RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Interventi edili Pescara

Se anche il tuo stabile necessita di un intervento edile in quota non continuare a seguire la tradizione, rompi gli schemi e prova la tecnica su fune: riceverai una serie di agevolazioni davvero vantaggiose

Quanti pensieri danno gli edifici…

Si sa, mantenere al meglio la propria abitazione è una prerogativa di qualsiasi persona che possegga direttamente l’immobile o che sia soltanto in affitto.

Infatti, esclusivamente un edificio curato e tenuto in buone condizioni è in grado di essere perfettamente funzionante e di offrire, quindi, il massimo comfort.

Al contrario, un edificio che presenta anche il minimo segnale di usura inizia ad andare incontro ad una parabola discendente che, se non arrestata in tempo, può essere del tutto controproducente e destabilizzante sia per l’edificio in sé che per gli abitanti.

Ovviamente, non è rara la comparsa di una piccola usura su uno stabile ma anzi, diventa un episodio all’ordine del giorno.

Si basti pensare ai possibili intasamenti dei canali di scolo dell’acqua piovana o della canna fumaria, all’erosione di alcune porzioni di intonaco sulla facciata esterna, allo sporco depositato sui pannelli fotovoltaici o alla presenza di fastidiosi volatili, come i piccioni, che potrebbero letteralmente infestare il tuo stabile.

In tutti questi casi, è fondamentale correre subito ai ripari e richiedere prontamente l’intervento di un personale specializzato che possa ripristinare al meglio la soluzione, scongiurando la comparsa di danni ancora più estesi e quindi di altrettante spese importanti.

Vediamo ora di seguito come dovrai comportarti nel caso in cui dovessi richiedere anche tu uno dei tanti interventi edili Pescara potenzialmente necessari sul tuo stabile.

A chi affidare l’intervento edile necessario per preservare al meglio il buono stato del proprio stabile?

Ovviamente se abiti a Pescara e il tuo immobile necessita di un intervento edile, ti consiglio di prendere in considerazione una serie di accortezze per evitare eventuali disagi e fregature.

Innanzitutto sarà bene evitare qualsiasi opera di fai da te, sia perché potrebbe rivelarsi pericolosa per l’esecutore materiale dell’operazione, ma anche perché non potrebbe riuscire a raggiungere i risultati finali sperati.

Per questo motivo l’unica azione da prendere in considerazione è quella di rivolgersi ad una azienda capace in materia; non fossilizzarsi mai soltanto su una ma richiedere più preventivi e confrontarli l’uno con l’altro fino a che non si trova la proposta più vantaggiosa per qualità prezzo.

Solo in questo modo potrai indirizzarti correttamente lungo la via del ripristino del tuo stabile ma se la domanda che ti ronza ancora in testa è: chi effettua i migliori interventi edili Pescara? Non ti resta che continuare la lettura e scoprirlo insieme a noi…

 

La tecnica su fune: l’innovazione in campo edilizio

Richiedere la realizzazione di interventi edili Pescara ad una azienda tradizionale non è affatto la mossa vincente per il richiedente, anche se può sempre sembrare l’unica soluzione possibile.

Le imprese edili che si è soliti vedere in azione, infatti, impiegano sempre il ponteggio come dispositivo predisposto al sollevamento degli operai, nel caso in cui gli interventi edili in quota superassero i 2 metri di altezza.

Questa imponente struttura, che può essere fissa o mobile, causa però una serie di fattori negativi che il cliente non può di certo sottovalutare prima di affidare ad una azienda il lavoro edile necessario.

Innanzitutto, l’impiego del ponteggio comporterebbe un aumento considerevole dei costi finali poiché alle spese fisse dell’intervento dovrebbero essere sommate tutte quelle relative al noleggio, mantenimento ed eventuali sovrattasse per un utilizzo più prolungato del ponteggio rispetto al tempo preventivato.

A ruota segue il fatto che, utilizzando un qualsiasi ponteggio, occorrerebbe una manodopera maggiore e per un tempo più lungo, poiché questa dovrebbe anche provvedere alle lunghe e precise fasi di montaggio e smontaggio della struttura in questione.

Già questi primi due fattori, uniti all’ingombro e alla pericolosità causati dalla presenza di un ponteggio a ridosso della tua abitazione per un lungo periodo 24 ore su 24, dovrebbero averti convinto che richiedere interventi edili Pescara ad una azienda tradizionale non sia proprio la scelta giusta.

Noi di EdiliziAcrobatica ci distinguiamo da tutte le altre, appunto, per la metodologia di lavoro che prevede l’abolizione del ponteggio a favore di un nuovo sistema di funi di sicurezza che, una volta saldamente ancorate all’apice dell’edificio, permetteranno ai nostri muratori di raggiungere qualsiasi punto dello stabile come dei veri e propri scalatori acrobatici.

La nostra esperienza di circa 25 anni e il nostro successo ci ha portato ad aprire una serie di filiali dislocate lungo il Paese per far conoscere meglio la nostra realtà e per permettere alla maggior parte della gente di poter accedere ai nostri servizi.

La nostra sede di Pescara, nello specifico, la puoi trovare in Via Gobetti Pietro 194. Qui, un nostro operatore potrà consigliarti al meglio e indirizzarti verso la scelta dell’intervento più giusto per il tuo edificio e dei materiali di qualità migliore da impiegare per raggiungere un risultato impeccabile.

La nostra azienda è molto attenta a soddisfare i clienti e a tutelare sia loro che i nostri addetti ai lavori e per questo motivo impieghiamo soltanto una strumentazione in possesso dei migliori certificati di sicurezza del caso e formiamo alla perfezione i nostri muratori affinchè possano svolgere l’intervento nel migliore dei modi.

Sempre su questa lunghezza d’onda, noi di EdiliziAcrobatica assumiamo soltanto muratori acrobatici che siano in grado di maneggiare prontamente il materiale attraverso rapide e precise manovre degne della scalata alpinistica e che vadano, quindi, a scongiurarne la caduta accidentale.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti