RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RISANAMENTO BALCONI A GENOVA - EdiliziAcrobatica

RISANAMENTO BALCONI A GENOVA

MANTENERE IN PERFETTO STATO I BALCONI DEL TUO STABILE È MOLTO IMPORTANTE:
ECCO COME DIVENTA ANCHE SEMPLICE GRAZIE ALLA TECNICA SU FUNE

Genova, città di mare e di condomini

Genova, al pari di altre moltissime città italiane molto popolate, ospita i propri abitanti all’interno di una moltitudine di condomini, che svettano lungo tutta la zona, caratterizzando e delineando i tratti di quella che fu una delle Repubbliche Marinare più famose dell’epoca.

A prescindere da questo, indipendentemente dal tipo della tua abitazione, il tuo impegno dovrà sempre essere quello di tutelare la sua integrità, la sua struttura e, per estensione, la sua sicurezza, al fine di evitare anche eventuali danneggiamenti a terzi.

In questo preciso momento, fra tutti gli interventi edili che potrebbero rivelarsi necessari in tal senso, ci vogliamo concentrare sul risanamento balconi a Genova, che potrebbe racchiudere in sé una serie di lavori fra loro indipendenti:

  • Ripristino frontalini, cielini, strato impermeabile o di qualsiasi altra porzione della struttura
  • Messa in sicurezza frontalini, cielini o della struttura globale del balcone
  • Qualsiasi altro intervento necessario a preservare la struttura, a partire dall’installazione di un componente fino ad arrivare ad un eventuale abbattimento e smaltimento di un altro non più funzionante.

Mantieni sempre in perfetto stato i tuoi balconi: eventuali usure potrebbero rappresentare un potenziale pericolo sia per te e gli altri abitanti che per la struttura dell’edificio nella sua totalità

Nonostante si possa essere portati a pensare che la presenza di un danneggiamento nella struttura del balcone rivesta una scarsa importanza, noi di EdiliziAcrobatica ti dimostreremo l’esatto contrario.

Non prendersi cura dei propri balconi, infatti, potrebbe aprire le porte ad usure ben più estese ed importanti, difficili e costose da riparare. Pensa alle sole conseguenze che potrebbero scatenarsi da un leggero mal funzionamento dello strato impermeabile del balcone o da un lieve distaccamento del frontalino.

Nel primo caso, l’acqua piovana potrebbe infiltrarsi sempre di più all’interno della soletta andando a corrodere e ad usurare la struttura portante, che ovviamente finirebbe per mettere in serio pericolo la stabilità del balcone stesso.

Nel secondo caso, invece, la caduta dei materiali distaccati del frontalino potrebbe, in primis, causare un danneggiamento a cose o persone presenti nelle immediate vicinanze della tua abitazione ed in più, potrebbe aprire la strada ad eventuali infiltrazioni d’acqua piovana che, come nel primo caso, finirebbero per compromettere la struttura globale.

Esistono moltissimi altri esempi come questi, che mettono in evidenza la reale importanza di richiedere un pronto risanamento balconi a Genova, ove necessario.

Intervento di risanamento mediante la tecnica su fune: vantaggioso ed economico

La tecnica su fune che mettiamo in pratica durante qualsiasi intervento edile ci permetterà di evitare l’utilizzo del ponteggio e di conseguenza ci consentirà di offrire ai nostri clienti dei vantaggi davvero invidiabili.

Innanzitutto, portando a termine le opere di risanamento balconi a Genova seguendo questo metodo riusciremo a:

  • Portare a termine l’intervento in tempi record non dovendo eseguire alcuna pratica di montaggio o smontaggio di ponteggi.
  • Evitare il posizionamento di strutture ingombranti, quali le impalcature, e quindi di evitare qualsiasi fastidio agli abitanti dello stabile.
  • Offrire la massima libertà di azione, sia alle persone presenti all’interno dell’edificio sottoposto all’intervento, che a quelle nelle sue vicinanze.
  • Garantire un’assoluta sicurezza durante lo svolgimento dei lavori, confermato dall’utilizzo di importanti dispositivi anticaduta e di protezione, elencati a pagina https://ediliziacrobatica.com/lavori-in-quota-sicurezza-i-dispositivi-di-protezione-individuali/.
  • Raggiungere un risultato ottimale grazie all’impiego dei migliori materiali e all’affidamento dell’intervento ad operai capaci e preparati nel proprio campo.
  • Proporre preventivi economici dal momento che, non utilizzando alcuna struttura come il ponteggio, non saranno più necessari i costi di mantenimento e simili.

Lo svolgimento pratico dell’intervento sarà di una semplicità unica: grazie ad uno stretto ancoraggio delle funi di sicurezza alla Linea Vita, ogni operatore riuscirà ad imbracarsi ad esse e a raggiungere qualsiasi punto dello stabile in tutta sicurezza.

Una volta presa posizione, egli riuscirà a svolgere il proprio compito, preoccupandosi di rimuovere l’eventuale porzione di materiale pericolante, pulire e preparare accuratamente la superficie per il ripristino e concludere il l’opera di risanamento balconi a Genova posizionando le nuove parti e rifinendo ogni imprecisione senza lasciare traccia del nostro passaggio.

Ovviamente, un nostro tecnico supervisionerà il cantiere durante tutta l’esecuzione dei lavori, mantenendo vivi i rapporti con i nostri operai ed in questo modo riuscendoti ad aggiornare in tempo reale riguardo l’avanzamento dell’intervento o l’insorgenza di eventuali inconvenienti. Anche in questo caso, grazie alla nostra esperienza e praticità, saremo in grado di risolvere prontamente il problema e portare a termine il ripristino balconi senza perdite di tempo eccessive.

La nostra azienda offre molti servizi edili su tutto il territorio italiano

Oltre a garantire un perfetto risanamento dei balconi a Genova, noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di proporre moltissimi altri interventi, come ad esempio:

Nella pagina dei nostri servizi potrai consultare l’elenco completo dei nostri servizi e ricorda che la nostra azienda, grazie ad un successo senza precedenti ottenuto da ben 25 anni di carriera, è riuscita ad essere presente su gran parte del territorio italiano.

Le nostre 77 sedi, delle quali una parte sono dirette mentre l’altra è amministrata in franchising, le potrai trovare consultando la mappa a pagina dei contatti di EdiliziAcrobatica.

A Genova, ad esempio, potrai trovarci:

  • Nella nostra sede amministrativa direzionale in Viale delle Brigate Partigiane 18/2.
  • Nella sede Genova 1 in Corso Buenos Aires 162 R
  • Nella sede Genova Levante in Corso Guglielmo Marconi 8

Se i balconi della tua abitazione versano in un cattivo stato non esitare a contattare la nostra sede più vicina:
interverremo in tempi brevissimi, garantendo loro un perfetto splendore e sicurezza e offrendoti molti vantaggi!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti