Sono Freddy Chang e vivo a Genova da 20 anni, ma sono originario dell’Ecuador. Prima di entrare in EdiliziAcrobatica, ormai più di 10 anni fa, avevo sempre lavorato nel settore dell’edilizia, anche per questo, il mio percorso qui è iniziato nell’area tecnica, come assistente di cantiere. Dopo qualche anno, grazie al sostegno dei miei colleghi, e ai risultati che stavo ottenendo, ho avuto la possibilità di diventare responsabile di cantiere e quindi caposquadra.
Ma la mia crescita non si è fermata, perché un paio di anni dopo, l’azienda mi ha dato l’occasione di diventare responsabile di area, che significa che sarei diventato responsabile di più persone su più cantieri: per me rappresentava una grande opportunità, oltre che un’attestazione di fiducia da parte di Riccardo Iovino e Anna Marras. Acrobatica ha davvero rivoluzionato la mia vita, sia come professionista del mio mestiere che come uomo: è qui infatti che ho conosciuto mia moglie, l’amore della mia vita, Benedetta, con cui ho costruito la mia famiglia.
Oggi sono il papà innamoratissimo di Emilia, la luce dei miei occhi. EdiliziAcrobatica è davvero la mia casa, la mia grande, grandissima famiglia, grazie alle persone che ho incontrato qui sono cresciuto al punto che ora sono stato coinvolto nel progetto di apertura di due nuove aree in Liguria in cui mi occuperò di seguire e far crescere professionalmente altri ragazzi come me, supportandoli affinché un giorno dopo l’altro ottengano i miei stessi risultati. Perché da noi Acrobatici, niente è impossibile, se solo lo si desidera ardentemente!