RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Cassette delle lettere: perché oggi più che mai è importante sanificarle

Ecco come interveniamo cercando di contrastare la diffusione del Coronavirus.

Il contagio da Coronavirus-Covid19 è sempre dietro l’angolo: cerca di osservare le giuste precauzioni

La propagazione incontrollata del Coronavirus, soprattutto nei mesi scorsi, ha spaventato e messo in ginocchio moltissimi Paesi del mondo, compresa la nostra nazione, che ha dovuto riversare ogni sua forza in campo sanitario per cercare di curare i pazienti malati ed evitare nuovi ricoveri.

Ecco perché, dall’oggi al domani, ci siamo visti catapultati nel famoso lockdown, all’interno delle nostre case, in moltissimi casi lontano dagli affetti più cari e senza poter andare a lavorare.

Nonostante i nostri sforzi abbiano causato una buona attenuazione della curva pandemica, non possiamo ancora tirare il sospiro di sollievo finale. Dalla Fase1 siamo infatti entrati nella Fase2 che, se per tanti aspetti ci concederà maggiori libertà, dall’altra richiederà i nostri migliori sforzi per poter riuscire a convivere con questo virus.

Noi di EdiliziAcrobatica, da sempre al fianco del cittadino, ci siamo impegnati anche questa volta per cercare di risolvere alcune sue problematiche, non più a livello edile ma, in questo caso, nella gestione dell’immobile. Nelle prossime righe scoprirai il nostro nuovo obbiettivo.

 

Anche la vita in condominio richiede attenzione

La nostra azienda sa perfettamente quanto sia delicato vivere in condominio o frequentare posti di lavoro, all’interno dei quali è inevitabile che siano presenti spazi comuni.

L’utilizzo di questi spazi da parte di più persone, infatti, aumenterà considerevolmente il pericolo di contagio da Covid19.Potrebbe rivelarsi sufficiente il contatto della stessa superficie da parte di una persona sana nel momento immediatamente successivo di quello di una positiva al virus.

Nonostante tu possa mantenere una costante attenzione nel non toccare superfici comuni, in alcuni casi ti sarà inevitabile: come pensi di poter aprire una porta senza utilizzare la maniglia o entrare in ascensore senza utilizzare la pulsantiera?

È proprio in questo senso che entriamo in campo noi di EdiliziAcrobatica, impegnandoci nell’identificare ogni superficie a rischio e ad eliminare qualsiasi traccia del virus sopra di esse.

Prendi in considerazione, ad esempio, le cassette delle lettere: perché, oggi più che mai, è importante sanificarle mediante il nostro intervento? Semplice, perché soltanto un’azienda competente e preparata in materia può garantire un perfetto risultato finale.

Ecco gli spazi comuni più a rischio

Come già accennato nel paragrafo precedente, sono moltissime le superfici presenti negli spazi comuni di un condominio che possono rappresentare un potenziale veicolo di contagio per gli abitanti dell’immobile.

Fra questi, compaiono:

  • Pulsantiere e le pareti interne degli ascensori
  • Scale e i relativi corrimano
  • Arredamenti da giardino
  • Maniglie di porte e cancelli
  • Arredamento della portineria
  • Cassette delle lettere

Oltre a questi, potrebbero esistere molte altre superfici a rischio, a seconda dell’immobile e delle abitudini dei suoi abitanti o frequentatori. Nella fattispecie, per quanto riguarda le cassette delle lettere: perché, oggi più che mai, è importante sanificarle?

Semplice: queste superfici non vengono utilizzate soltanto dal legittimo proprietario ma anche dal postino e da molti corrieri che, per consegnarti lettere o pacchi, potrebbero doverla toccare, aprire e richiudere.

Prelevare la posta consegnata diventa così un’azione abbastanza pericolosa per quanto riguarda il contagio da Coronavirus ma che noi di EdiliziAcrobatica sappiamo tenere sotto controllo senza causarti troppi fastidi.

 

Ecco come interveniamo per risolvere la situazione

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo destinato una parte della nostra azienda alla risoluzione di questi problemi, legati alla propagazione del contagio del Covid19.

Quello che ci è possibile fare, in base alle nostre conoscenze unite a quelle di un partner di tutto rispetto come Activa S.C., è quello di intervenire per sanificare tutte le superfici in comune, all’interno del tuo condominio o della tua sede lavorativa.

Non volendo lasciare nulla al caso ma anzi, volendo raggiungere un perfetto risultato finale, abbiamo deciso di affidarci, per l’appunto, ad un partner esperto in materia di sanificazione, che ci ha orientato nella scelta dei due migliori prodotti, che utilizzeremo durante questi nostri interventi:

  • DEO DIS, un disinfettante che vaporizzeremo con nebulizzatori meccanici, adatto per sanificare le superfici più ampie, come pareti o pavimenti, a base di Dimetil Benzil Ammonio Cl. L’elevato potere bagnante consentirà al prodotto di penetrare in profondità in ogni angolo, riuscendo a raggiungere anche gli spazi più nascosti o difficilmente raggiungibili.
  • GLOSS HYGIENIC SA, adatto per le piccole superfici, come ad esempio le maniglie, i corrimani, le pulsantiere e anche le cassette delle lettere. Il prodotto è in grado di eliminare qualsiasi traccia del Coronavirus-Covid19, nel pieno rispetto dei materiali interessati e riuscendo ad offrire un perfetto effetto brillantante sulle porzioni metalliche e lucide.

Entrambi i disinfettanti, dopo il primo utilizzo, lasceranno sulle superfici trattate una piacevole profumazione, in grado di tenere alla larga e prevenire nuove proliferazioni batteriche.

In più, il loro utilizzo è assolutamente privo di rischi per la salute degli abitanti dell’immobile o comunque, di chiunque entrasse a contatto con queste superfici, garantendo una perfetta biodegradabilità e non richiedendo alcun risciacquo.

La nostra esperienza organizzativa unita a quella del nostro partner nel campo delle sanificazioni, ci consentiranno di offrire ad ogni nostro cliente un perfetto risultato finale e sicuro al 100%.

In questo modo, soddisferemo la curiosità di chiunque si stesse ancora facendo delle domande sulle cassette delle lettere: perché, oggi più che mai, è importante sanificarle mediante il nostro aiuto? Semplice: per evitare che il contatto con le superfici propaghi ancor più il contagio del Covid19 e la nostra azienda, grazie alle giuste competenze e strumentazioni, ci riesce nel migliore dei modi.

Noi di EdiliziAcrobatica ti orientiamo verso una cura e una attenzione delle norme igieniche perfette anche all’interno degli spazi del condominio, prendendo in considerazione ogni superficie come le cassette delle lettere

Prendi contatti con la nostra azienda:

Puoi trovarci nella sede più vicina a te: consulta la nostra mappa a pagina https://ediliziacrobatica.com/dove-siamo/

Telefonaci al numero verde GRATUITO 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore e ricevere una chiara e personalizzata consulenza gratuita

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per poter ricevere tutte le informazioni necessarie sulla nostra realtà aziendale

Inoltre, potresti ricevere un nostro chiaro e dettagliato preventivo, senza impegno, compilando il semplice modulo che troverai a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito//

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti