EdiliziAcrobatica S.p.A.: Calendario degli eventi societari relativo all’anno 2023

Genova, 13 gennaio 2023 – EdiliziAcrobatica S.p.A. (la “Società” o “EDAC”), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (ticker EDAC) e su Euronext Growth di Parigi (ticker ALEAC), comunica le date relative ai principali eventi del calendario finanziario 2023:

15 febbraio 2023: riunione del Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica per la presa d’atto dei ricavi prodotti consolidati al 31 dicembre 2022 – non sottoposti a revisione contabile;

29 marzo 2023: riunione del Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica per l’approvazione del progetto di bilancio della Società e del bilancio consolidato del gruppo relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022;

26 aprile 2023: prima convocazione per la riunione dell’assemblea degli azionisti di EdiliziAcrobatica per l’approvazione del bilancio della Società e presentazione del bilancio consolidato del gruppo relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022;

27 aprile 2023: seconda convocazione per la riunione dell’assemblea degli azionisti di EdiliziAcrobatica per l’approvazione del bilancio della Società e presentazione del bilancio consolidato del gruppo relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022;

3 maggio 2023: riunione del Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica per la presa d’atto dei ricavi prodotti consolidati del primo trimestre 2023 – non sottoposti a revisione contabile;

2 agosto 2023: riunione del Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica per la presa d’atto dei ricavi prodotti consolidati del primo semestre 2023 – non sottoposti a revisione contabile;

27 settembre 2023: riunione del Consiglio di Amministrazione della Società per l’approvazione della relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2023 – sottoposta volontariamente a revisione contabile;

8 novembre 2023: riunione del Consiglio di Amministrazione di EdiliziAcrobatica per la presa d’atto dei ricavi prodotti consolidati dei primi nove mesi del 2023 – non sottoposti a revisione contabile;

Il calendario degli eventi societari 2023 è online sul sito https://ediliziacrobatica.com.

Eventuali variazioni saranno oggetto di tempestiva informativa al mercato.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato l’incarico, per una durata triennale, all’Organismo di Vigilanza costituito ai fini dell’efficacia dell’attuazione del Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001; l’Organismo è costituito dalla D.ssa Martina Pegazzano, D.ssa Alessandra Balani, e Avv. Sara Cervetto, quest’ultima professionista esterna esperta nella materia della responsabilità da reato dell’ente.