– Comunicazione di variazione del capitale sociale

Comunicazione di variazione del capitale sociale

Genova, 12 febbraio 2021 – EdiliziAcrobatica S.p.A. (“Società” o “EDAC”), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sul segmento AIM Italia di Borsa Italiana (ticker EDAC) e su Euronext Growth (ticker ALEAC), comunica la nuova composizione del capitale sociale (interamente versato e sottoscritto) a seguito dell’esercizio di complessivi 307.198 Warrant EDAC 2018-2021, codice ISIN IT0005351470 (“Warrant”) – di cui 198.937 Warrant del Primo Periodo di Esercizio, chiuso il 30 settembre 2019, e 108.261 Warrant del Secondo Periodo di Esercizio, chiuso il 30 settembre 2020 – con la sottoscrizione di complessive 307.198 Azioni di Compendio EDAC. In conformità a quanto previsto dall’art. 2444 c.c., l’attestazione con l’indicazione del nuovo capitale sociale è stata depositata presso il Registro delle Imprese di Milano nei termini di legge.
Martina Pegazzano
Investor.relator@ediliziacrobatica.com