In occasione di SAIE Bari 2019 sono state premiate le eccellenze del comparto edile con un’iniziativa dal nome “Cassa Edile Awards” che ha selezionato i migliori imprenditori del settore.

EdiliziAcrobatica è risultata vincitrice del “Bollino Cassa Edile Awards” STAR 2019.

Il riconoscimento che ci è stato tributato è il ringraziamento del sistema bilaterale e della Cassa che ha segnalato il nostro nominativo per l’impegno profuso nonché un segnale tangibile che testimonia il rispetto e la correttezza degli adempimenti. L’ obiettivo della Cassa edile è valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.

I criteri di assegnazione, stabiliti da Cassa Edile erano:

  • La regolarità contributiva delle IMPRESE, declinata sia nella tempestività nella presentazione e pagamento delle denunce che nella congruità dei dati presentati rispetto al numero di lavoratori denunciati.
  • L’impegno e motivazione nel lavoro mostrata dagli OPERAI edili.
  • La correttezza degli adempimenti dei CONSULENTI DEL LAVORO, veri “ambasciatori della legalità” che consentono alle imprese di rispettare le regole ed i lavoratori senza ricorrere a forme di elusione.

Ringraziamo quindi il comitato esaminatore citando le parole dell’ing. Nicola Bonerba, presidente della Cassa Edile di Bari che ha detto:

“L’edilizia ha bisogno di esempi positivi e di comportamenti virtuosi che possano essere di ispirazione per tutto il settore”

Noi di EdiliziAcrobatica siamo fieri di essere considerati un esempio di questi valori in cui crediamo profondamente e per i quali ci impegniamo quotidianamente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e collaboratori.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti