RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Edilizia con tecnica su fune a Mestre

Se anche il tuo stabile necessita di un intervento edile in quota, affidati alle nostre mani esperte e alla nostra innovativa ma sicura tecnica su fune

Interventi edili: a chi affidarli?

Abiti a Mestre e anche il tuo edificio è andato incontro ad una serie di danneggiamenti dovuti al passare del tempo, una cattiva manutenzione o un’esposizione continua agli agenti atmosferici? Non preoccuparti. Seguendo una serie di piccoli accorgimenti potrai ridare vita al tuo stabile e godere a pieno del comfort al quale sei sempre stato abituato.

Ovviamente, come punto di partenza, dovrai sempre preferire a qualsiasi intervento fai da te quelli eseguiti da un personale qualificato, che sappia portarli a termine in assoluta sicurezza e garantendoti un ottimo risultato finale.

Come secondo step, dovrai fare una ricerca, chiedere un preventivo a più aziende edili e scegliere, in ultimo, quello migliore nel rapporto qualità/prezzo.

In questo senso, quando si richiede un intervento edile a Mestre, così come nella maggior parte delle altre località italiane, si dà per scontato che l’azienda edile appaltatrice dei lavori debba, per forza di cose, fare uso di un qualsiasi tipo di ponteggio per raggiungere i punti dell’edificio interessati ma non è assolutamente così.

Noi di EdiliziAcrobatica siamo la prova vivente che esiste un’alternativa all’edilizia tradizionale e questa è l’edilizia con tecnica su fune a Mestre.

Il nostro successo a livello nazionale ci ha spinto ad aprire una moltitudine di sedi, dirette o in franchising, lungo tutto lo stivale, compresa questa località del comune di Venezia, per raggiungere la maggior parte di clienti possibile e quindi per facilitare lo svolgimento di qualsiasi intervento edile in quota si rivelasse necessario.

Nello specifico, potrai trovare la nostra sede di Mestre in Via Dante 10.

Come si applica la tecnica su fune durante un intervento edile in quota?

L’edilizia con tecnica su fune a Mestre, come già accennato in precedenza, prevede la completa abolizione del ponteggio e l’inserimento di un innovativo sistema di funi di sicurezza, il quale diventerà l’unico dispositivo utilizzato dagli addetti ai lavori per raggiungere qualsiasi punto dell’edificio e svolgere, quindi, tutto l’intervento edile richiesto.

In parole povere, i nostri addetti ai lavori provvederanno ad ancorare queste robuste funi alla Linea Vita, o a qualsiasi altro punto saldo dell’edificio, e una volta installate, si imbracheranno saldamente a queste per poi risalire lo stabile dal basso o per calarsi dall’alto rapidamente e in tutta sicurezza.

Ovviamente, non basta dire corda di sicurezza per descrivere un intervento di edilizia con tecnica su fune a Mestre; il nostro metodo di lavoro è molto più articolato, pur mantenendo una semplicità e velocità di fondo davvero apprezzate dai nostri clienti.

Ogni muratore acrobatico utilizzerà una doppia corda di sicurezza per poter lavorare: la prima necessaria per potersi spostare e posizionare nel punto più opportuno mentre la seconda, con una funzione anticaduta, assumerà un ruolo indispensabile per preservare la propria sicurezza.

Inoltre, noi di EdiliziAcrobatica doteremo ogni addetto ai lavori di una serie di accessori, indispensabili per portare a termine il lavoro nella maniera migliore e in tutta sicurezza. Di questi fanno parte: ancoraggi su roccia o calcestruzzo, elmetti protettivi, discensore auto frenante per evitare cadute dall’alto, carrucole anticaduta, moschettoni, fettucce di ancoraggio e connettori.

In più, per evitare eventuali cadute accidentali di materiale di esubero o necessario per portare a termine l’intervento, noi di EdiliziAcrobatica potremo optare per l’installazione di una robusta mantovana aerea, composta da pali in acciaio e un doppio strato di pannelli in PVC.

Il discorso sicurezza ci è molto a cuore e in questo senso, oltre a formare e ad aggiornare adeguatamente e costantemente i nostri muratori, a richiedere le più importanti certificazioni di sicurezza sui dispositivi utilizzati e a prendere tutte le dovute precauzioni a seconda di ogni caso specifico, noi di EdiliziAcrobatica provvederemo anche alla rapida installazione di un tunnel pedonale posto al di sotto del cantiere.

Questo dispositivo, come dice la logica, permetterà agli abitanti dello stabile in questione o ai passanti di non correre alcun pericolo durante il loro passaggio.

 

Perché questa tecnica ha avuto così tanto successo?

L’edilizia con tecnica su fune a Mestre, così come nel resto del nostro Paese, ha ottenuto un grande successo grazie ad una serie di agevolazioni che saremo in grado di offrirti e c he hanno origine dalla abolizione del ponteggio di partenza.

Questa mancanza, infatti, non è assolutamente un fattore di poco conto dal momento che, in primis, ci permetterà di offrirti un intervento edile a costi e tempi contenuti poiché verranno a mancare tutte le spese di mantenimento e le fasi di montaggio e smontaggio relative ad un qualsiasi dispositivo per il sollevamento degli operai.

Inoltre, la mancanza di un ponteggio o di una impalcatura molto ingombrante ti solleverà da qualsiasi fastidio e ti terrà lontano da eventuali intrusioni di malintenzionati, i quali non troveranno più nessuna struttura posta a ridosso del tuo stabile giorno e notte ed in questo modo non si sentiranno più agevolati nel raggiungimento delle finestre e dei balconi.

In più, affidando il tuo intervento alla nostra edilizia con tecnica su fune a Mestre, potrai sentirti libero di svolgere qualsiasi attività anche in pieno regime di lavori e non dovrai mai rischiare di dover abbandonare il tuo stabile perché con noi sarà sempre agibile.

Mediante la tecnica su fune, noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di eseguire qualsiasi tipo di intervento edile in quota a partire dalla semplice manutenzione o pulizia di una parte di esso, come la canna fumaria o la grondaia, fino ad arrivare a lavori più complessi, come il rifacimento completo del tetto, la messa in sicurezza della struttura portante dell’edificio o l’installazione di un impianto di scarico dei fumi.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti