RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Diventa un tecnico dei nostri interventi su corda

Il nostro successo consolidato ti garantirà una grande crescita economica e personale

I nostri interventi edili in quota

La nostra azienda, che vanta all’attivo più di 25 anni di esperienza nel settore edile, è in grado di portare a termine, in maniera impeccabile, una serie di interventi edili in quota.

Come potrai ben notare da questo elenco, la nostra abilità si estende ad una serie di interventi che possono andare dai più semplici, come la manutenzione della canna fumaria o l’installazione di dissuasori per piccioni, fino a quelli più impegnativi, come ad esempio il rifacimento della facciata o della copertura dello stabile.

Fin qui tu dirai: siete la solita azienda edile che circola nel nostro territorio, ma non è assolutamente così! Esiste un elemento che ci differenza da tutte le altre realtà del settore ed è la nostra metodologia di lavoro, la quale prevede la piena rimozione di qualsiasi tipo di ponteggio a favore di un consolidato sistema di doppie corde di sicurezza. 

Queste ultime, una volta saldamente fissate ad un punto sicuro dello stabile, permetteranno ai nostri addetti ai lavori di raggiungere qualsiasi punto dell’edificio interessato dall’intervento edile e di portare a termine quest’ultimo in maniera rapida e sicura, come dei veri e propri muratori acrobatici.

Unisciti alla nostra squadra e diventa un nostro tecnico di successo

La nostra innovativa tecnica su fune ha permesso alla nostra azienda di offrire ai propri clienti una serie di vantaggi di tutto rispetto e molto apprezzati, facendo crescere il nostro business a livello esponenziale, anno dopo anno.

Il nostro fatturato è infatti in costante crescita, così come la domanda per i nostri interventi edili in quota.

Per questi motivi, se non hai ancora pianificato il tuo futuro lavorativo, potrai fare un pensierino sull’unirti alle nostre squadre.

All’interno della nostra azienda potrai trovare alcune posizioni lavorative libere, che aggiorniamo costantemente e che potrai consultare

Una delle tante posizioni, oltre a quella del manager, del consulente o del responsabile, è quella del tecnico dei lavori su corda, figura di spicco molto importante per lo svolgimento di qualsiasi nostro intervento in quota.

Quali saranno i tuoi compiti e cosa saremo in grado di offrirti?

Il compito del tecnico dei lavori su corda inserito all’interno della nostra realtà avrà l’assoluto dovere di supervisionare l’intero operato degli operai in cantiere, evitando che si verifichino situazioni di pericolo e garantendo anzi, che l’intervento giunga al termine in maniera impeccabile, come solo noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di fare.

Quello che, da parte nostra, possiamo offrirti per agevolare al meglio il tuo operato e per indirizzarti verso un business di successo, sono:

  • Collaborazione con una azienda in continua crescita, che ti permetterà di tirare un sospiro di sollievo e di non avere paura di un futuro fatto di incertezze.
  • Referente sempre a tua disposizione e che ti seguirà durante i primi mesi di operato, in modo tale da correggerti in caso di errore e premiarti in caso di buona condotta.
  • Una squadra di operai qualificati nei lavori su corda, in grado di portare a termine qualsiasi intervento su corda in maniera rapida e sicura, garantendo quindi un risultato finale ottimale e privo di imprecisioni.
  • Tutte le certificazioni utili per portare a termine l’intervento edile in quota richiesto da ogni nostro cliente, a partire da quelle relative allo specifico lavoro fino ad arrivare a quelle riguardanti la strumentazione utilizzata dai nostri addetti ai lavori.

Può sembrare poco ma non è assolutamente così: diventare un tecnico dei lavori su corda di EdiliziAcrobatica rappresenta una grande sicurezza per il tuo futuro perché nulla sarà lasciato al caso ma anzi, tutto verrà ponderato con le dovute accortezze e soprattutto non sarai mai lasciato solo ed in balia degli eventi.

Cosa potrai offrire ai tuoi clienti?

Vuoi diventare un tecnico dei lavori su corda di EdiliziAcrobatica? Esistono una serie di agevolazioni e di buoni propositi che potrai offrire ai nostri clienti, facendo crescere contemporaneamente la loro soddisfazione e la tua reputazione lavorativa:

  • Intervento edile in quota privo di rischi grazie alla nostra tecnica su fune consolidata in oltre 20 anni di operato. La nostra esperienza e meticolosità ci ha portato a richiedere e ad ottenere due delle più importanti certificazioni di sicurezza dall’ente mondiale Bureau Veritas riguardo la strumentazione da noi utilizzata, fattore che caratterizza ancora di più uno svolgimento dei lavori in tutta sicurezza.
  • Risultato finale ottimo garantito dalla nostra esperienza e dalla nostra indubbia abilità nel settore edile. Raggiungere un perfetto risultato sarà motivo di gioia per tutti i nostri clienti, che ripagheranno il nostro impegno con recensioni positive e magari un utilizzo dei nostri servizi anche in altre occasioni.
  • Nessuna invasività durante lo svolgimento dei lavori permessa dall’abolizione del ponteggio, fattore in grado di sollevare tutti i nostri clienti da sentimenti di fastidio e insofferenza nel caso in cui fosse presente una grande struttura nel perimetro della loro abitazione.
  • Customer care attivo durante tutta la durata dei lavori per vagliare sia il nostro operato che la soddisfazione dei nostri clienti al riguardo.
  • Impiego dei migliori materiali per portare a termine l’intervento edile in quota nel migliore dei modi ed ottenendo quindi un risultato finale ottimo, in grado di scongiurare la necessità di qualsiasi altro intervento di ritocco in tempi brevi.
  • Intervento rapido ed economico dovuto, anch’esso, alla mancanza del ponteggio che comporta quindi la scomparsa di tutti i costi ad esso relativi da pagare e anche delle fasi, lunghe e meticolose, di montaggio e smontaggio.

Insomma, essere un tecnico dei lavori su corda di EdiliziAcrobatica rappresenta un trampolino di lancio molto vantaggioso per la tua carriera: non puoi e non devi farti sfuggire l’occasione!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti