RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Lavoro incerto? la soluzione è la tecnica su fune

Entra a far parte del nostro team: guadagni garantiti, soddisfazione e crescita personale sono all’ordine del giorno

Il lavoro: il motore principale del nostro futuro!

Il nostro futuro è basato sul lavoro, l’unica attività che ci permette di percepire un guadagno, mantenerci e possedere un giusto livello di autonomia.

Purtroppo però, trovare un lavoro non è sempre così semplice ma anzi, rappresenta uno degli scogli più grossi che, soprattutto i più giovani, devono faticosamente superare, per entrare a far parte della società senza riserva alcuna.

Sono tanti, infatti, i datori di lavoro poco seri, che in alcuni casi sfruttano le qualità delle nuove leve per trarne profitto senza retribuirli nella maniera più opportuna o che, al presentarsi della prima occasione, se ne approfittano per licenziare il lavoratore ed assumerne un altro, andando a pagare quindi meno tasse.

Insomma, già il lavoro di per sé ci mette a dura prova perché, a prescindere dalla tipologia, implica uno sforzo ed un impegno notevole ed in più il precariato e la poca onestà di alcuni datori di lavoro rendono questo passaggio davvero tortuoso e pericoloso.

Unirsi al nostro team rappresenta la soluzione più vantaggiosa

Se anche il tuo problema è quello del lavoro incerto, la soluzione è la tecnica su fune.

Ti stai chiedendo cosa centri la nostra innovativa metodologia di lavoro con il tuo futuro lavorativo? Te lo spiegheremo in questo articolo e dopo aver letto le prossime righe non dubiterai più riguardo alla loro forte correlazione.

La nostra azienda edile basa, in gran parte, il proprio successo sulla tecnica su fune, nuovo e consolidato metodo di lavoro che prevede la completa rimozione di qualsiasi tipo di ponteggio a favore di innovativi sistemi di doppie corde di sicurezza.

Questo fattore, unito ad una politica aziendale mirata alla soddisfazione del cliente, hanno consentito a noi di EdiliziAcrobatica di diventare la realtà numero uno in campo edile.

Il nostro successo si è infatti concretizzato giorno dopo giorno ed è precisamente 25 anni fa che gettammo le prime basi della nostra azienda per poi raggiungere le cifre attuali.

Ad oggi, infatti, il nostro utile netto supera i 2,3 Milioni di Euro, la nostra crescita annuale è sopra al 100% e le nostre sedi, fra dirette e in franchising, hanno toccato quota 77.

Nonostante questi numeri in evidente tendenza positiva, noi di EdiliziAcrobatica non vogliamo di certo fermarci qui: è nostro interesse, infatti, quello di continuare a crescere e ad espanderci capillarmente lungo tutto lo stivale, in modo tale da permettere ad un numero di persone sempre più crescente di conoscere la nostra azienda e quindi di risolvere grazie a noi i propri problemi edili.

Per questo motivo, siamo alla costante ricerca di personale da inserire nel nostro team.

Quali posizioni lavorative potrai ricoprire con noi di EdiliziAcrobatica?

La nostra azienda è soprattutto alla ricerca di: operatori su corda, responsabili area e tecnici commerciali, ma inseriamo nel nostro team anche imprenditori, manager o specialisti di settore.

Insomma, se il tuo lavoro è incerto, la soluzione è la tecnica su fune e proprio per questo motivo devi assolutamente consultare le nostre posizioni aperte senza dimenticare di leggere il regolamento sul trattamento dei dati della privacy prima di prendere contatti con noi.

Le domande di assunzione sono sempre più in crescita e proprio per questo motivo la nostra azienda ha adottato un processo di selezione accurato, che ci permetta di assumere soltanto un personale capace e competente in grado di mantenere alti gli standard qualitativi della nostra realtà.

Dopo aver preso visione del tuo curriculum, infatti, provvederemo a confrontarlo con tutti gli altri e nel caso in cui rispondesse ai requisiti da noi ricercati, potremo inserirti nella fascia dei richiedenti lavoro che hanno superato la prima scrematura.

A questo punto, sarà nostra premura richiedere un incontro conoscitivo per capire insieme chi sarà adatto ad entrare a far parte del nostro team.

Non è importante che tu possieda tutte le competenze e le conoscenze del settore dei lavori su corda per poter lavorare con noi: è sufficiente possedere una buona predisposizione, una grande voglia di fare ed imparare e dei buoni margini di miglioramento e apprendimento.

Nostra premura sarà infatti quella di formarti adeguatamente, mediante corsi di aggiornamento e classi di studio e di seguirti nel tuo percorso di crescita personale e lavorativa, garantendoti infine un successo economico e lavorativo.

Le basi del nostro successo

Alla base del nostro successo vi è sicuramente la tecnica su fune, grazie alla quale riusciamo a garantire ai nostri clienti una serie di vantaggi di tutto rispetto.

Grazie alla rimozione del ponteggio, infatti, vi solleveremo da qualsiasi fastidio, scongiureremo qualsiasi intrusione di malintenzionati, garantiremo a tutti gli abitanti dello stabile la massima libertà d’azione anche durante il pieno svolgimento dei lavori, per non parlare della continua esposizione del tuo stabile alla luce solare.

Senza dover affrontare le lunghe e meticolose fasi di montaggio e smontaggio del ponteggio e le relative spese di mantenimento, gli interventi edili da noi portati a termine assumono dei toni rapidi ed economici.

In più, quello che ci da un’ulteriore spinta verso un futuro fatto di successi e soddisfazioni, è la nostra politica aziendale, che si prefissa di garantire sempre ai nostri clienti risultati impeccabili e di sollevarli da qualsiasi onere fastidioso.

Insomma, se il problema del lavoro incerto ti riguarda da vicino, la soluzione è la tecnica su fune!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti