RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Gli operai di EdiliziAcrobatica® alla Basilica di San Lorenzo - Firenze

Gli operai di EdiliziAcrobatica® alla Basilica di San Lorenzo – Firenze

 

A pochi mesi dall’intervento su Ponte Vecchio, EdiliziAcrobatica® è chiamata ad occuparsi di un altro monumento particolarmente caro ai fiorentini e all’Italia tutta: la bellissima Basilica di San Lorenzo.

 

Guarda il video dell’intervista sui lavori – TG38

 

I nostri operai acrobati hanno operato nel luogo che ospita opere di Michelangelo, Donatello e Brunelleschi, garantendo attraverso la tecnica innovativa dei lavori in quota che assicura la massima qualità e rapidità di esecuzione. Grazie a questa stessa tecnica è stato anche evitato qualsiasi tipo di fastidio ai fedeli e agli amanti dell’arte che quotidianamente gravitano intorno alla Basilica. Un plusvalore che diventa prioritario quando si parla di monumenti o edifici di rilevanza storica e artistica.

Nel caso della Basilica, l’intervento di EdiliziAcrobatica® è stato richiesto per risolvere i danni causati dal nubifragio dello scorso febbraio. Le nostre squadre hanno lavorato nei campi del ripristino copertura edile, installazione rete antivolatili e ripristino gronda in rame collocata nella corte interna.

“Ancora una volta gli uomini di EdiliziAcrobatica® si sono presi cura di uno dei tesori italiani più conosciuti del mondo con la consapevolezza che non basta preservare ciò che è bello, ma occorre diventare parte di quel bello per aiutarlo a tornare a vivere”. Sono parole di Riccardo Iovino, titolare dell’azienda che sempre più sta diventando il punto di riferimento non solo per chi vive in un condominio e sa che con EdiliziAcrobatica® si assicura qualità e rapidità a prezzi competitivi ma anche per gli enti pubblici e privati che gestiscono il patrimonio culturale del nostro Paese, con la certezza che grazie a EdiliziAcrobatica® è possibile eseguire qualsiasi tipo di ristrutturazione, dalla più semplice alla più complessa, senza deturpare il paesaggio o arrecare fastidi a cittadini e turisti.

 

Le foto dell’intervento

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti