RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Edilizia su fune a Cuneo

Vieni a scoprire nella nostra sede la nostra innovativa metodologia di lavoro e gli interventi in quota non ti sembreranno più così inavvicinabili

Interventi di ristrutturazione e di manutenzione: tanta fatica per mantenere al meglio il proprio stabile

Non esiste edificio che si salvi dalle conseguenze scaturite dallo scorrere naturale del tempo, da una cattiva manutenzione, da eventi naturali o da fenomeni atmosferici di varia entità.

Qualsiasi sia la causa scatenante, non appena il tuo stabile dovesse presentare anche il minimo segno di usura, la tua prima mossa dovrà essere quella di rivolgerti ad un personale specializzato, in grado di ripristinare al meglio la situazione.

Accantonando, quindi, qualsiasi operazione fai da te, non ti resterà che scegliere l’azienda edile migliore alla quale affidare lo svolgimento dell’intervento edile in quota richiesto.

Se abiti a Cuneo, così come in qualsiasi altra città italiana, per non imbatterti in grosse fregature dovrai richiedere più preventivi, confrontarli meticolosamente fra loro e solo allora, affidare i lavori a chi è stato in grado di proporti l’offerta migliore.

La nostra novità in campo edile: la tecnica su fune

La maggior parte delle imprese edili italiane svolge qualsiasi tipo di intervento edile in quota coadiuvata da un ponteggio, fisso o mobile che sia.

L’impiego di questo dispositivo, pur sembrando banale e obbligatorio, è un optional che noi di EdiliziAcrobatica siamo riusciti ad eliminare ed insieme a lui tutti quegli aspetti negativi, come l’aumento dei prezzi o la dilatazione dei tempi di svolgimento dei lavori, come vedremo in seguito.

La nostra azienda ha quindi portato un nuovo modo di lavorare: l’edilizia su fune a Cuneo, che prevede la sostituzione di qualsiasi tipo di dispositivo predisposto per il sollevamento degli operai con un innovativo sistema di corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta ancorate alla Linea Vita posta sul tetto, permetteranno ai nostri addetti ai lavori di calarsi dall’alto o risalire lo stabile dal basso, raggiungendone qualsiasi punto rapidamente e in tutta sicurezza, come dei veri e propri scalatori acrobatici.

Il successo che abbiamo ottenuto ci ha dunque convinti ad aprire una serie di sedi, dirette e in franchising, per far conoscere il nostro lavoro e per permettere a più persone possibili di usufruire dei nostri servizi.

Con l’arrivo dell’edilizia su fune a Cuneo e quindi con l’apertura di una nostra sede in Corso Nizza 51, noi di EdiliziAcrobatica abbiamo dato lavoro a più di una decina di cuneesi, fra tecnici e personale di ufficio.

Il team, composto da 5 persone, che ha aperto la nostra sede a Cuneo è solo una minima parte del nostro organico, che conta oltre 400 dipendenti dislocati in tutto il nostro Paese.

La nostra azienda sarà dunque in grado di portare a termine una serie di interventi edili in quota sul tuo stabile in maniera impeccabile.

 

Affidandoti a noi potrai ricevere una serie di importanti agevolazioni

Richiedere un intervento di edilizia su fune a Cuneo ti permetterà di beneficiare di una serie di vantaggi come, ad esempio, il calo dei costi e dei tempi finali dell’intervento.

Infatti, grazie alla mancanza del ponteggio, non dovrai pagare tutte le spese relative al mantenimento della struttura e gli addetti ai lavori non dovranno impegnarsi in lunghe e meticolose fasi di montaggio e smontaggio del dispositivo.

Oltre questo, non avere un grosso ed ingombrante ponteggio nelle immediate vicinanze del tuo stabile, ti solleverà da qualsiasi fastidio e ti renderà libero di svolgere qualsiasi azione nel quotidiano, anche durante il pieno svolgimento dell’intervento.

Ricorda che in tutto questo arco di tempo, il tuo stabile sarà sempre perfettamente agibile e per questo motivo, affidandoti a noi, non rischierai mai di dover abbandonare la tua abitazione, seppur momentaneamente.

La mancanza di una qualsiasi impalcatura posta a ridosso del tuo stabile giorno e notte, inoltre, ti permetterà di dormire sonni tranquilli perché, non essendo più tanto facilmente raggiungibili le finestre e i balconi, scongiureremo anche eventuali intrusioni di malintenzionati.

Insomma, l’edilizia su fune a Cuneo non rappresenta soltanto una novità che porterà gli spettatori degli interventi edili a guardarne lo svolgimento col naso all’insù, ma è anche una fonte di grandi vantaggi, molto apprezzati dai nostri clienti.

 

Altri vantaggi

Noi di EdiliziAcrobatica non ci fermiamo di certo qui: la nostra edilizia su fune a Cuneo è infatti in grado di offrire un’altra serie di agevolazioni davvero di tutto rispetto.

Innanzitutto, avendo a cuore la salute dei nostri operai e delle altre persone, abbiamo fatto nostro il discorso legato alla sicurezza, mantenendola come colonna portante durante qualsiasi esecuzione dei lavori.

In questo senso, tutta la nostra strumentazione è in possesso delle migliori certificazioni di sicurezza del caso e il nostro team di operai delle giuste abilitazioni, che possano confermare la loro idoneità alla esecuzione dei lavori su corda.

I nostri operai, quindi, sapranno perfettamente come maneggiare tutto il materiale necessario per l’intervento e con abili manovre, risalenti alle tecniche della scalata alpinistica, riusciranno a scongiurarne qualsiasi eventuale caduta accidentale.

Sempre su questa lunghezza d’onda, al fine di evitare qualsiasi pericolo per le persone presenti nelle immediate vicinanze dello stabile sottoposto all’intervento, noi di EdiliziAcrobatica potremo provvedere all’installazione di una robusta mantovana aerea, in grado di scongiurare la propagazione di polveri o la caduta accidentale di materiale.

Inoltre, per protegger ancora di più, sia te che gli altri abitanti, potremmo scegliere di installare un tunnel pedonale, ove necessario, che possa ripararvi durante il tragitto verso casa.

Tutto questo e molto di più formano la nostra edilizia su fune a Cuneo: sì, perché la nostra azienda, oltre ai tanti vantaggi che sarà in grado di offrirti grazie alla innovativa tecnica su fune, punterà molto alla tua soddisfazione ed in questo senso i vostri rapporti saranno sempre stretti, chiari e puliti durante tutto lo svolgimento dell’intervento.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti