EDILIZIACROBATICA: CONTINUA A CRESCERE ANCHE A FEBBRAIO IL VALORE DEI CONTRATTI

Genova, 7 marzo 2022 – EdiliziAcrobatica S.p.A. chiude in crescita anche il mese di febbraio che ha fatto segnare un +47,4% per quanto concerne il valore dei contratti passati da 5,7milioni di euro del 2021 agli 8,4milioni di euro del 2022.

Ancora una volta, nonostante l’instabilità provocata dalla situazione internazionale, l’azienda fondata da Riccardo Iovino ormai 28 anni fa, prosegue nel suo percorso di crescita costante non solo sul mercato italiano, ma anche su quello internazionale rappresentato dalla Francia e dalla Spagna, paesi in cui conta diverse sedi.

Decisamente positivo è stato l’andamento anche della rete franchising Italia che nel febbraio appena concluso ha segnato un +45% toccando i 2,9milioni di euro contro i 2milioni del febbraio 2021.

Dal punto di vista della crescita interna, il Gruppo ha raggiunto, al 28 febbraio 2022 un totale di 1.419 collaboratori, pari al 31,4% in più dello stesso periodo dell’anno scorso, quando le risorse erano 1.080.

Assolutamente positivo è il dato di EdiliziAcrobatica France che ha chiuso febbraio registrando una crescita del 56,8% raggiungendo quota 370mila euro di valore dei contratti contro i 236mila del 2021.

Per quanto riguarda la società spagnola EA Iberica il mese di febbraio ha fatto registrare 79,2mila euro di contratti.

“Siamo molto soddisfatti di questa crescita- spiega Riccardo Iovino, CEO & Founder di EdiliziAcrobatica S.p.A. -, che è il risultato di un lavoro costante iniziato nei mesi scorsi, i cui frutti si raccolgono oggi e continueranno a venire raccolti per tutto il resto dell’anno. Ancora una volta non posso che ringraziare tutti i 1.419 collaboratori dell’azienda che ogni giorno si impegnano al massimo per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti”.