La messa in sicurezza e ripristino di una facciata si aggiudica il primato del primissimo intervento EdiliziAcrobatica®.

Vi raccontiamo il primo intervento edile del Point Edile siciliano

Ripristino facciata in Sicilia

Un lavoro di messa in sicurezza e ripristino porzione facciata si aggiudica il primato del primissimo intervento EdiliziAcrobatica® in Sicilia.
Il tecnico di riferimento per i siciliani è Giuseppe Ceravolo, palermitano doc che da alcuni mesi guida EdiliziAcrobatica® in Sicilia. L’immobile su cui siamo intervenuti si trova in Corso Calatafimi. Dal sopralluogo fatto è emersa la necessità di effettuare un lavoro di messa in sicurezza e ripristino intonaci di una porzione della facciata, di provvedere alla pulizia della grondaia e installare la scossalina metallica in prossimità della stessa.

Il nostro tecnico si è confrontato direttamente con l’amministratore di condominio, garantendo il sopralluogo gratuito. Il tecnico ha riscontrato criticità in prossimità degli intonaci di facciata sommitale con fessurazione degli intonaci che rischiavano di cadere verso il basso, causando diversi danni.
EdiliziAcrobatica è dunque intervenuta realizzando tutti i lavori necessari per il condominio senza installare ponteggi e in totale sicurezza.

Nodo corda sicurezza

I condomini hanno molto apprezzato il fatto che i lavori fossero eseguiti dai tecnici EdiliziAcrobatica che legati dalla doppia fune di sicurezza hanno evitato molteplici svantaggi: intanto la sensazione di sentirsi intrappolati nella propria casa data tipicamente dalle impalcature e, ancora, la possibilità di aprire liberamente le finestre, di continuare a curare le piante su balconi e terrazze, di non temere l’intrusione di qualche malintenzionato attraverso i ponteggi.

Vuoi saperne di più su EdiliziAcrobatica?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti