RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il 12 maggio L'impresa è donna - EdiliziAcrobatica

Il 12 maggio si terrà a Genova “L’impresa è donna” una giornata di formazione completamente gratuita, pensata per le donne che hanno intrapreso un’attività imprenditoriale o che desiderano avviarne una.

L’evento tratterà di come impostare e arricchire le proprie conoscenze manageriali, tramite il confronto con sei imprenditrici di grande successo, ospiti della manifestazione.

Stefania Giannino (Art Creative Director Nobile 1942), Nicoletta Viziano (Amministratore Delegato Progetti e Costruzioni Spa), Malva Moncalvo (Farmacista e Resp. Scientifico Helan Cosmesi di Laboratorio), Ester Sardiello (Co-titolare T4Tech), Claudia Pace (Titolare e Amm. Unico di Esc e Hotel Chalet del Lago) e Chiara di Sanza (Storia di ESC e Manager CRN), racconteranno la loro storia, le loro esperienze, e le azioni di successo che le hanno portate a vincere nella vita e in azienda!

Durante l’evento verrà presentato anche il libro “L’impresa è donna”, scritto da cinque imprenditrici tra cui da Anna Marras (amministratrice con delega alle Risorse Umane di EdiliziAcrobatica) e Deborah Dirani (Responsabile Ufficio Stampa EdiliziAcrobatica). Il libro raccoglie le loro esperienze per illustrare come farle proprie per riuscire a coniugare una vita piena di soddisfazioni e traguardi personali con la gestione di un’impresa prospera e redditizia.

Appuntamento a Genova, il 12 Maggio, presso “Stradanuova – Teatro Auditorium. Vico Boccanegra, 16124 Genova” dalle h. 10 alle h. 18.

Prenota qui il tuo biglietto omaggio https://eventiosm.it/event/2022-05-12-genova-impresa-e-donna

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti