Pulizia e sanificazione di grandi e piccole superfici degli ambienti condominiali. Con EdiliziAcrobatica puoi.

Scopri i nostri nuovi servizi rivolti al cittadino

Covid-19: come contrastare il contagio

La diffusione del Coronavirus non sta solo mettendo in discussione l’efficienza del sistema sanitario ed economico di tutto il mondo, sta anche cambiando le nostre abitudini e il modo in cui ci interagiamo con il prossimo.

Infatti, al fine di prevenire il contagio di questo virus potenzialmente mortale, ci sono stati richiesti degli sforzi personali per rispettare tutta una serie di regole imprescindibili, che mirano a tutelare la nostra salute.

La prima, e più importante, è quella di limitare gli spostamenti e le interazioni sociali. Si può uscire di casa solamente per estrema necessità, motivi lavorativi o di salute, e sono vietate tutte le forme di visite a parenti e amici e qualsiasi tipo di assembramento.

In caso ci si dovesse trovare costretti ad entrare in contatto con altre persone, ad esempio per questioni lavorative, le norme prevedono l’utilizzo della mascherina e il rispetto della distanza di per lo meno un metro tra l’uno e l’altro (distanziamento sociale).

Inoltre è necessario porre un’estrema attenzione per quanto riguarda l’igiene: personale, degli ambienti domestici e, soprattutto di quelli comuni.

In questa situazione di incertezza ed instabilità noi di Ediliziacrobatica ci siamo organizzati dando vita ad un nuovo servizio di sanificazione, utile soprattutto per la pulizia e sanificazione di grandi e piccole superfici degli ambienti condominiali.

 

Vivere in condominio: perché può essere penalizzante

La maggior parte delle persone che decide di vivere in una grande città abita in un condominio, e quindi, in un luogo che abbonda di spazi comuni.

Alla luce di quanto abbiamo detto nel paragrafo precedente, per evitare che le parti comuni diventino causa di contagio da Coronavirus è necessario sanificarle tramite apposite procedure.

Ma quali sono di preciso le parti comuni di un condominio?

Il cortile e i suoi relativi arredamenti o cancelli, gli interni comuni – come gli androni, le scale, i corridoi, gli ascensori e le pareti; anche pulsantiere, cassette per le lettere, campanelli, maniglie e ringhiere sono considerate tali.

Il rischio di contrarre il Covid-19 negli ambienti comuni è elevato e, proprio per questo è necessaria una tempestiva pulizia e sanificazione di grandi e piccole superfici degli ambienti condominiali.

Rendi sicuri gli spazi comuni

Noi di EdiliziAcrobatica ci schieriamo sempre dalla parte dei cittadini e dei nostri clienti: per questo motivo, anche in questo momento così difficile per la nostra nazione, siamo voluti scendere in campo e dare offrendo un nuovo servizio.

Abbiamo quindi scelto di fondere le nostre conoscenze edili e capacità organizzative con quelle di pulizia speciale di Activa S.C., diventato un nostro stretto alleato durante la battaglia contro il Covid 19.

Insieme al nostro partner abbiamo scelto i prodotti migliori da nebulizzare per poter effettuare una perfetta pulizia e sanificazione di grandi e piccole superfici degli ambienti condominiali, nel pieno rispetto delle linee guida dell’OMS.

In questo senso, abbiamo quindi optato per:

  • Deo Dis, Reg. Min. San. N. 11766.
  • Gloss Hygienic SA, Reg. CE n. 648/204

Entrambi, grazie alla loro azione virucida ad ampio spettro, riescono ad eliminare qualsiasi pericolo di contagio anche di Covid-19, lasciando sulle superfici un profumo gradevole e un effetto deodorante in grado di contrastare eventuali future sedimentazioni batteriche.

Il nostro intervento sanificherà le superfici di ogni ambiente condiviso del tuo condominio, arrivando anche nei punti più nascosti e nel pieno rispetto dei materiali di composizione e della salute dei condomini.

Grazie al nostro intervento e al rispetto di successive buone maniere, potrai mantenere sicuri questi spazi ed essere sicuramente meno esposto al pericolo contagio da Covid-19.

 

Servizi rivolti al cittadino

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo sì, rivolto una parte della nostra azienda allo svolgimento di queste pulizie speciali, ma il resto del nostro team continua ad interessarsi ai problemi di carattere edile dei propri clienti.

Come dimostrato nella pagina dei servizi griglia, siamo in grado di portare a termine qualsiasi tipo di lavoro sulle porzioni esterne del tuo edificio, indipendentemente dalla portata dell’intervento.

I nostri operai vestono i panni di veri e propri muratori acrobatici!
Il nostro metodo di lavoro prevede l’adozione della tecnica su fune, eliminando il ponteggio dai cantieri, riuscendo così ad abbassare i costi!

Risalendo le pareti dal basso o calandosi dalla sommità dell’edificio, i nostri muratori riusciranno a raggiungere qualsiasi porzione della facciata o del tetto e, in questo modo, sapranno portare a termine il proprio lavoro, maneggiando in sicurezza tutta la strumentazione e il materiale necessario.

Questa metodologia di lavoro, oltre ad essere molto affascinante agli occhi degli spettatori, ti permetterà di beneficiare di una serie di vantaggi, quali:

  • Immediatezza dell’intervento
  • Calo dei costi in preventivo
  • Assoluta libertà d’azione durante i lavori
  • Nessun ingombro
  • Facciata sempre sgombra ed illuminata
  • Nessun pericolo di intrusione di malintenzionati attraverso finestre o balconi
  • Estrema qualità e sicurezza in previsione di ogni intervento

 

Vieni a trovarci

Oltre al servizio di sanificazione che prevede un’accurata e sicura pulizia e sanificazione di grandi e piccole superfici degli ambienti condominiali e moltissimi altri interventi edili, la nostra azienda si occuperà di svolgere qualsiasi fase del lavoro richiesto.

In questo modo, non dovrai fare alcuna fatica ma anzi, potrai continuare liberamente la tua vita, affidandoti alle nostre competenze, e aspettando la fine dei lavori.

La soddisfazione dei nostri clienti è la chiave del nostro successo, che ha vissuto una forte crescita fin dalla nostra apertura di 25 anni fa.

Questo fattore ci ha convinti a non fermarci mai, aggiornando continuamente le nostre abilità ed aprendo così una moltitudine di sedi, dirette e in franchising, lungo tutto lo stivale, come lo dimostra la mappa nella pagina dei contatti.

Se anche tu abiti in un condominio e vorresti sanificare adeguatamente gli spazi comuni, non perdere tempo e contatta la nostra azienda. Saremo lieti di intervenire tempestivamente e garantirti un perfetto risultato finale.

Ecco come puoi trovarci:

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com per avere una panoramica sulla nostra azienda

Invia una mail a info@ediliziacrobatica.com per ricevere tutte le informazioni del caso

Telefona al nostro numero verde GRATUITO 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore e ricevere quindi una consulenza personalizzata e immediata

Compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito// per ricevere un nostro chiaro e dettagliato preventivo

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti