RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Pratiche burocratiche per ristrutturazione

Conosci tutte le pratiche burocratiche che dovrai affrontare prima della ristrutturazione? Con noi di EdiliziAcrobatica non dovrai preoccuparti di nulla perché penseremo a tutto noi!

Iter burocratici lunghi, noiosi e complicati

Il momento della ristrutturazione del tuo stabile può arrivare come un fulmine a ciel sereno e in quel momento ti ritroverai a dover far fronte ad una serie di scelte, di valutazioni, di pratiche e di spese di non poco conto.

Quello che spaventa di più i nostri clienti è sicuramente la spesa da affrontare, che spesso si aggira intorno a cifre molto elevate ma che noi di EdiliziAcrobatica, grazie alla nostra tecnica su fune riusciamo a contenere in maniera molto positiva.

Un’altra parte che spaventa molto è lo svolgimento di tutte le pratiche burocratiche per ristrutturazione.

Queste, infatti, richiedono tempo, pazienza, conoscenza e costanza da parte del richiedente dei lavori, il quale dovrà sapere, in primis, quali permessi necessita il proprio intervento di ristrutturazione e di conseguenza, dove andarli a richiedere e come.

Inoltre, dovrà seguire passo dopo passo questo iter perché non basta recarsi in un ufficio comunale una sola volta per risolvere tutta la questione; i tempi di queste pratiche vanno infatti a rilento e necessitano di spintarelle e di un cliente costantemente preoccupato di informarsi sul loro avanzamento.

La scelta del lavoro e dell’azienda: un’altra fonte di stress

La paura di spendere una somma molto elevata, unita allo stress dovuto allo svolgimento delle pratiche burocratiche per ristrutturazione si somma alla tortuosa scelta dell’azienda a cui affidare lo svolgimento dei lavori e alla completa schematizzazione di questi ultimi.

Partire con le idee sicure, con un progetto ben chiaro è il primo passo per intraprendere un percorso fruttifero verso la ristrutturazione del tuo edificio.

Ovviamente, per scegliere l’azienda alla quale affidare il lavoro, dovrai mettere mano al telefono e contattare tutte quelle che ti ispirano maggiore fiducia e delle quali hai sentito parlare bene per poi richiedere loro un preventivo dettagliato.

Una volta confrontati questi ultimi fra loro non ti resterà che richiedere l’intervento di quella che ti ha proposto l’offerta migliore per qualità prezzo e affidarle il tuo progetto di ristrutturazione.

 

Con noi non avrai nessuno di questi problemi

Scegliendo noi di EdiliziAcrobatica, azienda leader in campo edile, potrai dire addio a tutti questi problemi. Lo stress delle scelte non dovrà più spaventarti perché ci saremo noi ad aiutarti e ad indirizzarti in questo percorso nella maniera più opportuna, facendoci anche carico di alcune parti davvero noiose per te.

Infatti, volendo soddisfare a pieno tutti i nostri clienti, ci riserviamo sempre il diritto di svolgere in prima persona tutte le pratiche burocratiche per ristrutturazione, o necessarie per qualsiasi altro intervento edile in quota.

In questo modo, sarai sollevato da qualsiasi incombenza.

Classificheremo noi il tipo di intervento edile da te richiesto, ti diremo quali permessi necessita il suo inizio e poi provvederemo a richiederli agli enti opportuni.

Dopo aver svolto tutte le pratiche burocratiche per ristrutturazione e averti quindi consigliato l’intervento più opportuno e i materiali migliori da impiegare, continueremo a stare al tuo fianco mantenendo uno stretto rapporto anche durante lo svolgimento dei lavori, per aggiornarti in tempo reale sul procedimento e su eventuali problemi sopraggiunti in corso d’opera.

Ovviamente, la nostra esperienza ci permetterà di porre rimedio a qualsiasi situazione incresciosa venutasi a creare improvvisamente, giungendo a fine lavori in maniera impeccabile.

 

Prova la nostra tecnica su fune e godi dei vantaggi

La nostra azienda è in grado di svolgere qualsiasi tipo di intervento edile in quota mediante una innovativa metodologia di lavoro: la tecnica su fune.

Questa prevede l’abolizione di qualsiasi tipo di impalcatura e la va a sostituire ad un sistema di doppie corde di sicurezza, che permetteranno ai nostri addetti ai lavori di raggiungere qualsiasi porzione dell’edificio scalandolo o calandosi dall’alto come dei veri e propri scalatori acrobatici.

In questo modo, riusciranno a portare a termine interventi edili di qualsiasi tipo, a partire da quelli più semplici di manutenzione fino ad arrivare a quelli più impegnativi come quello di ristrutturazione.

Oltre a svolgere tutte le pratiche burocratiche per ristrutturazione, quindi, la nostra azienda sarà in grado di provvedere alla esecuzione dell’intervento in tempi record e a prezzi molto contenuti. Questi ultimi due vantaggi sono dovuti alla assenza del ponteggio, che causa di conseguenza la scomparsa delle spese di mantenimento del dispositivo e anche delle fasi di montaggio e smontaggio ad inizio e a fine dei lavori.

Inoltre, non avere il tuo stabile completamente circondato da una impalcatura ti metterà al riparo da qualsiasi intrusione di malintenzionati, non essendo più in grado di raggiungere le tue finestre e balconi, per non parlare dell’assenza di fastidio che ti causeremo senza ingombrare il perimetro esterno del tuo edificio.

Durante l’intervento di ristrutturazione potrai sentirti libero di svolgere qualsiasi attività e non dovrai mai abbandonare il tuo stabile perché, grazie al nostro intervento sarà sempre perfettamente agibile.

Le pratiche burocratiche per ristrutturazione, il suo svolgimento vero e proprio e anche il discorso legato alla sicurezza non dovranno quindi spaventarti. Infatti, noi di EdiliziAcrobatica affidiamo i nostri interventi soltanto ad un personale competente, preparato in materia e idoneo a svolgere i lavori su fune.

Le loro abili manovre, risalenti alla scalata alpinistica, eviteranno la caduta accidentale di materiale, scongiurata anche dalla possibile presenza di una mantovana aerea contenitiva o di un tunnel pedonale, posto per mettere ancor più al sicuro te e gli altri abitanti durante l’ingresso e l’uscita dall’abitazione.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti