Corrimano e scale del condominio: sanificali con EdiliziAcrobatica per proteggerti dal Coronavirus

Vivere in condominio potrebbe rivelarsi fonte di contagio da Covid-19

In questo particolare momento storico, occorre prestare molta attenzione a non trovarsi in situazioni potenzialmente pericolose e che possano rappresentare veicolo di contagio da Covid-19.

La pandemia mondiale che sta dilagando dai mesi scorsi, infatti, ha messo in ginocchio il sistema sanitario causando, purtroppo, molte vittime. Proprio per questo motivo è assolutamente necessario che ogni cittadino faccia la propria parte per cercare di risolvere questo problema.

Oltre all’utilizzo degli opportuni DPI e all’osservazione del distanziamento sociale, l’OMS ha consigliato a tutta la popolazione di sanificare gli spazi interni degli immobili, destinati ad un utilizzo comune.

Questo perché: utilizzare lo stesso ascensore, toccare le stesse pulsantiere, appoggiarsi sullo stesso corrimano, spingere la stessa maniglia in comune con molte altre persone, potrebbe rivelarsi un potenziale e considerevole veicolo di contagio.

Ti basti pensare alle tante situazioni di questo genere che si sono verificate nelle scorse settimane: quante volte, infatti, abbiamo sentito parlare di interi stabili sottoposti a quarantena, a contagi cresciuti esponenzialmente proprio all’interno di edifici condivisi da più persone?

Se anche tu stai vivendo una situazione simile o vuoi eliminare il pericolo che tutto questo si manifesti proprio all’interno del tuo immobile, prendi in considerazione ogni spazio comune, compresi corrimano e scale del condominio: sanificali con EdiliziAcrobatica per proteggerti dal Coronavirus.

 

La nostra azienda è impegnata anche nella battaglia contro il Coronavirus Covid-19

Noi di EdiliziAcrobatica vogliamo evitare che la curva pandemica si alzi nuovamente e ci stiamo provando grazie alla nostra voglia di renderci utili per la popolazione. Proprio per questo abbiamo destinato una parte della nostra azienda alla sanificazione degli spazi comuni in condominio.

Per non rischiare di fallire, e di non riuscire a raggiungere un risultato finale ottimale, abbiamo deciso di utilizzare due prodotti consigliati direttamente dall’OMS, quindi certificati ed attinenti alle linee guida stabilite per combattere il Coronavirus.

Per sanificare le grandi superfici, come ad esempio i pavimenti e le scale, utilizziamo Deo Dis, un disinfettante a presidio medico chirurgico, a base di Dimetil Benzil Ammonio Cl. L’elevato potere bagnante del prodotto ci consentirà di nebulizzarlo efficacemente raggiungendo qualsiasi punto della zona trattata. L’azione antibatterica provocata è immediata e di lunga durata, grazie anche ad un potere deodorante in grado di scongiurare il pericolo futuro di annidamento di batteri.

Per sanificare le piccole superfici, invece, come ad esempio i corrimani o le pulsantiere, utilizziamo Gloss Hygienic SA. Il prodotto è indicato per il trattamento di qualsiasi materiale, riuscendo a rimuovere anche lo sporco più ostinato senza però precludere la brillantezza delle parti in metallo.

Entrambi gli igienizzanti sono assolutamente innocui per la salute degli abitanti dell’immobile.

Ecco come sanifichiamo al meglio ogni spazio comune del tuo condominio

Nutri dubbi riguardo la salubrità delle parti comuni della tua abitazione? Non ti senti sicuro quando utilizzi il corrimano e scale del condominio? sanificali con EdiliziAcrobatica per proteggerti dal Coronavirus.

Un nostro team di esperti si impegnerà a igienizzare a fondo ogni superficie in comune o comunque esposta ad un potenziale pericolo di diffusione del contagio da Covid-19.

Dopo un primo sopralluogo, durante il quale prenderemo visione delle reali condizioni degli spazi da te indicati, i nostri collaboratori sul campo si impegneranno a sanificare efficacemente ogni superficie, senza lasciare indietro nulla.

Oltre al corrimano e alle scale, interveniamo su: ascensori, pulsantiere, atri, pareti, maniglie, porte, portineria, cancelli e qualsiasi altra superficie che, per forza di cose, dovrà essere condivisa da più persone.

 

Grazie a noi, il risultato finale è garantito oltre ad una serie di preziosi vantaggi

Non temere più di utilizzare le parti comuni della tua abitazione come il corrimano e scale del condominio: sanificali con EdiliziAcrobatica per proteggerti dal Coronavirus.

Il nostro team ti assicurerà il raggiungimento di un perfetto risultato finale sia per l’intervento di sanificazione delle parti comuni che per qualsiasi altro intervento edile tu necessiti, grazie all’utilizzo della tecnica su fune.

Questo elemento distintivo della nostra azienda ci ha sempre assicurato un successo senza paragoni, che da 25 anni a questa parte continua la sua crescita in maniera inarrestabile.

Affianchiamo all’esecuzione pratica del nostro operato anche un percorso di consulenza e aggiornamento costante sull’andamento dei lavori. In questo modo ti sentirai tutelato e tranquillo, oltre a poter toccare con mano tutti i vantaggi che la nostra metodologia di lavoro ti porta. Questi vantaggi sono elencati nell’apposita pagina.

 

Quali altri interventi edili siamo in grado di proporti?

In questo particolare momento storico ci siamo impegnati a svolgere anche alcuni interventi di sanificazione, laddove richiesti e necessari, ma normalmente la nostra azienda vanta un’ampia gamma di servizi tutti realizzati mediante la tecnica su fune.

Come avrai potuto vedere con i tuoi stessi occhi dai Servizi Griglia, i nostri esperti muratori acrobatici, saranno in grado di eseguire lavoretti di manutenzione, supervisione e ritocchi ma anche quelli di portata più considerevole, come ripristino, smantellamento o installazione.

Il nostro successo ci ha consentito sia di ampliare le nostre conoscenze ma anche di espanderci a macchia d’olio lungo tutto il territorio italiano: consultando la mappa nella pagina dei contatti, infatti, potrai scoprire l’ubicazione di tutte le nostre sedi, dirette o in franchising.

Abiti in condominio e non sei tranquillo riguardo le condizioni degli spazi comuni? Hai paura che il tuo continuo passaggio, unito a quello degli altri condomini, possa rivelarsi fonte di sporco e di contagio da Covid-19? Non perdere altro tempo: prendi contatti con la nostra azienda e richiedi una pronta sanificazione dei corrimani, scale e qualsiasi altra porzione interna del tuo condominio.

Telefona al numero verde GRATUITO 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore qualificato: riceverai una pronta e personalizzata consulenza

Inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com o consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com per saperne di più riguardo la nostra azienda e per risolvere tutti i tuoi dubbi

Compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito// se invece vuoi ricevere un nostro chiaro e dettagliato preventivo senza impegno

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti