RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

In occasione di SAIE Bari 2019 sono state premiate le eccellenze del comparto edile con un’iniziativa dal nome “Cassa Edile Awards” che ha selezionato i migliori imprenditori del settore.

EdiliziAcrobatica è risultata vincitrice del “Bollino Cassa Edile Awards” STAR 2019.

Il riconoscimento che ci è stato tributato è il ringraziamento del sistema bilaterale e della Cassa che ha segnalato il nostro nominativo per l’impegno profuso nonché un segnale tangibile che testimonia il rispetto e la correttezza degli adempimenti. L’ obiettivo della Cassa edile è valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.

I criteri di assegnazione, stabiliti da Cassa Edile erano:

  • La regolarità contributiva delle IMPRESE, declinata sia nella tempestività nella presentazione e pagamento delle denunce che nella congruità dei dati presentati rispetto al numero di lavoratori denunciati.
  • L’impegno e motivazione nel lavoro mostrata dagli OPERAI edili.
  • La correttezza degli adempimenti dei CONSULENTI DEL LAVORO, veri “ambasciatori della legalità” che consentono alle imprese di rispettare le regole ed i lavoratori senza ricorrere a forme di elusione.

Ringraziamo quindi il comitato esaminatore citando le parole dell’ing. Nicola Bonerba, presidente della Cassa Edile di Bari che ha detto:

“L’edilizia ha bisogno di esempi positivi e di comportamenti virtuosi che possano essere di ispirazione per tutto il settore”

Noi di EdiliziAcrobatica siamo fieri di essere considerati un esempio di questi valori in cui crediamo profondamente e per i quali ci impegniamo quotidianamente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e collaboratori.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti