RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

BONUS RISTRUTTURAZIONI: APPROFITTA DEGLI INCENTIVI CON EDILIZIACROBATICA

VUOI DARE NUOVA VITA ALLA TUA ABITAZIONE? CON NOI POTRAI RISPARMIARE CONSIDEREVOLMENTE

Ristrutturazione in arrivo…

È ormai tanto tempo che nutri l’idea e il bisogno di donare un nuovo aspetto alla tua abitazione ma non ti sei ancora deciso di fare il primo passo perché nutri molti dubbi al riguardo? Gli alti costi ti spaventano? Hai paura di dover abbandonare lo stabile durante i lavori?

Noi di EdiliziAcrobatica rappresentiamo la soluzione che fa al caso tuo: con oltre 25 anni di esperienza in campo edile, infatti, siamo ormai in grado di rispondere a tutte le tue necessità e di risolvere ogni tuo dubbio legittimo riguardo l’intervento di ristrutturazione.

Per noi sarà solo che un piacere intervenire sulla tua abitazione: seguiremo, passo dopo passo, i tuoi desideri e conferiremo allo stabile il nuovo aspetto da te desiderato, senza trascurare però il fattore sicurezza. Sì, perché laddove dovessimo accorgerci di eventuali pecche a livello strutturale interverremo prontamente anche in questo settore, evitando possibili crolli o cedimenti, pericolosi sia per gli abitanti che per i passanti.

Vediamo insieme come affrontiamo un intervento di ristrutturazione, soddisfacendo a pieno tutte le tue aspettative.

Seguiamo l’iter dell’intervento a 360°

Una volta presi contatti con noi, un nostro tecnico programmerà un primo sopralluogo gratuito per valutare le reali condizioni dell’immobile ed in questo senso decidere insieme quale intervento sia meglio proporre e quali materiali utilizzare per poter raggiungere un risultato ottimale.

La nostra azienda non si limiterà di certo a questo ma anzi: grazie ad un team di esperti, ci impegneremo a seguire a 360° il tuo intervento di ristrutturazione. Questo significa, in parole povere, che ci faremo carico sia di tutta la parte burocratica antecedente all’inizio dei lavori fino allo sviluppo vero e proprio, mantenendo vivi i contatti sia con te che con gli addetti ai lavori in modo tale da poterti aggiornare in tempo reale sullo sviluppo dell’intervento e porre rimedio ad eventuali malcontenti o incidenti di percorso.

Richiedendo un intervento di questo genere, potrai avvalerti di bonus ristrutturazioni: approfitta degli incentivi con EdiliziAcrobatica e scopri quanti vantaggi potrai ottenere, soprattutto a livello economico!

Abbiamo detto soprattutto perché ne esistono tanti altri che noi saremo in grado di offrirti: alcuni grazie alla nostra tecnica su fune, elencati nella pagina dei vantaggi dell’edilizia su fune, e altri grazie alla nostra politica interna mirata al completo soddisfacimento dei nostri clienti.

 

Bonus ristrutturazioni

Il bonus ristrutturazioni altro non è che una detrazione fiscale dall’Irpef del 50% sul costo totale delle opere di restaurazioni, che ti permetterà di rifarti, al massimo, di ben 96.000 Euro.

Sono ovviamente indubbi i vantaggi apportati dal bonus ristrutturazioni: approfitta degli incentivi con EdiliziAcrobatica per ottenere tutte le informazioni possibili al riguardo, senza lasciare nulla al caso ma avvalendoti di tutte quelle agevolazioni che saremo in grado di offrirti e che ti solleveranno da un bel carico.

Richiedere il bonus ristrutturazioni non è infatti così semplice come si possa pensare: innanzitutto è rivolto soltanto a particolari tipi di interventi ed in più, richiedibile da una cerchia ristretta di clienti (proprietari dell’immobile, usufruttuari e pochi altri).

Facciamo alcuni esempi: in condominio sarà possibile avvalersi di queste detrazioni sia quando si affrontano lavori di manutenzione ordinaria che straordinaria mentre invece, nelle case di singola proprietà, si potrà richiedere soltanto in vista di opere di manutenzione straordinaria.

Per poterne beneficiare occorrerà compilare la dichiarazione dei redditi con uno dei vari modelli a disposizione ed inserire al suo interno tutta la documentazione riguardante l’intervento di ristrutturazione: a partire dai permessi, passando per le fatture e bonifici, fino ad arrivare alla comunicazione ENEA nel caso in cui i lavori interessassero anche la riqualificazione energetica.

Con noi di EdiliziAcrobatica non dovrai affrontare alcuna operazione simile perché saremo noi i primi a trattenere e a conservare tutta la tua documentazione e a presentarla negli uffici predisposti al rilascio di queste agevolazioni, consigliandoti e seguendo al posto tuo queste trafile burocratiche, sollevandoti da un peso di non poco conto.

Altre detrazioni fiscali

Pensi di avere il diritto di ottenere il bonus ristrutturazioni? Approfitta degli incentivi con EdiliziAcrobatica e scoprirai che, in alcuni casi, potrai godere anche di altre agevolazioni.

Oltre a questo bonus, infatti, sono in vigore altri tipi di detrazioni fiscali molto interessanti:

  • Ecobonus. Interessa la riqualificazione energetica, la messa in sicurezza dei giardini condominiali o l’eliminazione dell’amianto dei tetti ed arriva a detrarre le relative spese fino al 65%.
  • Sismabonus. Rivolto al miglioramento della struttura portante di immobili, anche condominiali, che sorgono nelle zone sismiche di livello di pericolo 1-2-3.
  • Bonus Verde. Rivolto alla sistemazione e miglioramento di balconi e giardini con una detrazione pari al 36% sull’importo finale.
  • Bonus Unico Condomini. Rivolto ad una serie di interventi edili su condomini che rientrano in quelli dell’Ecobonus e Sismabonus.

I nostri tecnici e operatori saranno in grado di darti tutte le informazioni al riguardo e di indirizzarti verso la richiesta dell’incentivo che fa al caso tuo senza causarti stress o perdite di tempo eccessive sobbarcandotele in prima persona.

 

Prima diminuzione dei costi dovuta alla tecnica su fune

Hai richiesto il bonus ristrutturazioni? Approfitta degli incentivi con EdiliziAcrobatica ma non solo! Affidandoti alla nostra azienda, infatti, ti sarà garantito un risparmio senza precedenti non soltanto per queste agevolazioni fiscali ma, in primis, grazie alla nostra metodologia di lavoro.

Eliminando completamente il ponteggio durante qualsiasi intervento e sostituendolo con un innovativo sistema di doppie corde di sicurezza, alleggeriremo di gran lunga qualsiasi preventivo, dai quali verranno eliminate tutte le spese relative al noleggio, trasporto e mantenimento di una struttura similare.

L’intervento di ristrutturazione dura più del previsto? Non dovrai pagare alcuna sovrattassa relativa ad un utilizzo prolungato del ponteggio con noi di EdiliziAcrobatica.

I costi che dovrai affrontare saranno espressi chiaramente e semplicemente sul primo preventivo che ti rilasceremo e non saranno mai soggette a modifiche in corso d’opera.

Ti sei convinto? Non ti resta che capire come portiamo a termine i nostri lavori su corda e contattarci.

Vuoi cambiare il look del tuo edificio o ripristinare delle usure a livello della facciata? Richiedi il nostro intervento e approfitta del bonus facciata 2020.

Prendi contatti con la nostra azienda nei seguenti modi:

Visita il nostro sito www.ediliziacrobatica.com o invia una mail a info@ediliziacrobatica.com

Telefona al nostro numero verde gratuito 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore

Richiedi un preventivo gratuito, chiaro e dettagliato compilando accuratamente il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito//

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti