RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO A MONZA

IL TUO STABILE PRESENTA DANNEGGIAMENTI A LIVELLO STRUTTURALE? VUOI RINFORZARE LA SUA STABILITÀ DOPO UN EVENTO SISMICO? LA NOSTRA AZIENDA SARÀ LIETA DI RISOLVERE LA SITUAZIONE

La struttura portante della tua abitazione presenta dei danneggiamenti? Corri ai ripari

Ti sei accorto che il tuo edificio presenta delle usure a livello strutturale o nutri dei seri dubbi al riguardo? Non rimanere con le mani in mano e corri subito ai ripari.

Innanzitutto, richiedi l’intervento di un personale competente che possa effettuare una attenta supervisione e che, in caso di effettivi danneggiamenti, riesca ad intervenire e a ripristinare al meglio la situazione optando, ad esempio, per una messa in sicurezza edificio a Monza.

Scegliendo questa strada, potrai donare lunga vita al tuo immobile e scongiurare eventuali cedimenti strutturali, potenzialmente pericolosi sia per i passanti che per le persone presenti all’interno delle sue stanze.

Invece, se sceglierai di non porre la giusta attenzione riguardo questa vicenda, potresti essere il diretto responsabile della propagazione delle usure fino alla struttura portante del tuo edificio, di eventuali crolli strutturali e di conseguenza anche di danneggiamenti a terzi.

Ecco come mettiamo in sicurezza il tuo stabile

Noi di EdiliziAcrobatica riusciamo ad intervenire in maniera impeccabile, semplice e rapida grazie alla tecnica su fune, secondo la quale svolgeremo ogni singolo nostro lavoro.

In caso di cedimenti strutturali o danni simili che possano far presupporre il peggio, la nostra azienda si riserverà il diritto di svolgere un primo accurato sopraluogo per poter visionare concretamente le condizioni dell’edificio.

In un secondo tempo, nel caso in cui fosse stata verificata la fattibilità dell’intervento, ti proporremo un chiaro e vantaggioso preventivo e se otterremo la tua fiducia, potremmo proseguire verso lo svolgimento vero e proprio dell’intervento di messa in sicurezza edificio a Monza.

In questo senso, ognuno dei nostri operai prenderà posto in un punto preciso dell’edificio, grazie all’impiego delle doppie corde di sicurezza, riuscendo così a diventare un vero e proprio scalatore acrobatico. A questo punto, eliminerà le eventuali porzioni dell’edificio pericolanti, tratterà i ferri dell’armatura con prodotti anti corrosivi ove necessario e provvederà a raggiungere la trave o i pilastri da rinforzare.

A seconda dei casi, potremmo valutare se rendere più forti questi complementi tramite una cerchiatura o un inserimento di profili metallici ma questo dovrà essere valutato al momento. Quello che importa è che grazie a questo tipo di intervento, la tua abitazione sarà di nuovo sicura al 100%, in grado di sorreggere il proprio peso e oscillare senza paura qualora si verificasse un evento sismico.

 

Messa in sicurezza in tempi record grazie alla tecnica su fune

Noi di EdiliziAcrobatica rappresentiamo la prima scelta quando si deve pianificare la messa in sicurezza edificio a Monza poiché, grazie alla nostra politica interna e alla metodologia di lavoro, siamo in grado di soddisfare a pieno tutti i nostri clienti.

La nostra dote che questi ultimi apprezzano maggiormente è sicuramente la rapidità d’azione con la quale rispondiamo alla tua richiesta d’aiuto, raggiungiamo il tuo stabile, troviamo un modo per intervenire ed infine ripristiniamo la situazione.

La nostra velocità è garantita soprattutto dall’aver accantonato l’utilizzo di qualsiasi forma di ponteggio e dall’averlo quindi sostituito con un sistema infallibile di doppie corde di sicurezza, grazie alle quali riusciamo a portare a termine qualsiasi intervento edile mediante, appunto, la tecnica su fune.

Una volta raggiunto il tuo stabile, infatti, non dovremmo affrontare alcuna fase di montaggio di eventuali impalcature, i nostri operai non dovranno farsi in 4 per portare a termine questi passaggi, per cercare di risalire la struttura e di lavorare in queste condizioni senza che si verifichino rischi o pericoli.

L’unica azione che dovranno svolgere sarà quella di imbracarsi ognuno alla propria corda ed in questo modo raggiungere il punto esatto di inizio lavori.

 

Abbiamo aperto un pronto intervento edile pensato appositamente per i nostri clienti

La messa in sicurezza edificio a Monza, così come in qualsiasi altra città italiana, ci ha permesso di soddisfare un altissimo numero di clienti tanto che, con il passare del tempo, abbiamo scelto di aprire un vero e proprio Pronto Intervento Edile, del quale abbiamo già parlato in questa pagina sul pronto intervento.

Questo servizio, sempre attivo e a disposizione del cittadino, è la dimostrazione della nostra efficienza e qualità di settore.

Non appena riceveremo la tua telefonata, raggiungeremo tempestivamente la tua abitazione, eseguiremo un minuzioso intervento di supervisione per capire a fondo come proseguire i lavori e una volta sottoscritti gli accordi ci impegneremo per raggiungere un ottimo risultato finale di qualità.

A seconda del tipo di edificio che avremo di fronte, dal tipo di danneggiamento e di materiale da trattare, valuteremo caso per caso ogni singola sfaccettatura per poterti offrire un intervento di messa in sicurezza edificio a Monza a regola d’arte.

Quello che importa è che grazie alla nostra esperienza e professionalità, durante lo svolgimento di qualsiasi tipo di lavoro edile, così come questo di pronto intervento, saremo in grado di risolvere anche moltissime altre situazioni d’usura.

Non ti sarà affatto difficile, infatti, vederci all’opera durante l’intervento che stiamo trattando, per eliminare anche eventuali residui di sporco in determinati punti strategici o su taluni impianti, per ripristinare crepe e fessurazioni, per smantellare porzioni pericolanti e molto altro ancora.

 

Ecco tutti i servizi che possiamo offrirti

Oltre alla messa in sicurezza edificio a Monza siamo infatti in grado di offrirti una lunga serie di altri servizi, che potrai facilmente consultare nella pagina dei servizi. Scegli quello che fa al caso tuo, rilassati ed attendi la fine dei lavori.

Potrai trovarci in moltissime città italiane e collegandoti alla pagina dei contatti di EdiliziAcrobatica potrai trovare la mappa dettagliata delle nostre sedi e dei nostri point. A Monza, nello specifico, potrai trovarci in Via Corso Milano 38.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti