È un’occasione da non perdere quella che EdiliziAcrobatica S.p.A., la multinazionale leader in Italia e in Europa nell’edilizia su fune, offre agli operai edili siciliani: la possibilità di un contratto di lavoro che, dopo 18 mesi in trasferta in una città del Nord Italia, consentirà loro di riavvicinarsi a casa forti di un’occupazione stabile per un’azienda solida e affidabile. Il prossimo 9 giugno, dunque, presso le sedi di Acrobatica di Catania (Via Gabriele D’annunzio 63 C) e Palermo (Via Marchese di Villabianca 82D) verranno fatti i colloqui di selezione in un vero e proprio career day, dalle responsabili delle risorse umane dell’azienda.
“Il nostro obiettivo – spiega Anna Marras, socia di EdiliziAcrobatica e consigliera di amministrazione con delega alle risorse umane – offrire occupazione e formazione, in un settore in forte crescita ed espansione su tutto il territorio italiano. Entrando a far parte del nostro team si diventa padroni di una nuova professione: l’operatore su fune: non chiediamo, infatti, come requisito il patentino di operatore perché siamo noi stessi a erogare i corsi e formare il nostro personale secondo la normativa vigente. Quelli che cerchiamo sono giovani disposti a raccogliere la sfida di EdiliziAcrobatica e lavorare con noi”.
L’offerta di EdiliziAcrobatica rivolta ai lavoratori siciliani è così strutturata:
- Inserimento con inquadramento di 2 livello CCNL Edilizia Industria + premi economici
- Primo viaggio pagato per la destinazione scelta
- Alloggio per tutto il periodo
- Assunzione nella città di destinazione
- Prospettive concrete di rientro nella propria città di origine
Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum a: lavoro@ediliziacrobatica.com
EdiliziAcrobatica SpA, è l’azienda leader in Italia nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza. Fondata a Genova nel 1994 da Riccardo Iovino, l’azienda conta oggi oltre 1000 collaboratori e 100 aree operative in Italia e Francia. La tecnica che utilizza le consente di effettuare interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, offrendo così al cliente finale servizi di qualità e l’abbattimento dei costi del ponteggio. I lavori su corda in cui EdiliziAcrobatica è specializzata, sono particolarmente indicati per la manutenzione ordinaria e straordinaria di palazzi e condomini, alberghi e monumenti storici. La tecnica messa a punto da EdiliziAcrobatica assicura, infatti, numerosi vantaggi sia in termini di agibilità per condòmini e ospiti degli hotel, sia in termini di sicurezza per i residenti che di accesso ai monumenti che, anche durante le opere di restauro e manutenzione restano sempre a disposizione dei turisti.
Quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana da novembre 2018 e sul mercato Euronext Growth di Parigi da febbraio 2019, EdiliziAcrobatica ha chiuso il 2020, l’anno della pandemia e del fermo dei cantieri, con 44,8 milioni di ricavi, in crescita del 14% rispetto al 2019. Nello stesso 2020, la società ha inaugurato una nuova linea di business dedicata alla pulizia e alle sanificazioni e rilasciato EAcondominio, la prima APP in Italia destinata agli amministratori di condominio per facilitare l’organizzazione di assemblee condominiali da remoto.
Per info: www.ediliziacrobatica.com
Communication Manager
EdiliziAcrobatica S.p.A.
Deborah Dirani
ufficiostampa@ediliziacrobatica.com
C: 393 8911364