RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Come abbattere i costi degli interventi edili

NOI DI EDILIZIACROBATICA ABBIAMO IN SERBO PER TE UNA SERIE DI VANTAGGI MA SOPRATTUTTO TI OFFRIAMO LA POSSIBILITÀ DI POTER RISPARMIARE SENSIBILMENTE DURANTE QUALSIASI INTERVENTO EDILE NECESSARIO PER IL TUO STABILE

È possibili evitare interventi edili troppo costosi?

A prescindere dalla tipologia del tuo stabile, è bene che tu sappia che questo andrà sempre incontro ad un naturale processo di invecchiamento e di conseguenza subirà danneggiamenti ai quali dovrai porre rimedio.

In questo senso, non potrai pensare di combattere lo scorrere del tempo e rendere il tuo stabile eterno ed immacolato ma sarà sempre un tuo potere quello di curarlo nel migliore dei modi, eseguendo periodici controlli e interventi di manutenzione.

In questo modo, riuscirai ad accorgerti della presenza di eventuali danneggiamenti in tempi brevi e potrai intervenire tempestivamente andando ad evitare l’estensione dell’usura, la quale potrebbe diventare molto complicata e costosa da ripristinare.

Come si calcola il costo di un intervento edile?

Ogniqualvolta si presenti un’usura sul tuo stabile è bene che tu tenga presente una serie di accortezze fondamentali per evitare fregature e sapere come abbattere i costi degli interventi edili.

In primis, è bene che tu ti rivolga e richieda preventivi a più imprese edili, senza fossilizzarti soltanto su una di esse ma confrontando i vari pro e contro offerti.

In secondo luogo devi conoscere il tipo di intervento al quale andrai incontro e quindi le varie spese che dovrai affrontare obbligatoriamente e quelle che potrai evitare.

Il costo che dovrai affrontare è variabile rispetto ad alcuni fattori:

  • Tipologia dell’intervento. Ovviamente un semplice intervento di ripristino frontalini o di sigillatura delle crepe avrà un costo nettamente inferiore rispetto a quello necessario per far fronte, ad esempio, ad una ristrutturazione completa della copertura o di rinforzo delle travi di sostegno.
  • Estensione ed entità del danneggiamento. A seconda del tipo di usura presente nel tuo stabile ti ritroverai a richiedere un intervento edile più o meno impegnativo.
  • Durata dei lavori. Vien da sé che un intervento edile più impegnativo e quindi lungo da affrontare richiede spese più alte per poter pagare sia il personale che la strumentazione necessaria.
  • Materiali impiegati. Il costo dell’intervento dipende anche dalla scelta del materiale impiegato, il quale non deve essere scadente per evitare la sua usura in tempi brevi ma deve essere sempre di buona qualità.
  • Strumentazione necessaria. Qualsiasi tipo di intervento in quota, oltre al resto della strumentazione, richiede la presenza di un dispositivo per il rialzo degli operai, il quale comporta una serie di costi di non poco conto come vedremo di seguito.

 

La tecnica su fune offre un grande margine di risparmio

Noi di EdiliziAcrobatica sappiamo come abbattere i costi degli interventi edili e per questo motivo proponiamo lo svolgimento dei seguenti lavori https://ediliziacrobatica.com/servizi-griglia/ senza mettere in campo alcun tipo di impalcatura.

I nostri operai riusciranno a raggiungere qualsiasi punto dell’edificio interessato dall’intervento utilizzando soltanto un innovativo sistema di corde di sicurezza, che permetterà loro di scalare e calarsi dallo stabile velocemente e in tutta sicurezza.

Questa nostra caratteristica non è di poco conto perché consente l’eliminazione di tre importanti costi:

  • Noleggio. Costo principale a cui far fronte quando si va incontro ad un intervento edile in quota coadiuvati da un ponteggio. Quest’ultimo deve essere infatti noleggiato dalla azienda e le tariffe variano a seconda del modello scelto e della grandezza necessaria per lo svolgimento dei lavori.
  • Trasporto. Come tutto il resto della strumentazione, anche il ponteggio deve essere trasportato nei pressi del tuo stabile con la sola differenza che, essendo molto ingombrante, richiede un trasporto particolare e l’impiego di mezzi adeguati che vanno di pari passo con un costo abbastanza consistente da sostenere.
  • Eventuali Sovrattasse. Utilizzare un ponteggio non richiede soltanto le spese di noleggio e trasporto ma anche fastidiose more nel caso in cui, per eventi improvvisi, slittasse la data di fine lavori e si rendesse quindi necessario l’utilizzo del ponteggio per un tempo superiore a quello preventivato inizialmente.

 

Vien da sé che l’eliminazione del ponteggio da noi proposta rappresenta una grande possibilità di risparmio per qualsiasi intervento edile in quota necessario per il tuo stabile.

 

Richiedere le giuste detrazioni fiscali

Affidarti a noi di EdiliziAcrobatica rappresenta sicuramente una buona soluzione a come abbattere i costi degli interventi edili ma è bene che tu sappia che esistono una serie di altre accortezze da tenere bene a mente e da sfruttare per contenere ancora di più le spese.

Stiamo parlando delle detrazioni fiscali, in vigore anche per tutto l’anno corrente e che possono andare a decurtare il costo finale di moltissimi interventi edili in quota anche del 65% quando si parla di riqualificazione energetica e miglioramento di isolamento termico.

Noi di EdiliziAcrobatica, seguendo tutto l’iter dell’intervento a partire dagli aspetti burocratici fino a quelli pratici, saremo in grado di proporti le giuste agevolazioni fiscali.

 

Formule pro risparmio

Non è finita certamente qui perché noi di EdiliziAcrobatica, volendo soddisfare al massimo tutti i nostri clienti, proponiamo anche alcuni servizi a tutela del risparmio molto vantaggiosi.

Ecco che, soprattutto in ambito condominiale, proponiamo dei veri e propri piani di interventi edili, come ad esempio quando si parla di pulizia canna fumaria, del tetto o delle grondaie.

Questi tipi di pacchetti ben definiti prevedono periodici interventi della nostra azienda a prezzi davvero vantaggiosi.

Inoltre, la nostra periodica presenza consentirà una costante supervisione della struttura e quindi tempestivi interventi di ripristino ove necessario e di conseguenza l’eliminazione di possibili usure più consistenti, difficili e dispendiose da rimediare.

 

Ecco come abbattere i costi degli interventi edili!

La nostra esperienza di 25 anni ci ha portato a sviluppare una serietà ed autorevolezza in campo edile senza pari, riuscendo a soddisfare i nostri clienti grazie all’abbattimento dei costi e ad altri vantaggi e la soddisfazione è tangibile, come si può notare da queste recensioni.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti