RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

EDILIZIACROBATICA E I CAROTAGGI IN QUOTA MEDIANTE TECNICA SU FUNE A BRESCIA

VANTAGGI E AGEVOLAZIONI STANNO ASPETTANDO PROPRIO TE

I carotaggi in quota mediante la tecnica su fune a Brescia possono rivelarsi utili per poter studiare e capire la composizione strutturale di un determinato immobile o per poter costruire una sorta di tunnel, all’interno del quale potranno essere installati impianti di vario genere.

Di seguito scoprirai perché potrà risultare essere così conveniente richiederli proprio a noi di EdiliziAcrobatica:

Il risultato finale sarà soddisfacente al 100%

Come già detto nella pagina relativa ai carotaggi in quota, noi di EdiliziAcrobatica riusciamo a portare a termine i carotaggi in quota mediante la tecnica su fune a Brescia garantendoti un ottimo risultato finale.

Hai necessità di avere più informazioni sulla composizione interna dell’edificio? Vorresti programmare tale intervento per poter posizionare un sistema di riscaldamento, elettrico o di altro genere?

Non importa quale sia il tuo punto di arrivo: un nostro team di esperti saprà intervenire nella maniera più opportuna e centrare l’obbiettivo da te indicato.

La portata dell’intervento risentirà di un considerevole alleggerimento

Noi di EdiliziAcrobatica non interverremo mai posizionando un ponteggio, fisso o mobile che sia, ma soltanto utilizzando un sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime ci consentiranno di alleggerire di gran lunga la portata dei lavori: i nostri addetti, infatti, non dovranno barcamenarsi nel trasporto di tale dispositivo, né tantomeno nella sua costruzione e nel suo smontaggio finale.

In più, non accuseranno alcuna limitazione durante lo svolgimento dei lavori riuscendo, in questo modo, ad eseguire con semplicità ogni fase dell’intervento.

 

I costi che dovrai sostenere saranno contenuti

Non farti spaventare dall’intervento: seppur possa apparire un lavoro molto difficoltoso, lungo e costoso, i carotaggi in quota mediante la tecnica su fune a Brescia ti verranno proposti in modo rapido ed economico.

I costi, nello specifico, riusciranno ad essere contenuti grazie al mancato utilizzo del ponteggio che, di conseguenza, implica un azzeramento di tutte quelle spese di mantenimento e tassazioni extra inerenti proprio questo dispositivo.

In questo modo, ti troverai a dover affrontare soltanto le spese vive dell’intervento, composte dai materiali utilizzati e alla mano d’opera messa in campo, evitando tutti quei surplus ai quali le aziende edili tradizionali ci hanno sempre abituato.

Il nostro cantiere non occuperà spazio e non ti causerà alcun fastidio

Eliminando l’ingombro causato dal ponteggio, i nostri cantieri saranno molto contenuti, ospitando soltanto: l’attrezzatura necessaria, i materiali utili a portare a termine i lavori e il sistema di doppie corde di sicurezza.

In questo modo, potrai dire addio a quel fastidio provato durante un intervento edile svolto da un’azienda tradizionale: addio quindi a qualsiasi forma di limitazione o di ingombro.

Il tuo edificio sorge direttamente sul suolo pubblico? Hai poco spazio privato intorno al tuo immobile? Nessun problema nemmeno in questo caso: non dovendo montare alcuna impalcatura, non occuperemo spazio e sapremo intervenire su qualsiasi costruzione, raggiungendo qualunque altezza senza alcuna limitazione.

Tu e gli altri abitanti potrete svolgere qualsiasi azione liberamente

Rimanendo sulla lunghezza d’onda precedente, grazie alla presenza di cantieri semplici e non ingombranti, potrai svolgere qualsiasi azione del quotidiano senza alcuna limitazione.

In questo modo, potrai:

  • Aprire le finestre e stendere i panni
  • Innaffiare le tue piante sulle finestre o balconi
  • Leggere un buon libro o rilassarti all’aria aperta
  • Transitare fuori e dentro dalla tua abitazione

E molto altro ancora.

Durante i carotaggi in quota mediante la tecnica su fune a Brescia potrai essere quindi libero di fare tutto ciò che ti è sempre piaciuto e che sei sempre stato abituato ad eseguire in capo ad una giornata. La presenza del nostro team di lavoratori non inciderà negativamente, né tantomeno limiterà in alcun modo, qualsiasi tua volontà.

Il fattore sicurezza sarà garantito sempre e comunque

Nonostante ai tuoi occhi un carotaggio in quota possa apparire un intervento di difficile realizzazione e addirittura, talvolta, pericoloso, affidando il compito di eseguirlo a noi di EdiliziAcrobatica potrai scoprire che non è affatto così.

Grazie ad una serie di fattori, infatti, saranno evitati rischi quali:

  • Caduta accidentale del materiale
  • Caduta del personale

Nello specifico riusciamo a raggiungere questi obiettivi grazie a:

  • L’affidamento dei lavori su corda ad un personale altamente specializzato in materia
  • L’utilizzo di strumentazioni certificate in materia di sicurezza da un ente mondiale del calibro di Bureau Veritas, come già detto nella pagina relativa alle certificazioni
  • L’utilizzo di dispositivi di sicurezza individuali, quali il caschetto, discensore autofrenante e molto altro ancora
  • Il possibile posizionamento di dispositivi di sicurezza collettivi, quali una robusta mantovana aerea o un tunnel pedonale
  • Il ligio rispetto di tutte le normative sulla sicurezza vigenti

Non dovrai barcamenarti in alcuna pratica

Durante i carotaggi in quota mediante tecnica su fune a Brescia, non dovrai fare altro che affidarti alle mani dei nostri esperti in materia edile.

Non dovrai nemmeno impegnarti a seguire o richiedere alcuna pratica o documentazione necessaria per iniziare i lavori: penseremo a tutto noi, conservando accuratamente tutto il materiale ed impegnandoci a riconsegnartelo una volta ultimati i lavori.

Sempre seguendo questi standard, ti proporremo vantaggiosi calendari di manutenzione e supervisione mirati al mantenimento del buono stato dell’immobile e ti illustreremo eventuali detrazioni fiscali da richiedere per poter risparmiare ulteriore denaro.

Una volta iniziato l’intervento, non dovrai nemmeno impegnarti a seguire tutti i lavori in cantiere: sarà il nostro tecnico a supervisionare lo svolgimento delle operazioni e potrà aggiornarti ogniqualvolta tu lo desiderai, riuscendo a risolvere qualsiasi situazione di stallo.

Raggiungici a Brescia nella Piazza del Mercato 10B.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti