Il 2018 è stato un anno intensissimo e pieno di lavoro per EdiliziAcrobatica, ma anche con tante buone ragioni per festeggiare: la crescita e le aperture di 10 nuove sedi (dirette e franchising), l’inserimento di 264 nuove persone e l’entrata in borsa a Milano.

La Convention EA di sabato 15 dicembre è stata l’occasione perfetta per celebrare tutti insieme i risultati del Gruppo: più di 500 collaboratori, tra la Direzione, i nostri incredibili muratori acrobatici, i consulenti commerciali e i Responsabili Area di tutte le nostre sedi in Italia, dirette e franchising, si sono riuniti nella splendida Villa Ariston a Lido di Camaiore per il tradizionale appuntamento natalizio.

Nella Convention sono stati anche premiati i collaboratori, coordinatori e aree con i migliori risultati dell’anno, un riconoscimento del loro lavoro svolto durante quest’anno, mentre la cena di Natale ci ha permesso di riunirci e celebrare insieme le nostre ultime vittorie.

Per riassumere questa serata di tante emozioni e gioia, alcune delle nostre foto preferite.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti