RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Dai una possibilità alla tecnica su fune: entra nel nostro team!

Sei rimasto affascinato dalla nostra metodologia di lavoro innovativa? Vuoi investire in modo sicuro per il tuo futuro? Aderisci al nostro progetto franchising

Una tecnica all’avanguardia

Secondo la tua concezione, lo svolgimento di un intervento edile in quota fa ancora rima con utilizzo del ponteggio? È giusto che tu lo sappia: non sei affatto al passo coi tempi!

È vero, sono ancora tante le aziende edili che si propongono di svolgere un intervento di tale portata coadiuvate dal posizionamento di una impalcatura, mobile o fissa che sia, ma noi di EdiliziAcrobatica rappresentiamo un’eccezione alla regola, innovativa, vantaggiosa e interessante.

Quello che riusciamo a fare, grazie ad un accurato studio e ad oltre 25 anni di attività, è portare a termine qualsiasi tipo di intervento edile a noi richiesti abolendo completamente qualsiasi dispositivo predisposto al rialzo del personale, sostituendolo con un innovativo sistema di doppie corde di sicurezza.

Basterà agganciare queste funi alla Linea Vita o a qualsiasi altro punto saldo dello stabile per permettere ai nostri addetti ai lavori di imbracarvisi e quindi risalire lo stabile dal basso o calarsi dalla sua sommità fino a raggiungere il punto interessato dall’intervento rapidamente e in tutta sicurezza.

Una volta posizionati, i nostri operai riusciranno a maneggiare agevolmente tutto il materiale necessario portando a termine l’intervento in maniera rapida, precisa e impeccabile.

I motivi del nostro successo

Come avrai notato, la nostra tecnica su fune rappresenta un fattore molto innovativo in ambito edile, scostandosi considerevolmente da tutti quegli svolgimenti tradizionali ai quali siamo sempre stati abituati.

L’abolizione del ponteggio rappresenta il primo motivo grazie al quale abbiamo potuto ottenere da sempre un ottimo riscontro ed un successo, anch’oggi in continua crescita perché, in primis, permette un’accelerazione dei tempi di svolgimento dell’intervento e un calo considerevole dei costi finali.

Infatti, venendo meno l’impalcatura, verranno meno anche tutte le fasi relative al suo montaggio e smontaggio, responsabili di causare una considerevole perdita di tempo e un aumento dei fattori di rischio per gli addetti ai lavori per non parlare delle spese in preventivo, fatte solo di costi fissi e non più da quelli opzionali dovuti all’utilizzo del ponteggio.

I numeri del nostro successo

Quello che ti permetterà di capire la grandezza del nostro successo sono sicuramente i numeri che abbiamo raggiunto: il valore del venduto da gennaio a Giugno 2019 nelle nostre sedi dirette si aggira intorno ai 23 milioni di Euro mentre quello nelle sedi in franchising a circa 31 milioni di Euro.

Le nostre sedi dirette hanno raggiunto quota 44 e 33 quelle in franchising, i nostri addetti ai lavori hanno toccato quota 750 circa.

Basterebbe tutto questo per sottolineare e descrivere la nostra fase di crescita ma ad avvalorare tutto questo ci si mette una doppia quotazione in borsa: le nostre azioni aziendali sono infatti presenti sia su Euronext Growth che su AIM Italia.

Dai una possibilità alla tecnica su fune: il tuo sarà un salto verso qualcosa di concreto, che non lascia spazio a paure o ad un futuro incerto ma anzi, che sarà in grado di aprire le porte a tutti i nostri dipendenti verso un futuro economicamente stabile e di successo.

Unisciti a noi

La nostra azienda è alla ricerca di molte figure lavorative per poter completare tutte le squadre e i direttivi delle nostre varie sedi dirette o in franchising.

In questo senso, siamo alla ricerca di manager, addetti alle vendite o al pubblico, di tecnici di cantiere e anche di operai qualificati nei lavori su corda.

Se ti senti in grado di svolgere al meglio una di queste attività contattaci e la nostra azienda provvederà a visionare il tuo curriculum; nel caso in cui passassi questo primo filtro, provvederemo a programmare un primo incontro conoscitivo per saperne di più sulla tua persona, le tue competenze e sulla tua carriera precedente.

Aderendo al nostro progetto franchising, ad esempio, riuscirai ad aprire una azienda edile tutta tua senza dover fare un investimento, personale ed economico, così importante come avresti dovuto fare in caso di apertura di una azienda edile del tutto nuova, senza una storia importante alle spalle come la nostra.

Cosa ti offriamo e cosa potrai offrire ai nostri clienti?

Hai deciso di dare una possibilità alla tecnica su fune? Hai scelto di aderire al nostro progetto in franchising? Puoi ricevere una serie di agevolazioni: innanzitutto potrai contare sul nostro nome e sul nostro logo, che saranno in grado di donare garanzia e fiducia a tutti i tuoi futuri clienti.

Inoltre, la nostra casa madre non ti lascerà mai solo ma anzi, ti seguirà durante il primo periodo operato, in modo tale da riuscirti a consigliare al meglio e a correggerti in caso di errori, proponendoti degli importanti corsi di studio per poter mantenere e accrescere le tue competenze in materia.

L’EdiliziAcrobatica Academy, ossia la scuola interna della nostra azienda, mette infatti a disposizione di tutto il personale una serie di corsi a cadenza mensile rivolte a tutte le posizioni lavorative per poter migliorare le competenze di ogni nostro dipendente e per spronarli a dare sempre qualcosa in più.

Dopo i primi tre mesi di lavoro con noi, il nostro progetto franchising ti garantirà già un inizio di guadagni assicurato mentre invece quello che potrai garantire tu ai tuoi futuri clienti sarà: una politica aziendale rivolta al loro soddisfacimento, risultati finali sempre impeccabili e tutti i benefici garantiti dalla tecnica su fune.

La mancanza del ponteggio, oltre a favorire un intervento rapido ed economico come abbiamo già detto precedentemente, eviterà l’ingombro della facciata dello stabile, consentendogli una costante esposizione alla luce solare e agli abitanti stessi di poter svolgere liberamente ogni azione del quotidiano, senza alcuna limitazione.

In ultimo, potrai offrire ai tuoi clienti una massima sicurezza sul lavoro, dovuta sia alla grande esperienza dei nostri collaboratori che ai dispositivi utilizzati, tutti in pieno possesso delle certificazioni di sicurezza richieste, fino ad arrivare all’impiego di robuste mantovane aeree o tunnel pedonali ove necessario.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti