Interventi edili mediante tecnica su fune: una garanzia per il cittadino!

La nostra azienda ti sa proporre un intervento edile economico, rapido, privo di fastidi e di assoluto successo abolendo completamente l’utilizzo del ponteggio

Come si svolge un intervento edile in quota su fune?

Nel corso della vita è naturale che il tuo stabile possa andare incontro ad un processo di usura e decadimento. Infatti, l’utilizzo e la continua esposizione agli agenti atmosferici associate, in alcuni casi, ad una scorretta manutenzione causano la comparsa di usure di diversa entità.

In questi casi è sempre bene intervenire senza lasciare nulla al caso ma affidandosi sempre ad una azienda competente ed esperta in materia che, solitamente, riesce a portare a termine l’intervento più opportuno attraverso l’impiego di un ponteggio, mobile o fisso che sia.

Noi di EdiliziAcrobatica, invece, siamo l’unica azienda edile italiana in grado di offrirti interventi edili in quota mediante la tecnica su fune: una garanzia per il cittadino sia in termine di costi che di qualità.

La nostra prerogativa, come avrai ben immaginato, è quella di eliminare completamente l’utilizzo del ponteggio, al quale andiamo a sostituire un solido sistema di doppie corde di sicurezza, che permetteranno ai nostri operai di raggiungere qualsiasi porzione dello stabile, rapidamente e in perfetta sicurezza.

Una volta agganciate queste ultime alla Linea Vita posta sul tetto dello stabile, infatti, i nostri operai si imbracheranno saldamente ognuno alla propria doppia corda di sicurezza fino a raggiungere agevolmente il punto interessato dall’intervento e riuscendo ivi a maneggiare tutta la strumentazione e il materiale necessario.

Quali garanzie ti offriamo?

Oltre a proporre interventi edili mediante tecnica su fune, una garanzia per il cittadino, noi di EdiliziAcrobatica ci prefiggiamo come obbiettivo quello di accontentare ogni nostro cliente, garantendogli quindi un perfetto risultato finale, a costi contenuti e seguendo a 360° tutto il lavoro, a partire dalle pratiche burocratiche necessarie.

Una volta preso il primo contatto con noi, infatti, un nostro tecnico provvederà ad effettuare un primo sopraluogo gratuito e senza impegno per valutare le reali condizioni del tuo stabile e quindi per proporti un preventivo vantaggioso, chiaro e senza possibili variazioni in corso d’opera.

Da quel momento, il nostro team si impegnerà a svolgere tutta la parte burocratica e quindi ad ottenere tutti i permessi per portare a termine i lavori, indirizzandoti sempre verso l’impiego dei materiali di migliore qualità e l’intervento edile più giusto per risolvere il tuo problema.

Una volta dato il via ai lavori vero e proprio, un nostro tecnico continuerà il suo lavoro supervisionando costantemente il cantiere e mantenendo i rapporti fra te e gli operai, in modo tale da poterti aggiornare in tempo reale sia sull’avanzamento dei lavori che su eventuali problemi sorti in corso d’opera, che noi saremo in grado di risolvere sempre prontamente.

Una volta terminato l’intervento saremo lieti di sapere il tuo indice di gradimento e per non abbandonarti al tuo destino, continueremo a prenderci cura del tuo stabile proponendoti interessanti piani di manutenzione scaglionati nel tempo o dandoti preziosi consigli per preservare al meglio il buono stato del tuo edificio.

I nostri operatori sono, infatti, a disposizione di tutti i nostri clienti anche per un consulto telefonico e per poterti dare tutte le informazioni necessarie delle quali avrai necessità.

Con noi potrai essere sempre sicuro della scelta fatta e anche se potrebbe sembrarti pericolosa la nostra tecnica su fune, nel prossimo paragrafo ti faremo capire come, al contrario, riusciamo a garantire sempre la massima sicurezza sul lavoro.

 

Misure di sicurezza

Per raggiungere un risultato ottimale e scongiurare qualsiasi tipo di incidente sul lavoro, noi di EdiliziAcrobatica affidiamo i nostri interventi su fune soltanto ad un personale altamente qualificato, che sia perfettamente in grado di svolgere i lavori su corda. 

Oltre a questo, tutta la strumentazione in loro dotazione è in possesso di due delle più importanti certificazioni di sicurezza Bureau Veritas, ente mondiale di tutto rispetto in questo campo.

Per evitare, ancor più, la possibilità che si verifichino incidenti sul lavoro ognuno dei nostri addetti ai lavori è dotato di dispositivi di protezione individuali, a partire dalla doppia corda di sicurezza che possiede un importante sistema anticaduta.

Altri importanti dispositivi sono: l’imbracatura, l’assorbitore di energia in fettuccia a lacerazione, gli ancoraggi in roccia e calcestruzzo, gli elmetti protettivi, il discensore auto frenante, i connettori a grande apertura, la carrucola anticaduta e i moschettoni.

In più, per evitare la propagazione di polveri o materiali di risulta potremo optare per il posizionamento di una robusta mantovana aerea o di un tunnel pedonale, quest’ultimo in grado di proteggere gli abitanti dello stabile durante l’ingresso o l’uscita dallo stabile.

 

Vantaggi su vantaggi grazie all’abolizione del ponteggio

Gli interventi edili su fune, una garanzia per il cittadino, rappresentano il metodo migliore per ridare vita al tuo stabile, in qualsiasi occasione.

La mancanza del ponteggio, infatti, permetterà alla nostra azienda di offrirti un preventivo molto allettante, dal momento che non saranno comprese, al suo interno, tutte le spese necessarie al noleggio, trasporto e mantenimento di un qualsiasi tipo di ponteggio.

Inoltre, non dovendo nemmeno affrontare le lunghe e meticolose fasi di montaggio e smontaggio di una struttura di questo tipo, i nostri interventi edili saranno molto rapidi.

Non avere una struttura posta a ridosso del tuo edificio 24 ore su 24 per più giorni, in più, ti metterà al riparo da qualsiasi pericolo di intrusione di malintenzionati nel tuo stabile, non essendo più facilmente raggiungibili le tue finestre e balconi.

Tutto questo senza parlare del discorso fastidio: non avere un ingombrante dispositivo intorno al tuo stabile ti permetterà di svolgere qualsiasi azione del quotidiano in tutta tranquillità, come ad esempio stare sul balcone o aprire le finestre di casa per stendere il bucato.

Il nostro metodo di lavoro è assolutamente vantaggioso e lo applichiamo a qualsiasi intervento edile che ci venga richiesto, tutti raccolti nei Servizi, e proprio per questo motivo la nostra realtà aziendale è in assoluta e costante crescita.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti