EdiliziAcrobatica avvia il nuovo servizio di sanificazione.

Un servizio efficace per eliminare il coronavirus dagli edifici.

Accogliendo le mutate esigenze del Paese e delle persone, per fronteggiare il delicato momento che stiamo vivendo, noi di EdiliziAcrobatica abbiamo cercato di capire in quale modo potevamo davvero renderci utili nell’emergenza coronavirus.


Ci siamo, quindi, chiesti come orientare le nostre energie verso servizi che, in questo preciso momento, possano risultare indispensabili e di aiuto a tutti i nostri concittadini.

La risposta suggerita sia dalla mente che dal cuore è stata una sola: sfruttare la nostra struttura produttiva, le nostre risorse e la nostra esperienza mettendoci a servizio di chi oggi vive giornate difficili.
Abbiamo quindi deciso di attivare un nuovo
servizio di disinfezione degli ambienti residenziali, per uccidere il coronavirus e molti altri virus e agenti patogeni eliminandoli dai luoghi in cui, volente o nolente, il concentramento di persone è inevitabile.

Grazie al Partner tecnico Activa S.C., azienda specializzata nei servizi di pulizia speciale con un’esperienza trentennale, siamo in grado di procedere sin da subito con la disinfezione di androni, vani scala ascensori, condomini, ambienti residenziali e abitazioni private di tutta Italia.

 

Ambienti disinfettati in tutta Italia.

Dato che l’emergenza non interessa una singola zona geografica, ma tutta la Nazione, abbiamo deciso di prepararci al meglio. Grazie al nostro nuovo ramo aziendale siamo in grado di procedere con la disinfezione per ripulire dal coronavirus gli androni, i vani scale e gli ascensori dei condomini di tutta Italia.


Quando il gioco di fa duro. I duri iniziano a giocare. E con piacere vi informiamo che il servizio, anche in emergenza e pronto intervento,
sarà erogato da tutte le nostre 80 sedi sul territorio nazionale. Il tutto avverrà ovviamente nei dettami richiesti dall’Autorità e nel rispetto delle distanze di sicurezza. Tutte le più stringenti misure di sicurezza e tutela saranno adottate con l’utilizzo di tutti i presidi raccomandati.

Perché, oggi più che mai, è fondamentale disinfettare?

Gli ambienti di passaggio e gli spazi comuni, attraversati da tutti i residenti di un edificio, sono quelli che oggi preoccupano chi vive in un condominio ed esce di casa solo per provvedere ai beni di prima necessità.
Con l’intervento di disinfezione verrà assicurata, in poche ore, la pulizia di tutte queste zone potenzialmente a rischio.

 

Per essere completamente sicuri che l’ambiente sia pulito e privo di virus è importante non tralasciare neppure il minimo dettaglio.

Proprio per questo motivo, noi di EdiliziAcrobatica ci occupiamo sia della disinfezione delle superfici più piccole, come maniglie di spazi comuni, cassette delle lettere e corrimano delle scale, che di quelle più grandi come pavimenti ed ascensori (nella loro totalità).

La disinfezione si attua al fine di riportare il carico microbico entro standard di igiene ottimali che dipendono dalla destinazione d’uso degli ambienti interessati.

Per fare in modo che il processo sia efficace, è consigliabile rivolgersi a degli esperti senza ricorrere al fai da te. Soprattutto in questo periodo di forte rischio il ricorrere alle proprie forze potrebbe esporvi ad inutili situazioni di pericolo.
Noi di EdiliziAcrobatica ci avvaliamo di prodotti professionali specifici, creati appositamente per
eliminare il coronavirus dal tuo immobile.

 

 

EdiliziAcrobatica utilizza i migliori prodotti per sconfiggere il coronavirus.

Noi di EdiliziAcrobatica crediamo da sempre nella qualità e abbiamo selezionato i migliori prodotti chimici detergenti affinché l’operazione di disinfezione dal coronavirus si svolga con risultati ottimali.

Proprio per questo motivo la disinfezione degli ambienti avverrà mediante due tecniche e due prodotti distinti:

  • Le piccole superfici verranno disinfettate mediante trattamento contenente GLOSS HYGIENIC SA – Reg.CE n. 648/2004 grazie a dei piccoli nebulizzatori.

 

  • I pavimenti e le superfici più grandi verranno lavorati grazie all’utilizzo di nebulizzatori meccanici e l’impiego del disinfettante DEO DIS, disinfettante presidio medico chirurgico – Reg. Min. San. N. 11766

Per quanto concerne la disinfezione mirata a ridurre la possibile trasmissione dalle superfici del CoViD 19, seguiremo le modalità riconosciute dall’Organizzazione Mondiale della Sanità: “La pulizia accurata delle superfici ambientali con acqua e detergente e l’utilizzo di disinfettanti comunemente usati a livello ospedaliero (come l’ipoclorito di sodio, comunemente definito candeggina sono procedure efficaci e sufficienti”. (Fonte OMS) In particolare, è consigliato l’utilizzo di candeggina alla diluizione di 1:100 di ipoclorito di sodio al 5% per una concentrazione finale dello 0,05%. Sempre l’OMS raccomanda una concentrazione di etanolo 70% per la disinfezione di piccole superfici.

 

 

Non solo disinfezione degli ambienti per i cittadini, ma continuità lavorativa per i nostri dipendenti.

Come tutti sappiamo il coronavirus ha impattato anche sull’economia mondiale e, purtroppo, molte persone stanno perdendo il lavoro in questa situazione di crisi. Proprio per questo motivo la creazione del ramo di disinfezione ci permette di ottenere un duplice risultato: garantendo un servizio utile per la cittadinanza noi di EdiliziAcrobatica ci impegniamo ad assicurare ai nostri dipendenti e collaboratori (circa 800) una continuità lavorativa importante.

Si parla già di economia di guerra – sostiene Anna Marras socia e amministratore con delega alle Risorse Umane- ma dal canto nostro vogliamo trasformare anche per i nostri collaboratori e le loro famiglie questo momento difficile in cui vacillano le certezze di ieri, in una occasione di rinnovamento per domani. Come imprenditori sentiamo la responsabilità di fare la nostra parte non solo per le persone che lavorano con noi, ma anche per i nostri clienti e i nostri fornitori. L’investimento che abbiamo deciso di compiere, la creazione di un nuovo ramo d’azienda nel quale ci siamo impegnati affinché fosse attivo in tempo record, è il nostro contributo alla ripartenza del nostro Paese e della sua economia”.

Un passo, questo, per garantire non solo sicurezza, ma anche serenità e meno preoccupazioni a tutti i nostri clienti, ai nostri operatori, alle nostre Persone.

Per chi desidera provvedere alla sanificazione degli spazi comuni, può contattarci telefonicamente al Numero Verde Gratuito 800.300.833, per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Il Numero Verde è attivo dal Lunedì al Martedì dalle h.9.00 alle h. 13.00 e dalle h. 14.00 alle h. 18.00.

Preferisci utilizzare l’email? Nessun problema! E’ possibile inviare la richiesta di quotazione gratuita scrivendo all’indirizzo: info@ediliziacrobatica.com oppure cliccando qui compilando l’apposito modulo.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti