RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

AFFIDA LA MANUTENZIONE E LA RISTRUTTURAZIONE DELL’IMMOBILE AZIENDALE ALLA NOSTRA TECNICA SU FUNE. Edilizia Industriale e Commerciale.

Tutti gli edifici necessitano di interventi edili

Come ben saprai, qualsiasi tipo di edificio è soggetto ad usura a causa di svariati e mutevoli fattori, come ad esempio: lo scorrere incessante del tempo, una cattiva manutenzione o progettazione e determinati fattori ambientali.

Quante volte, infatti, sarà capitato a ciascuno di noi di entrare all’interno di un centro commerciale, di un negozietto o di un ufficio proprio mentre un’azienda edile stava effettuando delle riparazioni. Questo ci ha ricordato che nulla è eterno: nemmeno quel ristorante che siamo soliti frequentare e che ci è sempre sembrato così impeccabile o quella sede amministrativa che accoglie una moltitudine di uffici ordinati e accoglienti.

Qualsiasi sia l’origine, non appena dovessi accorgerti della comparsa di una specifica usura, dovrai correre ai ripari e richiedere interventi edili su sedi lavorative a Brescia ad un personale competente, che sappia garantirti un perfetto risultato finale accantonando qualsiasi operazione fai da te.

Un edificio in perfetto stato condiziona la fiducia della tua clientela

Pensa al ruolo fondamentale dell’immobile che ospita una qualunque attività commerciale: la sede stessa è il primo elemento che balza agli occhi dei clienti ed è quindi quello in grado di dare loro una prima impressione, sia essa positiva o negativa.

Entrare in un centro commerciale fatiscente sarebbe motivante per te? Svolgere delle pratiche all’interno di un ufficio umido e con intonaco distaccato sarebbe incoraggiante?

La risposta è assolutamente no! Entrare all’interno di qualsiasi sede lavorativa in cattivo stato non incentiverà in alcun modo il rapporto coi clienti neppure a concludere una trattativa o una compravendita commerciale.

Per questi motivi, diventa indispensabile programmare interventi edili su uffici a Brescia ad un personale fidato e competente in materia.

Chi commissiona i lavori? Di quali fattori occorre tenere conto?

Quando si parla di sedi lavorative ammalorate, il commissionante dei lavori dovrà sempre essere il padrone dell’immobile o comunque chi ne fa le veci ed in questo senso, a chi appartiene la responsabilità di eventuali incidenti di percorso.

Se rientri in questa categoria e sei nella condizione di doverci richiedere una serie di interventi edili su sedi lavorative a Brescia, ricorda innanzitutto una serie di fattori:

  • I lavori potrebbero ostacolare il normale procedimento dell’attività
  • La presenza di operai potrebbe limitare le libertà dei clienti
  • Il maneggio continuo di materiale e strumenti potrebbe causare rischi per i clienti e gli addetti ai lavori

Se hai a cuore il bene della tua attività vorrai evitare tutti questi spiacevoli inconvenienti e noi di EdiliziAcrobatica siamo proprio qui per questo, garantendoti interventi edili di qualità e sicurezza come già detto nella pagina sulla qualità e sicurezza.

Perché la nostra tecnica su fune diventa la scelta migliore per mantenere il buono stato dell’immobile?

Quello che ci differenzia da tutte le altre aziende edili del settore è la metodologia con la quale portiamo a termine ogni nostro intervento, la quale prevede l’assoluta rimozione di qualsiasi tipo di ponteggio, sostituendolo con un sistema innovativo di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta saldamente ancorate alla linea vita, permetteranno ad ogni nostro operaio di imbracarvisi, di raggiungere qualsiasi punto esterno dell’immobile come un vero scalatore acrobatico ed in questo modo di svolgere tutto l’intervento edile in programma.

La tecnica su fune e più nello specifico l’abolizione del ponteggio, apporterà preziosi benefici quali:

  • Facciata sempre sgombra, esposta alla luce solare e ben visibile ai passanti e ai clienti.
  • Nessun ingombro presente nei paraggi dell’immobile con relativo annullamento di qualsiasi fonte di fastidio da parte delle persone presenti nell’edificio.
  • Totale libertà d’azione di qualsiasi persona presente nello stabile, senza trovare ostacoli o impedimenti lungo il proprio cammino.
  • Interventi rapidi ed economici dal momento che non dovranno più essere incluse le spese relative al mantenimento di un’impalcatura e le fasi di montaggio/smontaggio.
  • Interventi edili sicuri e privi di rischi, garantiti dall’utilizzo di una strumentazione certificata e dall’affidamento dei lavori ad un personale assolutamente competente.

Ovviamente, tutte queste agevolazioni si riassumono in quella principale e che più ci interessa: richiedendo interventi edili su sedi lavorative a Brescia alla nostra azienda non dovrai mai chiudere il tuo edificio e negare ai tuoi clienti la tua presenza. In questo modo, scongiurerai qualsiasi eventuale perdita economica e clientelare, continuando ad aumentare il tuo business.

Ecco come interveniamo

I nostri interventi edili su sedi lavorative a Brescia si svolgono in modo chiaro e preciso:

  • Effettuiamo un primo sopraluogo per valutare le reali condizioni dell’immobile
  • Proponiamo al proprietario l’esecuzione dell’intervento e l’utilizzo di determinati materiali per raggiungere il miglior risultato
  • Installiamo le nostre corde di sicurezza
  • Prendiamo posizione ed iniziamo l’intervento edile
  • Rimuoviamo tutto il materiale pericolante, trattiamo opportunamente i ferri dell’armatura e procediamo con il ripristino della porzione
  • In alcuni casi, provvederemo all’installazione o alla rimozione completa di una parte dell’immobile o di un suo specifico impianto
  • Ci premuriamo di smaltire nelle opportune sedi tutto il materiale di risulta
  • Completiamo l’opera apportando le giuste rifiniture

In più, per renderti fiero e soddisfatto del nostro operato, ci impegneremo sempre di seguire tutto l’iter dell’intervento da te richiesto. Questo vorrà dire che non dovrai più sobbarcarti l’esecuzione di alcuna pratica burocratica o il mantenimento dei rapporti col personale: penseremo a tutto noi, proponendoti sempre la strada migliore da prendere per poter rendere perfetto il tuo immobile a prezzi davvero contenuti e con il minor disagio possibile!

Raggiungici a Brescia nella PIAZZA MERCATO 10/B e richiedici uno dei nostri tanti interventi edili che saremo in grado di proporti, riassunti nella pagina dei servizi.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti