RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Ristrutturare nel Sud Italia

La tecnica su fune sbarca anche nel meridione, offrendo qualità e agevolazioni durante le ristrutturazioni

Ristrutturare nel Sud Italia…

Ristrutturare nel Sud Italia implica sicuramente spese minori rispetto a quelle necessarie per portare a termine il medesimo intervento nel settentrione perché, come è risaputo, il costo della vita è più basso e in molti casi la qualità non è del tutto garantita.

Allo stesso tempo, però, l’intervento di ristrutturazione mantiene anche in questa zona lo stesso iter burocratico e i permessi necessari prima di iniziare i lavori, quali la SCIA, la CILA o il Permesso di Costruire dei quali abbiamo già parlato in altri articoli.

Inoltre, a prescindere da questi, ristrutturare nel Sud Italia, così come al Nord, implica la richiesta di più preventivi alle aziende impegnate nel settore in modo tale da poterli confrontare ed infine riuscire a prendere in considerazione soltanto quello più vantaggioso nel rapporto qualità prezzo.

EdiliziAcrobatica, tante sedi sparse lungo il nostro Paese

Noi di EdiliziAcrobatica siamo una azienda impegnata nel campo edile come tante altre ma quello che ci differenzia da queste ultime è la metodologia di lavoro che impieghiamo durante ogni singolo intervento edile a noi richiesto, che prevede l’abolizione del ponteggio a favore di un innovativo sistema di doppie corde di sicurezza.

Il successo di questa innovazione è dilagato a macchia d’olio lungo tutto il nostro Paese, conquistando la maggior parte delle persone che si ritrovano a programmare un qualsivoglia intervento edile.

Per questo motivo e per permettere alla popolazione italiana di accedere agevolmente ai nostri servizi, la nostra dirigenza ha deciso di aprire una serie di sedi dirette o in franchising su tutto il territorio italiano, compreso il meridione con: Palermo, Catania, Bari, Salerno, Napoli e Cagliari.

In questo modo, noi di EdiliziAcrobatica siamo riusciti a portare la nostra esperienza e ad alleggerire la portata degli interventi edili necessari a ristrutturare nel Sud Italia.

La qualità e la soddisfazione dei nostri clienti sono alla base di tutti gli interventi edili che portiamo a termine ed in questo modo siamo in grado di soddisfare alla perfezione anche tutte le tue alte aspettative sulla ristrutturazione, rendendo realtà tutti i tuoi desideri legati alla tua casa dei sogni.

Nello specifico, i nostri esperti operai sono in grado di effettuare una serie di interventi edili, raccolti nei Servizi.

 

Ristrutturazione seguita a 360 gradi

Come già detto nel paragrafo precedente, la nostra azienda si prefissa sempre di seguire tutto l’iter dell’intervento edile richiesto, sollevando così i nostri clienti da qualsiasi dovere, inclusi tutti quelle lunghe e noiose trafile burocratiche.

Dopo questo primo punto di partenza, noi di EdiliziAcrobatica affideremo ad un nostro tecnico l’incarico di effettuare un primo sopraluogo, durante il quale gli sarà possibile visionare le reali condizioni dello stabile e valutare quindi l’intervento edile più giusto da programmare e i materiali di qualità più alta da utilizzare, consigliandoti sempre il meglio.

Da questo momento, un nostro tecnico continuerà a supervisionare in cantiere lo svolgimento della ristrutturazione, ponendosi come obbiettivo quello di evitare qualsiasi rischio e quindi accertandosi che tutto vada per il meglio e che gli operai seguano correttamente tutte le misure di sicurezza del caso.

Il nostro tecnico di fiducia, oltre al continuo rapporto con gli addetti ai lavori, si impegnerà anche ad affiancare l’amministratore condominiale, in caso di interventi edili in questo ambito, durante tutte la programmazione e l’esecuzione dei lavori, in modo tale da offrire a tutti i condomini la possibilità di assistere ad uno sviluppo dei lavori chiaro e trasparente.

Ristrutturare nel Sud Italia con noi di EdiliziAcrobatica ti solleverà quindi da qualsiasi fastidio e ti garantirà un perfetto svolgimento dei lavori, seguito da un ottimo risultato finale.

 

Il successo della tecnica su fune

Come già detto, affidandoti a noi di EdiliziAcrobatica, ristrutturare nel Sud Italia sarà davvero un gioco da ragazzi. Ti basterà recarti in una delle nostre sedi più vicine, illustrarci le tue idee di progetto e richiedere il nostro intervento per la realizzazione: al resto penseremo tutto noi!

Il nostro successo va di pari passo con la nostra esperienza ultra venticinquennale e con la nostra tecnica su fune.

Quest’ultima prevede l’ancoraggio delle corde di sicurezza alla Linea Vita posta sul tetto del tuo stabile, in modo tale da renderle sicure per i nostri addetti ai lavori che, una volta imbracati, riusciranno a raggiungere qualsiasi punto dell’edificio rapidamente e in sicurezza e a proseguire con lo svolgimento dei lavori.

L’abolizione del ponteggio che ne consegue permetterà un grosso alleggerimento della portata dell’intervento edile richiesto: ristrutturare nel Sud Italia mediante la tecnica su fune, in questo modo, diventerà a basso costo e a tempi di svolgimento record.

Infatti, venendo a mancare qualsiasi tipo di ponteggio, verranno meno tutte le relative spese di mantenimento e anche le lunghe fasi di montaggio e smontaggio.

Inoltre, il tuo stabile non verrà circondato da ingombranti impalcature ed in questo modo ti verrà evitato qualsiasi fastidio e si riuscirà a scongiurare qualsiasi intrusione di malintenzionati nella tua abitazione, non riuscendo più a raggiungere agevolmente le tue finestre e balconi.

Sempre grazie a questa mancanza e alla sola presenza delle doppie corde di sicurezza, quando deciderai di ristrutturare nel Sud Italia, verrai sollevata da qualsiasi rischio ed in questa ottica ti sarà quindi permesso di svolgere qualsiasi azione anche durante il pieno svolgimento dei lavori.

Al fine di tutelare l’incolumità dei propri addetti ai lavori e delle persone presenti nelle vicinanze, la nostra azienda affiderà l’incarico soltanto ad un personale competente ed idoneo allo sviluppo dei lavori su corda, certificando quindi tutta la strumentazione necessaria e introducendo alcune misure precauzionali in più ove necessario, come una robusta mantovana aerea contenitiva o un tunnel pedonale.

Insomma, ristrutturare nel Sud Italia con noi di EdiliziAcrobatica sarà privo di rischi, veloce, a basso costo e in grado di raggiungere quel risultato finale che tanto speravi!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti