Noi di EdiliziAcrobatica sanifichiamo il tuo albergo in vista della tua riapertura

Affidati ad un personale competente, che sappia garantire una disinfezione degli spazi al top senza incappare in sanzioni o spiacevoli inconvenienti

Coronavirus e attività commerciali

I mesi di allarme che abbiamo appena trascorso, durante i quali ci siamo scontrati con tutte le nostre forze contro un nemico invisibile, sembrano aver dato i loro frutti, ma non per questo possiamo permetterci di abbassare la guardia.

Infatti, questa cosiddetta Fase 2, richiede da parte di ogni cittadino la massima attenzione per proseguire il percorso di contrasto alla propagazione del contagio da Coronavirus, cercando di stabilire un buon equilibrio per convivere con il virus senza accantonare, però, la propria vita.

In questa fase, infatti, potranno riaprire tutte le attività commerciali, dando un nuovo slancio alla nostra economia, fino ad oggi letteralmente martoriata.

Sia gli esercenti che i loro clienti, però, dovranno continuare a rispettare tutte le norme igieniche e di sicurezza indicate dalle autorità, a partire da quella della sanificazione.

 

Ecco come ripartire in sicurezza

Se sei il proprietario di una struttura ricettiva o un polo turistico o hai avuto il via libera per aprire, non dimenticare di adibire tutti gli spazi secondo le norme di sicurezza vigenti.

Anche un minimo errore potrebbe costarti molto caro, sia in termini di sanzioni che di calo di reputazione fra i tuoi potenziali clienti.

Noi di EdiliziAcrobatica sanifichiamo il tuo albergo in vista della tua riapertura in maniera impeccabile, permettendo ad ogni superficie di splendere e di essere pronta ad accogliere il ritorno dei tuoi clienti.

Ovviamente, ad una nostra prima sanificazione dovrà seguire una tua igienizzazione periodica e abituale e, dopo l’utilizzo degli spazi da parte dei tuoi clienti, sarà necessario provvedere ad una nuova sanificazione professionale.

Soltanto in questo modo, potrai garantire una estrema sicurezza sia ai tuoi dipendenti che alle persone che decideranno di alloggiare all’interno della tua struttura.

Ricorda, infatti, che l’utilizzo e il contatto della stessa superficie o spazio da parte di più persone estranee fra loro, potrebbe innescare una serie di contagi da Covid19. Come gestore d’albergo è tuo compito che, soprattutto in questo momento, le persone si sentano al sicuro nella tua struttura.

Sanificazione degli spazi a regola d’arte

Noi di EdiliziAcrobatica, per poterci rendere utili anche in un momento delicato come questo, abbiamo destinato un nostro ramo aziendale alla sanificazione degli spazi condominiali, di abitazioni private, di sedi lavorative o di strutture ricettive.

Al fine di garantire ad ogni nostro cliente un perfetto risultato finale abbiamo inoltre deciso di iniziare una collaborazione con un partner specializzato in materia: Activa S.C., insieme al quale abbiamo scelto i due prodotti igienizzanti per intervenire sulle varie superfici e le tecniche di azione da seguire.

I prodotti in questione sono:

  • DEO DIS, a base di Dimetil Benzil Ammonio, per la sanificazione di tutte le grandi superfici, quali pareti, scale, pavimenti e simili.
  • GLOSS HYGIENIC SA, per le piccole superfici, in grado di mantenere la loro brillantezza senza danneggiarne il materiale di composizione.

Entrambi sono dei presidi medico chirurgici, rispondenti a tutti gli standard richiesti dall’OMS per le sanificazioni degli immobili.

Il loro alto potere bagnante consente ai prodotti di penetrare in profondità, anche negli spazi meno visibili e più difficilmente raggiungibili, eliminando qualsiasi traccia di sporco, compresi eventuali particelle di Coronavirus-Covid19. In più, l’effetto deodorante che rimarrà sulle superfici trattate, consentirà al prodotto di prevenire nuove proliferazioni batteriche.

A seconda delle situazioni ci impegneremo a nebulizzare i prodotti con macchinari appositi o ad applicarli direttamente sulle superfici, soprattutto nel caso in cui fossero di piccole dimensioni.

 

Sempre dalla parte del cittadino

Noi di EdiliziAcrobatica sanifichiamo il tuo albergo in vista della tua riapertura, consentendoti di dormire sonni tranquilli e alleggerendo, almeno in parte, la mole di lavori di preparazione che dovrai affrontare prima di poter ospitare nuovamente dei clienti.

Prima di iniziare il nostro intervento, ascolteremo con attenzione tutti i tuoi dubbi e le tue aspettative, in modo tale da preparare un piano mirato e affrontare i lavori nel migliore dei modi.

Oltre a questo possibile intervento, ovviamente, manteniamo attiva la possibilità di richiederci qualsiasi altro servizio presente tra quelli elencati nella pagina dei Servizi Griglia.

In questo modo, alle operazioni di sanificazione, potremmo affiancare interventi di manutenzione o ripristino dell’immobile, che ti consentiranno di preparare al meglio il tuo albergo alla prossima riapertura.

Il punto forte dei nostri lavori, oltre alla indubbia esperienza nel settore edile e della igienizzazione, in questo caso grazie alla collaborazione stretta con un ottimo partner, è la metodologia con la quale li portiamo a termine: la tecnica su fune.

Per poter raggiungere spazi esterni dell’immobile posti ad una altezza considerevole, infatti, ci serviamo di un sistema di corde di sicurezza, che trasformeranno ogni nostro dipendente in un vero e proprio scalatore acrobatico, eliminando la presenza del ponteggio, fisso o mobile, da qualsiasi nostro cantiere.

 

Ecco quali vantaggi ti garantiamo

La tecnica su fune ti offrirà quindi interventi edili di una portata molto alleggerita rispetto a quelli affrontati con ponteggio e con spese finali davvero contenute.

In più, la mancanza di ingombro all’interno dei cantieri, ti consentirà di tirare un sospiro di sollievo, di non infastidirti e di non sentirti mai limitato in nessuna azione del quotidiano.

Sia per gli interventi edili che per quelli di sanificazione alberghi, la nostra politica aziendale prevede un costante affiancamento dei nostri clienti: non li lasceremo mai soli, nemmeno un secondo, durante l’organizzazione o lo svolgimento dei lavori ma penseremo a tutto noi.

A partire dalle trafile burocratiche, fino ad arrivare al mantenimento dei rapporti col personale, sapremo prendere in mano la situazione al posto tuo evitandoti tante fatiche e rendendoti pienamente orgoglioso del nostro operato.

Sei il proprietario di una struttura ricettiva? Noi di EdiliziAcrobatica santifichiamo il tuo albergo in vista della riapertura nel migliore dei modi e con grande professionalità

Prendi contatti con la nostra azienda:

Collegati al sito www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com

Telefona al nostro numero verde GRATUITO 800.300.833 per ricevere una consulenza gratuita e personalizzata da parte di un nostro operatore

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti