi edili

Se hai intenzione di richiederci una sanificazione del tuo condominio a Roma non esitare a prendere contatti con noi.

Una volta concluso il periodo di chiusura delle attività generale a livello nazionale, potrai raggiungerci anche nelle nostre sedi in Via Spalato 45, in Via Antonio Lo Surdo 47, lungo la Circonvallazione Trionfale 147, in Via Nomentana 571, In Piazza Riccardo Balsamo Crivelli 42, in Via Trastevere 111 o in Via Marcello Provenzale 11.

Oltre che nella capitale, siamo presenti anche in altre moltissime città italiane, come lo dimostra la nostra mappa a pagina contatti

Oltre a questo intervento, forse uno dei più importanti in questo momento, la nostra azienda è perfettamente in grado di provvedere allo svolgimento di moltissimi altri interventi edili sulle porzioni esterne del tuo immobile osservando i principi della tecnica su fune, come detto a pagina relativa alla nostra storia, con tutti gli annessi vantaggi.

Un nostro team di esperti sarà in grado di portare a termine sia gli interventi più semplici, come quelli di supervisione e manutenzione, che quelli più elaborati, che possono prevedere lo smantellamento di porzioni già esistenti, nuove installazioni o pronti ripristini.

Consulta i nostri servizi a pagina servizi e richiedici quello che fa al caso tuo!

Abiti in un condominio e sei preoccupato riguardo la pulizia degli spazi comuni? Non perderti d’animo: richiedi il nostro pronto intervento e sapremo come porre fine ai tuoi problemi, sanificando ed igienizzando perfettamente ogni superficie.

Ecco come trovarci:

Telefona al nostro numero verde GRATUITO 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per ricevere tutte le informazioni sulla nostra azienda

Compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito// per ricevere un nostro chiaro e dettagliato preventivo

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti