RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

NOLEGGIO IMPALCATURE: COME RISPARMIARE TEMPO E DENARO CON L’EDILIZIA SU FUNE

Con la tecnica innovativa dei lavori su doppia corda di sicurezza impiegata con successo da Ediliziacrobatica® puoi abbattere tutti i costi collegati al noleggio di ponteggi.

Il tempo del noleggio d’impalcature ingombranti e costose, nelle opere di ristrutturazione, è ormai superato, grazie alla nostra tecnica innovativa di lavoro su doppia corda di sicurezza.
EdiliziAcrobatica®, infatti, ha letteralmente rivoluzionato il modo di fare ristrutturazioni esterne, perché è stata la prima azienda in Italia a scegliere di utilizzare nei lavori in quota un sistema che, prendendo spunto dalle tecniche alpinistiche, non impiega ponteggi o altre strutture destinate al sollevamento del personale. I nostri muratori acrobatici, altamente specializzati negli interventi su fune attraverso determinati percorsi formativi, sono in grado di eseguire qualsiasi opera di ristrutturazione, manutenzione e pulizia in esterna, senza limiti di altezza operativa, raggiungendo punti spesso inaccessibili con le tecniche tradizionali e arrivando, con abilità, dove non arriva nessun altro.

Siamo in grado di assicurarti un’esecuzione impeccabile su tutti i tipi di edifici, tanto da essere sempre più richiesti non solo per lavorare nelle abitazioni private e nei condomini, ma anche nelle catene alberghiere, negli ospedali, su monumenti, palazzi storici e nei centri direzionali.

RIPARARE GRONDAIE, PULIRE CANNE FUMARIE E VETRATE, RIFARE UN TETTO, UN BALCONE O UNA FACCIATA: QUALSIASI INTERVENTO PUÒ ESSERE COMPIUTO DAI NOSTRI MURATORI ACROBATICI SENZA NECESSITÀ DI NOLEGGIARE IMPALCATURE, CON ENORMI VANTAGGI PER IL CLIENTE FINALE.

EdiliziAcrobatica® ti garantisce interventi di ristrutturazione, manutenzione, installazione e pulizia di qualsiasi entità, senza necessità di dover installare alcun ponteggio, assicurandoti considerevoli vantaggi in termini di tempo e denaro, basti pensare ai soldi risparmiati per il noleggio di impalcature e per le giornate in cui bisogna comunque pagare le strutture esterne, anche se i lavori sono fermi a causa, ad esempio, del maltempo.

Con noi hai, inoltre, il vantaggio di un’esecuzione rapida, perché i nostri operatori non devono perdere tempo a montare e smontare i ponteggi, ma possono iniziare velocemente a lavorare, il tutto offrendo sempre standard di eccellenza in termini di qualità e di sicurezza, poiché in ogni nostra attività sono seguite scrupolosamente le indicazioni stabilite dagli enti di certificazione internazionale più autorevoli.

Non da ultimo, prova a pensare a tutti i benefici per chi vive o lavora in un edificio
e che derivano dall’impiego di una tecnica che consente di eliminare
il noleggio di impalcature orribili e ingombranti:

  • ZERO RISCHI La nostra tecnica su corda elimina insieme ai ponteggi anche il rischio che i ladri si introducano in casa dall’esterno durante i lavori.
  • MAGGIORE SOSTENIBILITÁ Perché non essendo legati all’installazione e al noleggio d’impalcature possiamo pianificare i lavori nel tempo, riducendo costi spesso insostenibili.
  • TOTALE LIBERTÁ Senza il noleggio impalcature, non avrai alcun ingombro davanti all’edificio, perciò la tua vita potrà proseguire come sempre senza alcun intoppo. Anche durante i lavori potrai prenderti cura di fiori e piante su terrazzi e balconi e godere della luce del sole che attraversa le finestre.

Contattaci per avere più informazioni su quanto puoi risparmiare senza il noleggio impalcature:

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti