RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Riduzioni costi edili Abano

Grazie alla nostra tecnica su fune e ai nostri preziosi consigli, potrai risparmiare considerevolmente durante qualsiasi intervento edile

Interventi edili e costi: perché la maggior parte delle volte spaventano i clienti?

Quando uno stabile inizia a presentare segni di usura, i proprietari entrano subito in uno stato d’ansia dovuto alla preoccupazione di dover ripristinare il più velocemente possibile i danneggiamenti per evitarne la comparsa di più ingenti e di dover far fronte a spese troppo consistenti.

Un qualsiasi intervento edile, infatti, comporta un considerevole sforzo economico da parte del cliente, che diventa ancor più importante quando l’azienda appaltatrice dei lavori utilizza un ponteggio, mobile o fisso che sia.

Questo dispositivo per il sollevamento degli operai viene utilizzato dalla stragrande maggioranza delle imprese edili italiane, anche perché è obbligatorio per legge in tutti quegli interventi edili che interessano un’altezza maggiore di 2 metri.

Il ponteggio, però, pur essendo uno strumento tradizionale che si è abituati a vedere capeggiare all’interno di tantissimi cantieri, comporta una serie di spese di non poco conto che, sommate, sono responsabili di gonfiare consistentemente il costo finale dell’intervento edile in questione.

Infatti, per utilizzare un ponteggio, di qualsiasi fattezza, occorre pagare, in primis, le spese relative al noleggio, poi quelle di trasporto, di mantenimento e anche eventuali sovrattasse in caso di un utilizzo del dispositivo per un tempo più prolungato rispetto a quello preventivato ad inizio lavori.

Già a causa di queste spese il conto potrebbe presentarsi clamorosamente più salato del previsto, per non parlare di un altro aspetto legato al ponteggio e ai costi che non bisogna mai sottovalutare.

Stiamo parlando della manodopera. Quando viene utilizzato un ponteggio, infatti, occorre uno spiegamento maggiore di forza lavoro, che possa trasportarlo, montarlo e smontarlo accuratamente ad inizio e fine lavori.

L’esecuzione dei lavori si estende, quindi, per una durata di tempo maggiore e per questo motivo sarà indispensabile la presenza di operai per più tempo, che dovrà essere pagata profumatamente.

Esiste un modo per ridurre i costi di questi interventi?

Se sei interessato a scoprire come fare ad ottenere importanti riduzioni costi edili Abano, una soluzione c’è e si chiama EdiliziAcrobatica.

La nostra azienda, leader nel settore edile da oltre 25 anni, è conosciuta e si è imposta in tutto il territorio italiano, compreso Abano, città nella quale abbiamo aperto una sede in Via Valerio Flacco 33A.

Quello che ci differenzia dalle altre imprese del settore è il metodo di lavoro con il quale portiamo a termine gli interventi edili in quota, che prevede la completa abolizione di qualsiasi tipo di ponteggio, a favore di un innovativo sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta ancorate alla Linea Vita, o a qualsiasi altro punto saldo dello stabile, permetteranno ai nostri muratori di raggiungere rapidamente e in tutta sicurezza qualsiasi parte dello stabile, risalendolo dal basso o calandosi dall’alto.

Il solo impiego di queste funi e l’abolizione del ponteggio comporteranno quindi un considerevole calo sia dei tempi che dei costi finali dell’intervento.

Con noi di EdiliziAcrobatica, infatti, dovrai pagare soltanto le spese relative all’intervento in sé, evitando di trovare in preventivo tutte quelle voci e quelle clausole in più che finirebbero per gonfiare notevolmente i costi.

 

La tecnica su fune è un metodo garantito e sicuro?

Affidandoti alla nostra azienda potrai provare con mano cosa voglia dire riduzione costi edili Abano e potrai ridare splendore alla tua abitazione.

La nostra innovativa tecnica su fune è a molti sconosciuta e proprio per la novità che rappresenta, diventa una fonte di meraviglia per le persone che si ritrovano ad osservare per la prima volta un’esecuzione di un intervento edile di tal tipo.

Stupore a parte, noi di EdiliziAcrobatica non ci scordiamo di garantire al 100% qualsiasi nostro intervento edile e per tale motivo il nostro personale è altamente qualificato e preparato in materia e tutte le nostre strumentazioni dispongono delle più importanti certificazioni di sicurezza del caso.

Questo per evitare che i nostri addetti ai lavori vadano incontro a rischi importanti per la propria vita e che la loro esperienza possa scongiurare la possibile caduta di materiale, episodio che si rivelerebbe molto pericoloso per le persone presenti nelle immediate vicinanze dello stabile.

Inoltre, noi di EdiliziAcrobatica consigliamo sempre e soltanto l’impiego di materiali di alta qualità.

Questa serie di fattori permette, quindi, uno svolgimento dell’intervento sicuro e con un risultato finale garantito e di qualità.

 

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti

Le riduzioni costi edili Abano diventeranno quindi realtà affidandoti a noi di EdiliziAcrobatica.

La nostra azienda, tenendo come cardine fondamentale l’appagamento dei clienti, ti proporrà sempre le migliori soluzioni per ovviare alle situazioni di disagio e di decadenza del tuo stabile.

In questo senso, dopo un primo sopraluogo gratuito, un nostro tecnico sarà in grado di consigliarti il miglior intervento edile da programmare e i materiali più performanti da impiegare per poter raggiungere un risultato finale di qualità e durevole nel tempo, evitandoti quindi ulteriori costi per eventuali altri ripristini a breve termine.

Inoltre, noi di EdiliziAcrobatica ti daremo anche una serie di consigli per preservare al meglio il buono stato del tuo stabile e in tal senso, se tu vorrai, potremmo programmare una serie di interventi di supervisione e manutenzione al fine di evitare la comparsa di danni ingenti, di spesa appunto considerevole da ripristinare.

La nostra azienda, sempre su questa lunghezza d’onda, propone anche una serie di piani di risparmio in ambito condominiale, programmati insieme all’amministratore, che vanno sempre a preservare il buono stato dell’immobile e ad evitare spese importanti per i condomini.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti