Genova, 6 aprile  2022 – EdiliziAcrobatica S.p.A. continua a crescere e confermarsi, anche nel primo trimestre 2022,  azienda capace di performance a doppia cifra con un valore dei contratti sottoscritti che raggiunge quota 25,57 milioni di euro, pari al +45% rispetto all’analogo periodo del 2021, quando si attestò a 17,64 milioni.

Un risultato eccellente che evidenzia la solidità di un’azienda che, nonostante due anni caratterizzati da un susseguirsi di eventi negativi su scala globale, ha sempre migliorato le proprie performance non solo sul mercato italiano, ma anche su quello francese, facendo anche il proprio ingresso in quello spagnolo e, proprio nei giorni scorsi, in quello monegasco.

Non solo la capogruppo, comunque, mostra risultati assolutamente positivi, ma anche il comparto franchising che chiude il primo trimestre dell’anno a 9,16 milioni di euro, pari al +7,8% sul 2021, quando toccò gli 8,50 milioni.

Dal punto di vista della crescita interna, il Gruppo ha raggiunto, al 31 marzo 2022 un totale di 1.473 collaboratori, pari al 34,2% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, quando le risorse erano 1.098.

Assolutamente positivo è il dato di EdiliziAcrobatica France che ha chiuso il trimestre a 1,02 milioni di euro crescendo del 50% contro gli 0,68 milioni del 2021.

Per quanto riguarda la spagnola EA Iberica, operativa dall’ultimo trimestre del 2021, segnaliamo che il valore dei contratti sottoscritti è stato di 230 mila euro nel primo trimestre.

“Ancora una volta sono i nostri numeri la migliore conferma del nostro modello di business – spiega Riccardo Iovino CEO & Founder di EdiliziAcrobatica S.p.A. -. Nonostante le difficoltà  provocate dal clima di instabilità globale, EdiliziAcrobatica continua a crescere e creare occupazione, mantenendosi fedele a quei principi e a quei valori di inclusione sociale e rispetto delle persone e dell’ambiente che la caratterizzano”.

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti