RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo edificio è pericolante? mettilo in sicurezza grazie alla nostra tecnica su fune

Noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di intervenire su ogni tipo di usura presente sul tuo stabile che potrebbe rivelarsi pericolosa per le persone o per la struttura stessa

Prevenire è sempre meglio che curare

È nella natura delle cose che sul tuo edificio possano insorgere segni di usura: a volte di minima entità e quindi di importanza superficiale ed altre volte invece, possibilmente più pericolosi e covo di insidie sia per la struttura stessa dell’edificio che per le persone presenti nelle vicinanze.

Oltre ad un cedimento strutturale vero e proprio, infatti, può rivelarsi molto pericoloso anche un cornicione pericolante, un frontalino usurato, l’intonaco della facciata sgretolato o un cattivo posizionamento delle tegole sulla copertura dello stabile.

Ognuna di queste condizioni, per l’appunto, potrebbe dar vita ad una conseguente situazione di pericolo a cui noi di EdiliziAcrobatica vogliamo e siamo in grado di porre rimedio in poche e semplici mosse, ad un costo estremamente ribassato, per la gioia di tutti i nostri clienti.

 

Mettiamo in sicurezza il tuo stabile, in qualsiasi caso!

La nostra azienda si è specializzata nello svolgimento di qualsiasi intervento edile mediante la tecnica su fune, che prevede la completa rimozione di qualsiasi tipo di ponteggio e obbliga quindi tutti i nostri operai a raggiungere il punto dell’edificio interessato dal lavoro calandosi dall’alto o risalendolo dal basso, imbracati ognuno alla propria corda di sicurezza.

In questo modo, i nostri muratori acrobatici saranno in grado di intervenire su qualsiasi tipo di edificio, a partire dalle piccole abitazioni singole, fino ad arrivare a condomini di dimensioni ben più grandi, passando anche fra musei, stadi, capannoni aziendali ed in linea di massima a qualsiasi altro tipo di costruzione.

Il mancato utilizzo del ponteggio ci permette di non dover sottostare ad alcun limite di altezza e proprio per questo motivo rappresentiamo la prima scelta anche per la messa in sicurezza di alti grattacieli.

Se il tuo edificio è pericolante, mettilo in sicurezza grazie alla nostra tecnica su fune e non ne rimarrai deluso: il nostro pronto intervento edile sta aspettando la tua telefonata per poter intervenire.

Interveniamo prontamente e concludiamo l’intervento in tempi record!

Noi di EdiliziAcrobatica siamo la prima azienda sul territorio italiano ad aver ideato ed aperto un Pronto Intervento Edile, a disposizione del cliente 24 ore su 24. 

Il nostro operatore che prenderà in carico la tua telefonata, affiderà l’intervento ad una delle nostre squadre specializzate nel settore, le quali installeranno prontamente il proprio sistema di doppie corde di sicurezza al termine di un breve ma accurato sopraluogo, durante il quale un nostro tecnico dovrà dare il proprio benestare per l’inizio dei lavori.

Il posizionamento delle funi, degli ancoraggi e dei vari sistemi anticaduta personali occuperanno un tempo relativamente breve per i nostri esperti addetti ai lavori, sicuramente più rapido di quello che sarebbe stato necessario per poter montare un ponteggio, mobile o fisso, ad inizio lavori.

Oltre ad essere in grado di iniziare l’intervento velocemente, le nostre squadre mantengono anche un buon ritmo di lavoro successivamente, riuscendo a portare a termine il proprio incarico in men che non si dica, senza arrecarti il minimo disturbo ma garantendoti un perfetto risultato finale.

 

Il nostro pronto intervento edile

Il nostro pronto intervento edile è in grado di risolvere qualsiasi situazione di pericolo riguardante il tuo edificio, a partire dalle usure minori fino ad arrivare a quelle più importanti e difficili da ripristinare.

Quello che la nostra azienda si prefigge sempre di fare è soddisfare a pieno le esigenze e le aspettative dei clienti e per questo motivo consigliamo soltanto gli interventi più indicati per la tua situazione e l’utilizzo dei materiali migliori presente sul mercato.

In questo modo, i nostri team di operai saranno in grado di ripristinare l’intonaco di facciata sgretolato, un cornicione o un frontalino pericolante o un danneggiamento più imponente a livello strutturale, come un cedimento delle travi o pilastri o delle fondamenta stesse.

In qualsiasi caso, penseremo ad eliminare il problema all’origine, trattando ogni piccolo dettaglio dell’intervento con cura e rifinendo il lavoro in modo tale da non permettere agli altri di notare il nostro passaggio sul tuo stabile.

Insomma, se il tuo edificio è pericolante, mettilo in sicurezza grazie alla nostra tecnica su fune, che unita alle nostre grandi competenze ci permetteranno di rendere il tuo stabile in perfetto stato e lontano da ogni pericolo.

 

Qualità e vantaggi dei nostri servizi

Il nostro slogan è: soddisfare i nostri clienti garantendogli dei buoni vantaggi e questo facciamo grazie alla tecnica su fune.

La mancanza del ponteggio, infatti, ci consente di sollevarti da qualsiasi fastidio, tenere sgombra e luminosa la facciata durante lo sviluppo dei lavori.

Inoltre, non dovendo affrontare i costi di mantenimento di tali dispositivi e le relative fasi di montaggio e smontaggio, i nostri interventi saranno rapidi ed economici: rivelandosi alla portata di ogni singolo cittadino.

Non avere una struttura predisposta al sollevamento degli operai 24 ore su 24 a ridosso del tuo stabile, inoltre, ti permetterà di stare al riparo da eventuali intrusioni di malintenzionati, non essendo più essi agevolati e motivati nel raggiungimento delle tue finestre o balconi.

Eliminando l’ingombro, eliminiamo anche qualsiasi rischio e garantiamo uno sviluppo dei lavori semplice, puntuale ed in perfetta sicurezza.

Il fattore sicurezza è assicurato anche dalla grande predisposizione dei nostri operai, i quali riescono a maneggiare tutto il materiale attraverso abili manovre risalenti alla scalata alpinistica che ne evita qualsiasi eventuale caduta accidentale, e dall’utilizzo di dispositivi di sicurezza e anticaduta individuali, come moschettoni, carrucole, discensori auto frenanti ecc.

Inoltre, per evitare la propagazione di polveri o la caduta di qualsiasi materiale di risulta potremo valutare l’opzione del posizionamento di una robusta mantovana aerea o di un tunnel pedonale, che possa proteggere gli abitanti durante l’ingresso o l’uscita dallo stabile.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti