RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Convenienza pannelli solari aumentata grazie al bonus 2020

Risparmia grazie alla nostra azienda e al consumo di energia autoprodotta

Negli ultimi anni moltissime persone si sono accorte della convenienza dei pannelli solari. Proprio per questo motivo, sempre più spesso, sia privati che aziende decidono di rimpiazzare le fonti di energia tradizionale per passare a quella ricavata dagli impianti fotovoltaici.

Il principio del funzionamento di questo sistema è proprio l’immagazzinamento di energia solare e, di conseguenza, la sua trasformazione in energia elettrica o termica.

Grazie a ai pannelli solari non solo riuscirai a risparmiare sulle bollette, ma potrai anche accumulare energia!

Per poter ottenere un risparmio del 100% dovrai usufruire di tutta l’energia auto prodotta. Se invece dovessi riuscire a consumarne soltanto il 70% o comunque una percentuale minore rispetto al totale, la parte restante verrà rimessa nel circuito Enel, il cui ente provvederà sicuramente a pagartela o a scontartela dalle future forniture.

Ad oggi, l’impianto fotovoltaico rappresenta una soluzione ottima in termini di risparmio e rispetto per l’ambiente, scelta da moltissime realtà, sia aziendali che private.

Soprattutto negli edifici di nuova costruzione, nei quali si deve ancora provvedere alla posa della copertura e alla installazione degli impianti, viene preso in considerazione l’utilizzo dei pannelli solari.

Non sai a chi affidarti per l’installazione dei pannelli solari?
Continua a leggere, abbiamo la riposta per te!

Installazione impianto fotovoltaico

La manutenzione e l’installazione dei pannelli solari non possono essere improvvisate. Per questo tipo di operazioni, infatti, è necessario prendere contatto con un’azienda che lavori proprio in questo settore.

Se hai deciso di installare i pannelli solari a casa e vuoi evitare disastri non ti rimane altro che rivolgerti a dei professionisti. Degli operai ben preparati, infatti, sceglieranno per l’installazione dei tuoi pannelli fotovoltaici il luogo maggiormente esposto alla luce del sole e più lontano dalle eventuali fonti di sporco, come alberi caducifoglie.

Nonostante tutte le accortezze che possono essere seguite durante la fase di installazione, però, la manutenzione pannelli solari è comunque un processo necessario per garantire il buon funzionamento dell’intero sistema.

Le fonti di sporco possono essere diverse: smog, residui di fumi delle fabbriche, foglie portate dal vento, escrementi o nidi di animali.

E’ quindi fondamentale impostare un piano periodico di pulizia e manutenzione . In questo modo riuscirai evitare spese dovute a usure o a blocchi improvvisi.

Ma come stabilire un calendario per la manutenzione del tuo impianto fotovoltaico?


Non preoccuparti, rivolgiti a noi di
EdiliziAcrobatica! Non solo ci occuperemo della pulizia e manutenzione dei pannelli solari, che puoi approfondire visitando la pagina pulizia pannelli fotovoltaici, ma stileremo anche un piano a lungo termine, per fare in modo di mantenere l’impianto intatto e funzionante nel tempo.

Il nostro metodo di lavoro, in più, è economico, spettacolare e senza disagi.


Vuoi saperne di più? Continua e scopri cos’è la
tecnica su fune.

 

 

Come interveniamo mediante la tecnica su fune

La convenienza dei pannelli solari si somma a quella garantita dalla nostra tecnica su fune durante le fasi di pulizia e manutenzione.

Eliminando il ponteggio, infatti, si riusciranno ad eliminare tutte le spese extra e a mantenere soltanto quelle davvero utili per l’intervento.

Non dovrai più preoccuparti riguardo possibili rallentamenti dei lavori: se dovessero realmente verificarsi, noi di EdiliziAcrobatica non ti costringeremo a pagare alcuna tassa per un utilizzo della nostra strumentazione più lungo in termini di tempi.

La nostra metodologia di lavoro, oltre a contenere le spese, ci consentirà di:

  • Accelerare i tempi necessari per svolgere i lavori
  • Lasciare sempre sgombra e ben esposta la facciata
  • Alleggerire la portata dell’intervento
  • Non dover sottostare ad alcun limite di altezza
  • Non causare il minimo ingombro in cantiere e quindi, di conseguenza, non arrecare alcun fastidio
  • Eliminare la possibilità di entrare facilmente nel tuo immobile, attraverso le finestre o i balconi, da parte di persone sconosciute
  • Garantire sempre la massima sicurezza, sia al personale in cantiere che agli abitanti dell’immobile stesso

 

Detrazioni fiscali 2020

La convenienza dei pannelli solari è garantita anche dalla possibilità di usufruire di importanti agevolazioni fiscali. Per l’anno corrente, infatti, sarà possibile decurtare il prezzo finale dell’intervento del 110% con uno sconto immediato in fattura, qualora gli interventi dovessero essere uniti ad altri e mirare ad un efficientamento energetico, o che diversamente ti verranno rimborsate in 5 rate annuali di pari importo sull’IRPEF.

A questa agevolazione si va a sommare la possibilità di richiedere una diminuzione dell’aliquota dell’IVA al 10%.

Cogli l’attimo e richiedi di installare un impianto fotovoltaico, la convenienza dei pannelli solari è a portata di mano!

Ecco come contattarci:

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti