Genova, 16 agosto 2022 – EdiliziAcrobatica S.p.A., l’azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni di esterni rinnova la sponsorship con il Torino FC di cui sarà ancora back sponsor di maglia per il campionato 2022/2023.
L’operazione, che prosegue dopo tre stagioni che hanno visto il nome della società fondata da Riccardo Iovino sempre presente sulle maglie della squadra, è stata perfezionata nei primi giorni di luglio e punta, tra l’altro a rinsaldare il legame che EdiliziAcrobatica ha con la città della Mole in cui è nata Anna Marras, socia del gruppo e consigliera di amministrazione con delega risorse umane.
“Siamo davvero fieri di continuare ad affiancare il Torino FC anche in questo campionato – spiegano Anna Marras e Riccardo Iovino -. Il nostro legame con questa città, la seconda in cui abbiamo aperto una sede del nostro gruppo che ad oggi ne conta più di 120 in Italia e all’estero, è sempre stato molto forte. Cosi come forte è il nostro amore per uno sport di squadra quale è il calcio, in cui persone diverse per indole e talento, lavorano assieme allo scopo di raggiungere un traguardo comune. Questo stesso spirito è quello che caratterizza tutto il gruppo di EdiliziAcrobatica in cui ogni giorno lavorano 1500 professionisti, tra collaboratori e dipendenti, animati dal desiderio sincero di dare il massimo di sé per un bene collettivo, quello dell’azienda di cui fanno parte. Elementi unici e preziosissimi ai quali anche in questa occasione rivolgiamo il nostro ringraziamento, che estendiamo anche al
Gruppo Cairo che ci ha permesso di entrare a far parte della grande famiglia granata alla quale auguriamo un campionato straordinario ma, soprattutto Acrobatico!”
EdiliziAcrobatica S.p.A., è l’azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni di esterni. Fondata a Genova nel 1994 da Riccardo Iovino, l’azienda conta oggi quasi 1500 collaboratori e sfiora le 120 aree operaLve in Italia, Francia, Spagna, e Principato di Monaco. La tecnica della doppia fune di sicurezza le consente di effettuare interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, offrendo così al cliente finale servizi di qualità e abbattimento dei costi del ponteggio. Quotata sul mercato Euronext Growth Milan da novembre 2018 e sul mercato Euronext Growth Paris da febbraio 2019, EdiliziAcrobatica ha integrato i principi della sostenibilità all’interno del suo Business Model garantendo un servizio naturalmente sostenibile e un approccio responsabile che mira al benessere e alla soddisfazione dei suoi stakeholder interni ed esterni, e già nell’anno 2021 ha oOenuto un RaLng ESG che la colloca tra le società a più basso rischio del suo cluster di riferimento.
Per info: www.ediliziacrobatica.com
Capo Uf(icio Stampa
EdiliziAcrobatica S.p.A.
Deborah Dirani
uf(iciostampa@ediliziacrobatica.com
C: +39 393 8911364