La mia storia in EdiliziAcrobatica inizia con una letterina a Babbo Natale che scrissi una decina di anni fa, quando abitavo ancora a Torino, e che appesi all’albero di Natale che si trovava vicino a Porta Nuova. In quella letterina avevo espresso il desiderio di trovare un lavoro che mi stimolasse a crescere, possibilmente, in un’azienda che aveva sede in una città vicino al mare.
Poco dopo venni contattata da EdiliziAcrobatica e, passate le selezioni, venni assunta. Inizialmente mi occupavo di amministrazione del personale ma, piano piano, stando accanto ad Anna (Marras) compresi che la parte del lavoro che mi ‘accendeva’ il cuore era quella delle Risorse Umane.
Così Anna, che aveva intuito questo mio desiderio, mi permise di svilupparlo, affiancandomi e supportandomi in quelle che furono le mie prime selezioni. In pochi mesi fui autonoma e iniziai a individuare e inserire in azienda i miei primi talenti. La parte che mi faceva (e mi fa) davvero battere il cuore di felicità anche oggi che sono HR Manager del Gruppo, ruolo che ricopro da quando, nel 2017, sono rientrata dalla maternità, è la possibilità di aiutare le persone a crescere e migliorare se stesse, rivelando tutto quel potenziale che a volte non sanno nemmeno di avere. E oggi che guido un dipartimento composto da 10 persone in Italia e 2 in Francia sento ancora vivo e bruciante quello stesso desiderio di far sì che ogni talento che selezioniamo per Acrobatica possa trovare qui da noi il luogo perfetto per sbocciare in tutto il suo infinito potenziale.