Avete mai provato a chiamare una ditta specializzata in lavori di ristrutturazione per sistemare la facciata del palazzo in cui vivete?
Se lo avete fatto saprete certamente quanto complicato sia dare il via alle opere tra richieste di autorizzazione, montaggio dei ponteggi e pratiche varie. E, ancor più saprete, quanto denaro occorra per pagare la tassa di occupazione del suolo pubblico o il semplice noleggio delle strutture in tubi docenti… In fine avrete anche provato la sgradevole sensazione di reclusione che sempre quei ponteggi possono dare ogni volta che si apre una finestra…
Bene se conoscete ciò di cui vi abbiamo parlato significa che per ristrutturare il vostro palazzo non vi siete ancora affidati ai tecnici specializzati di EdiliziAcrobatica, l’azienda italiana leader nel mercato dei lavori edili senza ponteggi… Detto in altri termini non avete mai potuto giovarvi di tutti quei vantaggi, economici e di risparmi di tempo, che solo EdiliziAcrobatica garantisce ai proprio clienti.
Volete un esempio?
Guardate questo palazzo di 8 piani: si trova a Milano e necessitava di un intervento di ripristino facciate in tempi rapidi poiché l’intonaco si stava progressivamente staccando.
Noi ci siamo calati dall’alto e, realizzando il lavoro senza ponteggi ma con la nostra tecnica innovativa abbiamo dato il via al nostro cantiere…
Come? Non vedete il cantiere? Non vedete i ponteggi?
Per forza: dove ci siamo noi non esistono cantieri o ponteggi, esistono solo tecnici acrobati!