RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Messa in sicurezza Legnano

Se il tuo stabile necessita di un pronto intervento o una messa in sicurezza non esitare a rivolgerti a noi di EdiliziAcrobatica in men che non si dica ripristineremo al meglio la situazione

Le usure di uno stabile da non sottovalutare mai

Nel corso di una vita di uno stabile possono subentrare molte situazioni di usura, dovute alle cause più disparate, che possono andare da una cattiva manutenzione fino ad arrivare al naturale scorrere del tempo e quindi ad un invecchiamento inarrestabile della struttura.

Ovviamente, è nell’interesse di qualsiasi abitante salvaguardare il più possibile il buono stato di un edificio perché, se così non fosse, si andrebbe incontro ad un inarrestabile processo di usura sempre più consistente, che potrebbe prendere il sopravvento e causare una drastica diminuzione del comfort offerto dalla abitazione agli abitanti stessi.

Per questo motivo, occorre sempre tenere alta l’attenzione, non sottovalutare mai i campanelli di allarme mandati dall’edificio in modo tale da poter intervenire in maniera tempestiva e nelle migliori delle ipotesi, scongiurare l’insorgere di danni più estesi.

In alcuni casi, però, si verificano delle situazioni davvero pericolose, sia per la struttura dello stabile che per gli abitanti o i passanti presenti nelle vicinanze.

Di questa branca, fanno parte tutte quelle usure conseguenti ad un fenomeno sismico responsabile di aver messo a dura prova la struttura portante dell’edificio o eventuali distaccamenti di porzioni esterne dello stabile, dovute anche alla continua esposizione ai fenomeni atmosferici.

Nel primo caso, ovviamente, occorre correre ai ripari per evitare che la situazione precipiti e che la struttura possa andare incontro a veri e propri cedimenti. Nel secondo caso, invece, è sempre necessario richiedere un immediato aiuto di mani esperte per evitare che si possano verificare rischi a cose o persone presenti nelle immediate vicinanze dello stabile e ai quali finirebbe per rispondere direttamente il proprietario dell’immobile.

Cosa fare per porre rimedio a questi danneggiamenti?

Nel caso in cui, anche sul tuo stabile, si presentassero usure di questo tipo non dovrai effettuare la minima operazione fai da te ma richiedere direttamente l’intervento di un personale qualificato, in grado di risolvere al meglio la situazione senza correre il minimo rischio.

Noi di EdiliziAcrobatica siamo una azienda leader in campo edile tanto che il nostro successo ha preso piede molto velocemente in tutto il nostro Paese, lungo il quale abbiamo quindi disseminato una moltitudine di nostre sedi, dirette e in franchising.

Quello che differenzia la nostra azienda edile dalle altre è la metodologia di lavoro che impieghiamo, la quale prevede l’abolizione del ponteggio a favore di un innovativo sistema di doppie corde di sicurezza.

Le nostre squadre di operai sono, quindi, in grado di svolgere qualsiasi intervento di messa in sicurezza come dei veri e propri scalatori acrobatici che, una volta saldamente imbracati alle proprie doppie funi di sicurezza, riescono a raggiungere ogni punto dell’edificio calandosi dall’alto o risalendolo dal basso.

Perché la tecnica su fune è così vantaggiosa quando si parla di pronto intervento?

Richiedere un pronto intervento o una messa in sicurezza a noi di EdiliziAcrobatica rappresenta una vera e propria garanzia in quanto, grazie alla tecnica su fune, riusciamo a garantire uno svolgimento dei lavori del tutto rapido e tempestivo.

Infatti, sarà sufficiente ricevere una tua telefonata per giungere tempestivamente nei pressi del tuo stabile, provvedere alla rapida installazione delle corde di sicurezza alla Linea Vita e di una robusta mantovana aerea, ove necessario, e iniziare con i lavori di messa in sicurezza veri e propri.

Viene appunto dalla logica che non avere una imponente struttura da montare ad inizio lavori sia un fattore molto positivo e che giochi a nostro favore.

Una volta raggiunto il punto interessato dall’usura, i nostri addetti ai lavori, provvederanno quindi alla possibile rimozione di materiale pericolante, prestando sempre attenzione che questo non cada accidentalmente, per poi procedere con un eventuale trattamento dei ferri armati e per finire con un ripristino definitivo della struttura.

Nel caso in cui, invece, il danneggiamento interessasse direttamente la parte strutturale dell’edificio, noi di EdiliziAcrobatica provvederemo ad intervenire tempestivamente consolidando le travi e i pilastri e ridando una nuova solidità allo stabile.

Noi di EdiliziAcrobatica offriamo anche altri vantaggi

Il successo che abbiamo ottenuto nello svolgimento di questi interventi ci ha convinti ad aprire un vero e proprio servizio di Pronto Intervento Edile, sempre attivo e messo a tua disposizione per ricevere qualsiasi richiesta di aiuto.

Oltre alla velocizzazione dell’intervento richiesto, l’assenza del ponteggio, ci permetterà anche di offrirti un preventivo con un costo finale molto contenuto poiché verranno a mancare tutte le spese di mantenimento ed eventuali sovrattasse relative all’utilizzo di un qualsiasi dispositivo per il rialzo del personale.

Inoltre, non avere una struttura di tale ingombro posta a ridosso del tuo stabile per molto tempo 24 ore su 24 non ti causerà il minimo fastidio e scongiurerà qualsiasi intrusione di malintenzionati, non essendo più agevolati nel raggiungimento di balconi e finestre.

Il nostro Pronto Intervento Edile senza ponteggio verrà portato a termine anche senza apportare la minima limitazione delle tue abitudini, tanto che tu e tutti gli altri abitanti dello stabile potrete fare qualsiasi attività anche durante il pieno svolgimento dei lavori.

Ovviamente, per noi di EdiliziAcrobatica è fondamentale il tema della sicurezza e oltre a rendere perfetto il tuo stabile, saremo in grado di evitare qualsiasi tipo di rischio anche per i nostri lavoratori e per le persone presenti vicino allo stabile.

A questo proposito, tutta la strumentazione da noi utilizzata possiede le migliori certificazioni di sicurezza e i nostri muratori qualificati sono in grado di maneggiare il materiale necessario, attraverso abili manovre ispirate alle tecniche della scalata alpinistica, per evitarne la pericolosa caduta accidentale.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti